elektra me lo sono perso (per fortuna)
in compenso mi sono sciroppato daredevil tipo 3volte di fila causa volo intercontinentale --> a breve sui calendari 32 gennaio San MatteOld![]()
elektra me lo sono perso (per fortuna)
in compenso mi sono sciroppato daredevil tipo 3volte di fila causa volo intercontinentale --> a breve sui calendari 32 gennaio San MatteOld![]()
Che si ragiona di politica anche quì? Che palle gente...
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Naaaa, secondo me Hulk lo batte Daredevil in quanto a bruttezza... pero' e' una bella lottaOriginally Posted by Faramjr
Vabbe' ma e' satira -.- la stan facendo tutti in sta settimana dopo l'exploit del silvio che manca davvero solo che sia andato anche su mediashopping. La faranno in tutti gli altri programmi satirici immagino (per esempio anche striscia l'ha fatto notare).Originally Posted by Janeth
Ps: a me ha fatto cappottare il poeta che parlava dei titani, del mondo, dei tizi che rotolavano sulle manie poi alla fine tutti "oh vado in bagno"
PS2: ahaahssd anzi il pezzo migliore e' quando il grezzo ha chiesto la poesia al poeta per poi andare a cagare![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io mi son ribaltato con man loOriginally Posted by Tanek
sisiisisi nonononoonono io paura![]()
![]()
![]()
edit o il nuovo concorrente, il medico che parlava con lo scoreggione![]()
"..." anche a te.Originally Posted by Janeth
io non ce l'ho assolutamente con te pero' devi ammettere che quelli della gialappa's sono leggermente di parte, ma anche quelli delle iene ( e un pizzico anche a zelig? )Originally Posted by Faramjr
comunque che poeta Lucio ahahah, altro che versi portoghesi e titani greci, il suono dell'antro anale e' sempre quello che fa piu' effetto![]()
Echissenefrega!Originally Posted by Janeth
E' una trasmissione che fa ridere, io la vedo per quello. Le battute su Berlusoni sono battute, mi fanno ridere, non hanno valore politico.
E poi non parlare di par condicio per piacere, che una certa persona sta facendo peggio di Jovanotti.
Nessuno ha avuto la folle idea di registrare la puntata?? E magari anche di digitalizzarla?
Dai suuuu ç__çme ne son rivisto un pezzettino prima davvero e' epocale
(solo ke mia mamma ha registrato solo i primi 10 minz)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
La trovi sicuro sul mulo.Originally Posted by Tanek