Warning: Self-celebration post in progress![]()
la 207 fa cagare ...
sono stato a londra la settimana scorsa e c'era un sacco di pubblicità della punto, però di punto nuove non ne ho viste (troppo presto).
in compenso ho visto una lamborghini murcielago :sbav:
Originally Posted by San Vegeta
perdonami ma questa e' una bella e buona cazzata, ho la stessa punto, la seconda serie sporting......a dicembre mia sorella ha preso dentro un muretto a 50km/h con annessa frenata + antibloccaggio delle ruote (abs) e ha rotto leggermente cofano, distrutto il paraurti in plastica e piegato in modo sensibile il radiatore......normale prassi a quella velocita'.....airbag esploso nel modo giusto...
a 10km/h, senza offesa, nn lo pieghi il cofano se sei in frenata.....figurati, le prime volte che avevo la patente e parcheggiavo la punto in garage mi sara' capitato 2 o 3 volte di sbattere contro IL MURO (e nn una macchina che urtata si muove in avanti) anche a 20km/h con frenata.....danni 0
l'unica cosa un " po' " delicata nella punto seconda serie sono i braccetti oscillanti, si piegano facilmente
e poi cmq calcola che la seconda serie della punto, al tempo di vendita, era la macchina PIU' SICURA DELLA SUA CATEGORIA.....quindi vai dal tuo meccanico o carroziere e digli che e' un coglione
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
andando parzialmente OT, quando in sella a un Ducati Monster 900 a carburatori vecchio modello con due bei termignoni apro la manetta e passo i 5000 giri ho una serie di orgasmi a ripetizione.
http://www.ansa.it/main/collezioni/m...854231339.html
FIAT: UE; +18% IMMATRICOLAZIONI GRUPPO A GENNAIO
Il gruppo Fiat ha immatricolato a gennaio 2006 nell'Unione Europea 105.303 autovetture con una crescita del 17,9% rispetto allo stesso mese del 2005. Lo rende noto l'associazione europea dei costruttori automobilistici, Acea.
La quota di mercato del gruppo in Europa nello scorso mese di gennaio e' stata pari all' 8,4%, in crescita rispetto al 7,3% di gennaio 2005 e al 6,3% dello scorso mese di dicembre.
Originally Posted by x4d00m
ci scordiamo della Clio II la prima utiliataria a 5 stelle
Ps io in retromarcia in 2 metri ho disentegrato una Punto seconda serie e mi son solo graffiato il paraurti della clio, tant'è che l'assicurazione non voleva pagargli il danno perchè pensava ad una truffa.
vabbe' visto che siamo ot...
darsena di viareggio, pioggia, tizio davanti a me inchioda, io inchiodo, punto dietro di me mi tampona
solo che io ero con un grand cherokee, inchiodando il muso si abbassa e il culo si alza, il tizio mi tampona e mi si infila sotto la macchina, la jeep si ribilancia e schiaccia la punto a terra...
io -> due graffi sul paraurti
la punto -> .... completamente accartocciata, sfondate le sospensioni e danni al motore
morale -> jeep > all![]()
guarda... non ho una foto di come era ridotta la macchina, per cui non posso provartelo. non posso dimostarti che andavo pianissimo, però se ti fidassi di me, posso dirti che ero nel traffico, ero in prima e avevo il sole negli occhi (motivo per cui non ho visto subito la macchina troppo vicina) e che la macchina su cui sono andato a cozzare non aveva un solo graffio.Originally Posted by x4d00m
Se ti va, una volta che passi per bologna ti porto a cena e ti mostro la parte anteriore della macchina adesso che è aggiustata... si notano tutte le parti che son state raddrizzate.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Originally Posted by Estrema
nn so dove tu abbia visto le 5 stelle, io ne vedo solo 4
http://www.euroncap.com/content/safe...p?id1=1&id2=64
ricordiamo che la clio 2 e' uscita nel 2000
la punto mk2 e' uscita nel 1999, un anno prima, e al momento di vendita era la PIU' SICURA DEL SEGMENTO.....ergo ho ragione io
http://www.euroncap.com/content/safe...p?id1=1&id2=28
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by San Vegeta
ma posso anche crederti ma allora nn eri in frenata ma in piena accelerazione gia' nel momento dell'impatto....la cosa cambia notevolmente.....senza contare che la macchina davanti era una punto come la tua e sostieni che nn aveva un graffio![]()
tanto per iniziare la clio II è uscita nel 98 e aveva 4 stelle il restyling 2000 ne ha prese 5 invece.Originally Posted by x4d00m
La prima macchina fiat che ha avuto 5 stelle è stata la croma quella attuale naturalmente.
Se non altro la renault la chiamano apposta la casa a 5 stelle perchè tranne la twingo e non ricordo la modus ha tutte macchine con massima valutazione a listino.
e ci credo... se la prendi da dietro (senza andar troppo forte) non fai altro che alzarla e spingerla in avanti, mentre se la botta è davanti non fa altro che accartocciarsi... oh, non parlo di cofano a fisarmonica eh... però sembrava di aver fatto un incontro del terzo tipo con un muro... e ti assicuro che non stavo accellerando... sfiga quanto ti pare, ma ha ammortizzato tutto l'urto deformandosi... bella mossa se si tratta di rivendere pezziOriginally Posted by x4d00m
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Mio amico con un "gippone" tipo pajero di non so che genere , in autostrada , di lato in una curva gli entra sotto da sudovest (sx dietro insomma ) una micra , lo prende tra le 2 ruote in pratica , e lo cappotta 10 volte fuori dalla carreggiata.Jeep distrutta lui quasi morto la sua ragazza con N ossa rotte.Originally Posted by rehlbe
micra>jeep.
Dipende molto anche da come si picchia![]()
Facciamo la stessa cosa.Originally Posted by rehlbe
Ma al posto della Punto mettiamoci un bel TIR e poi vediamo quanto ridi.
Se ne esci vivo, intendo.