l'egg, da quel che ho capito, e' duro da fare ma ce' sempre e lo droppa sempre
tanti tank e 3 healers ci vogliono
l'egg, da quel che ho capito, e' duro da fare ma ce' sempre e lo droppa sempre
tanti tank e 3 healers ci vogliono
.
No, ce vogliono tanti arieti (10) e lo fai proprio isiOriginally Posted by Whattie
![]()
Originally Posted by Marphil
![]()
allora abbiamo ancora qualche giorno di tranquillita' prima che whattie inizi a rompere le OO
![]()
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
L'egg se andate senza rams preparatevi a passare un LUNGA giornata a menare le colonne: l'unica volta che ho aiutato nell'encounter ed i furbi avevano solo 4 rams ci ha messo di più il paladino a portare a zero life l'arpia named gigante mentre era in engage che il resto a buttar giù le colonne![]()
Methariorn swordmaster of Gorthor
spiegatemi bene che organizzo
quante ram?
ste colonne menano? o chi mena?
quanti pg? quanti pg sugli arieti?
che caxxo bisogna fare?
![]()
.
No scusami, non posso aiutare chi si è fatto lo stemma di gilda ROSA/VIOLETTOOriginally Posted by Whattie
Perdonami Whattie.
Allora l'ideale è 1 ram per colonna e le colonne da segare son 10Originally Posted by Whattie
Le arpie che agrano il gruppetto addetto alle colonne sono yellow/oj quindi np, il bello è la mega arpia named che sta nel santuario che verrebbe a spaccarvi il sederino appena iniziate a menare le colonne. L'arpia non + particolarmente cazzuta solo che finchè anche 1 colonna è impiedi la potete portare max ad 1hp ma lei non muore.
In genere l'encounter si fa in questo modo: 1 gruppetto addetto a menare le colonne con i ram e segare le arpie che agrano ed 1 gruppetto con 1 pala ed 1 altro tank scudato (non è essenziale ma se c'e' tutto di guadagnato) che stanno sull'arpia named finchè le colonne sono in piedi: pala usa engage su arpia named, altro tank scudato mette guardia sul pala cosi non si ritrova scudo e/o armatura massacrata a fine combattimento e distrutte le colonne si dà il colpo di grazia al named. Essenziale avere 1 pò di tanks e di buffs decenti perchè 10 rams pesano non poco. Ah le colonne non menano, però sono dure come le porte di 1 relic keepe non sto scherzando
![]()
Methariorn swordmaster of Gorthor
10 rams?
ne ho presi 5 ma dove le trovo 5/10 persone che han voglia di arietare -.-
Originally Posted by Marphil
macche' e' solo l'araldo lamer, in game e' sempre il solito....
.
Non ci credo, gne gneOriginally Posted by Whattie
![]()
![]()
P.S. L'ariete basta che lo usa uno, e ve le fate in successione.
sono andato a vedere x sto uovo ma dove cavolo sono i pilastri da buttare giu? -.-
.
Fatto in 5 con questa tecnica:
1- passato un pomeriggio a fare la spola avanti e indietro per portare i 40 pezzi per i 10 arieti su un pg bot sloggato davanti il tempio dell'arpiona named
2- Arrivati allo spot con i 5 pg: Warrior, Skald, Selvaggio, Healer, Sciamano. Buffati tutti e caricati 5 arieti dal bot.
3- Warrior ha ingaggiato l'arpia con stile taunt e basta, bruciando ip per tenere aggro stabile. Io ho piazzato MF e lo curavo con la cura piccola baseline
4- Skald e Savage menavano 1 colonna a testa con ariete e fanno spola avanti e indietro finché non hanno finito gli arieti. A quel punto lo skald ha sloggato, riloggato il bot arieti che era sul suo account, passato gli altri 5. Ripreso lo skald e segate le altre 5 colonne.
5- Cascato l'ovetto l'ho raccolto, abbiamo finito di portare l'arpia allo 0% di vita e ho usato l'ovetto. Voilà finito![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Vogliamo parlare dello Scorpion's Tail Ring ? -.-
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
Originally Posted by Hide
si dai, egg fatto oggi mo tocca all'anello
.
Se per fare l'egg vi servite di arieti, state attenti a non dare l'ultimo colpo alla colonna con l'ariete. E' buggato e vi repoppa la colonna in tempo 2 minuti.
Aggiungerei: pd....
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
Il mantello e' un dito in culo senza precedenti , siamo tutt'ora a far la posta a quel cristone di mob .... non si tova...
la mia nuova attività : www.big-foot.it