Mighè so 33, lo sai che vordì? Quest'anno ti tocca la croce... Mi vesto da centurione intanto...
Mighè so 33, lo sai che vordì? Quest'anno ti tocca la croce... Mi vesto da centurione intanto...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Originally Posted by Bortas
![]()
'guri shub
Bello, si fa la rappresentazione alla Amici miei? Vengo anch'io e porto Achepooh!Originally Posted by Bortas
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
E voi credete che non ci avevo già pensato? Poveri gnuranti!!!
Cmq ocio che poi risorgo e inizio a fa miracoli, nel senso che vi fo diventare tutti etero e poi sessualmente attivi!
Poi si sa...oggi Dio da, domani Dio toglie e quindi tempo 1sec vi fo tornare buchi e con le palle vizze!
Insomma...fottetevi!
nooooooooooooooohhhhhhhhhhhhOriginally Posted by Shub
guri![]()
Originally Posted by Shub
![]()
auguri, vecchio![]()
datti fuoco michè!![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Originally Posted by Shub
ok ci sto
Auguriiiii doppihhhh anke qui![]()
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Guri!
Michè, auCuLi di nuovoooooo![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun