Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 60

Thread: Mi è arrivata questa email di Berlusconi

Ipnotik's Avatar

Sneer Mi è arrivata questa email di Berlusconi

Amico elettore, amica elettrice,
    grazie al tuo voto ho potuto raggiungere l’obiettivo concreto di raddoppiare il mio patrimonio in soli 2 anni.

Ecco come:
    1) grazie alla legge Gasparri, nel solo anno 2004 la pubblicità per Mediaset è aumentata del 3,8% (circa 1 miliardo e 200 milioni di euro all’anno).
    2) l’appalto concesso dal Governo alla Banca Mediolanum, senza asta, per potere utilizzare i 14.000 sportelli delle Poste Italiane, mi ha reso1 milardo di euro all’anno.
    3) nel 2001 la Presidenza del Consiglio (governo Prodi) aveva commissionato solo 1 milione e 750 mila euro di spot a Mediaset, nel 2002 la Presidenza Berlusconi ha commissionato 9 milioni e 250 mila euro, ed ha aumentato ogni anno fino agli oltre 10 milioni di euro dell’anno scorso (Economist-London).
    4) come assicuratore avrò vantaggi per miliardi di euro dalla nuova legge sulla previdenza assicurativa, già con una serie di norme a mio favore ho incassato qualche centinaia di milioni di euro all’anno in più.
    5) ho risparmiato dalla riduzione delle tasse diversi milioni di euro (e con me hanno risparmiato mia moglie, mio fratello e i miei figli, tutti titolari di qualche fetta della mia grande redditizia torta).
    6) uno dei produttori italiani di apparecchi per ricevere il digitale terrestre è un’impresa controllata, attraverso la finanziaria Pbf srl, da mio fratello Paolo Berlusconi, e giustamente usufruisce dei contributi statali per il digitale terrestre. (Washington Post).
    7) il decreto salva calcio mi ha fatto risparmiare 240 milioni di euro, e la riduzione delle plusvalenze (Tremonti 2002) ha fatto risparmiare a Mediaset 340 milioni di euro.

Caro elettore, cara elettrice,
    tutti dicono che c’è crisi ma grazie a questo governo, ora io sono il 25esimo uomo più ricco del mondo. Pensa, nel 2001 ero solo il 48esimo! La crisi è chiaramente una menzogna dei comunisti.
    Ti chiedo il voto per altri 5 anni e così anche il nostro Paese potrà dire che un italiano è tra i primi 10 uomini più ricchi del pianeta.
    Forza Italia! La forza di un sogno!

IL MIO PATRIMONIO
    2003 5,9 MILIARDI DI $
    2004 10 MILARDI DI $
    2005 12 MILIARDI DI $
    (fonte: forbes U.S.A. novembre 2005)

Silvio Berlusconi

Spoiler

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

Io non ce l'ho assolutamente con te, ci tengo a specificarlo, ma questa satira continua sensa sosta su Berlusconi non e' piu' sopportabile

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Janeth
    Io non ce l'ho assolutamente con te, ci tengo a specificarlo, ma questa satira continua sensa sosta su Berlusconi non e' piu' sopportabile
    *

Axelfolie's Avatar

+ o - volevo scrivere la stessa cosa.. solo ke nn volevo passare per l'antipatico di turno

Lieutenant Commander

*
    ...
    Now Working..

Stanno sparando le ultime cartucce, se vince la sinistra sti simpatici satiristi si troveranno tutti senza lavoro perché non potranno certo fare lo stesso per i futuri governanti
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Axelfolie
    + o - volevo scrivere la stessa cosa.. solo ke nn volevo passare per l'antipatico di turno
    io ho aspettato che lo scrivesse qualcuno e poi ho uppato... easy

Quote Originally Posted by Jarsil
    Stanno sparando le ultime cartucce, se vince la sinistra sti simpatici satiristi si troveranno tutti senza lavoro perché non potranno certo fare lo stesso per i futuri governanti
    cazzo non so davvero se sperare che vinca la sx solo per non sentire + sti idioti

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie

Non e' questione di essere antipatici o meno, ho solo detto nelle dovute maniere quello che penso da ormai molto tempo

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Quale satira? E' la triste verità
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io ho evitato di postare per le stesse vostre ragioni.

"gli illuminati" di sinistra sono ossessionati da Berlusconi.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith
    io ho evitato di postare per le stesse vostre ragioni.

"gli illuminati" di sinistra sono ossessionati da Berlusconi.
    imo altro che daoc, quelli rosicano veramente pesante lol

Warrant Officer Hasley's Avatar

Ma il fastidio è per i guadagni oppure x l'insistenza e l'inesistenza dei conflitti d'interessi?

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Non s' satira su Berlusconi semmai e' satira sui coioni che ancora lo difendono.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by serbellone
    Quale satira? E' la triste verità
    .
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Page 1 of 4 1234 LastLast