asd prossimamente mandano la prima serie su raidue è_é
ho appena finito di vedere la seconda seriema me la rispizzo uguale
![]()
asd prossimamente mandano la prima serie su raidue è_é
ho appena finito di vedere la seconda seriema me la rispizzo uguale
![]()
Forse vuoi dire tutti gli episodi della seconda serie che sono usciti finoraOriginally Posted by Gilles
![]()
eh beh,era un esagerazione ho visto fino alla 2x10 cmq
Purtroppo le puntate dopo la 10 non sono granchè, tranne l'ultima che è un pelino meglio delle altre.
me l'hanno detto,rimane il fatto che questa è la migliore serie tv degli ultimi anni..imho.Originally Posted by Faramjr
Come fai ad averle già vistè_é?!?Originally Posted by Faramjr
mmm io mi so fermato alla 2.12 >.< devo recuperare!
Last edited by Ged; 19th February 2006 at 19:44.
Il mulo è tuo amico.Originally Posted by Defender
A me la 13 e' piaciuta parecchio. Mi manca l'ultima.Originally Posted by Faramjr
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Mah, senza spoilerare diciamo che è una bella puntata tutto sommato, non è sconclusionata come le due precedenti, però il giro che hanno dato ai due personaggi in questione non mi è piaciuto granchè.Originally Posted by Taran
http://albinoblacksheep.com/flash/lost
se è old piatevela con zurlo asd
Io son rimasto alla prima stagione, vista tutta tempo fa (settembre? uhm nn ricordo), poi ho aspettato di fare uscire un po' di puntate prima di voler iniziare a scaricare quelle della seconda serie (per poter soddisfare delle manie di vedotrepuntatedifilapd che mi eran capitate con la prima serie) e quando stavo per iniziare a procurarmi le nuove puntate... zac m'e' morto il pc desktop -.-
Appena torna up e quindi appena finisco gli esami me le procuro sicuro, la prima stagione in tv cmq me la riguardo molto volentieri, sperando non la farciscano di 30 minuti di pubblicita' -_-
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ma rai due è meno affetta dalla pubblicità di italia uno sicuramente.
Per quale giorno della settimana è previsto? Che anche l'altra sera era ancora col "Prossimamente" (prossimamente una sega, ziocan!)
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Puoi solo sperare che sia di mercoledi'![]()