Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: tra poco

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

elektra me lo sono perso (per fortuna)

in compenso mi sono sciroppato daredevil tipo 3volte di fila causa volo intercontinentale --> a breve sui calendari 32 gennaio San MatteOld

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Che si ragiona di politica anche quì? Che palle gente...
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Tanek, proprio tu... non mi deludere!
    Il peggior film sui supereroi in assouto è Daredevil
    P.s. Giletti mi ha distrutto
    Naaaa, secondo me Hulk lo batte Daredevil in quanto a bruttezza... pero' e' una bella lotta

Quote Originally Posted by Janeth
    eh si, in effetti ho visto molte volte quelli della gialappa's ( o qualunque altro comico ) sfottere prodi o rutelli che sia
    in periodo di par condicio mi pare proprio bella la scena dei cuscini sulla sedia
    Vabbe' ma e' satira -.- la stan facendo tutti in sta settimana dopo l'exploit del silvio che manca davvero solo che sia andato anche su mediashopping. La faranno in tutti gli altri programmi satirici immagino (per esempio anche striscia l'ha fatto notare).

Ps: a me ha fatto cappottare il poeta che parlava dei titani, del mondo, dei tizi che rotolavano sulle mani e poi alla fine tutti "oh vado in bagno"
    PS2: ahaahssd anzi il pezzo migliore e' quando il grezzo ha chiesto la poesia al poeta per poi andare a cagare

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek
    Ps: a me ha fatto cappottare il poeta che parlava dei titani, del mondo, dei tizi che rotolavano sulle mani e poi alla fine tutti "oh vado in bagno"
    PS2: ahaahssd anzi il pezzo migliore e' quando il grezzo ha chiesto la poesia al poeta per poi andare a cagare
    io mi son ribaltato con man lo

sisiisisi nonononoonono io paura

edit o il nuovo concorrente, il medico che parlava con lo scoreggione

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    P.S.
    F4
    Daredevil
    Elektra
    The punisher (quello con Dolph Lundgren)
    il primo è un capolavoro grazie a Jessica Alba!
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

eh si, in effetti ho visto molte volte quelli della gialappa's ( o qualunque altro comico ) sfottere prodi o rutelli che sia
    in periodo di par condicio mi pare proprio bella la scena dei cuscini sulla sedia
    sisisi
    "..." anche a te.

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

"..." anche a te.
    io non ce l'ho assolutamente con te pero' devi ammettere che quelli della gialappa's sono leggermente di parte, ma anche quelli delle iene ( e un pizzico anche a zelig? )

comunque che poeta Lucio ahahah, altro che versi portoghesi e titani greci, il suono dell'antro anale e' sempre quello che fa piu' effetto
    Last edited by Janeth; 31st January 2006 at 15:48.

io non ce l'ho assolutamente con te pero' devi ammettere che quelli della gialappa's sono leggermente di parte, ma anche quelli delle iene ( e un pizzico anche a zelig? )
    Echissenefrega!

E' una trasmissione che fa ridere, io la vedo per quello. Le battute su Berlusoni sono battute, mi fanno ridere, non hanno valore politico.

E poi non parlare di par condicio per piacere, che una certa persona sta facendo peggio di Jovanotti.

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

E poi non parlare di par condicio per piacere, che una certa persona sta facendo peggio di Jovanotti.
    questa te la uppo

comunque queste possono non piacere a tutti eh ...

Tanek's Avatar

Nessuno ha avuto la folle idea di registrare la puntata?? E magari anche di digitalizzarla?

Dai suuuu ç__ç me ne son rivisto un pezzettino prima davvero e' epocale (solo ke mia mamma ha registrato solo i primi 10 minz)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek
    Nessuno ha avuto la folle idea di registrare la puntata?? E magari anche di digitalizzarla?

Dai suuuu ç__ç me ne son rivisto un pezzettino prima davvero e' epocale (solo ke mia mamma ha registrato solo i primi 10 minz)
    La trovi sicuro sul mulo.

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Spettacolare la faccia che hanno fatto quando è uscita la tipa dalla seconda scatola
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Page 2 of 2 FirstFirst 12