Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 96

Thread: Olimpiadi

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Voglio sperare che tu ti sia perso le partite della nazionale svedese di curling...
    Non riesco a trovare foto decenti purtroppo, quindi allego direttamente il video che hanno fatto per promozione con gli Hammerfall
    http://www.httphost1.com/curlingtjej..._on_Fire_S.wmv
    Potrei postarlo in sezione fun perchè fa cappottare dalle risate per quanto fa cagare

Ommmioddddiooo che tristi gli Hammerfall
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Lo scritto sopra Fara, mi sa che mentre postavi io stavo finendo di scrive

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ho visto ora. Be' in effetti è proprio come hai detto tu, però da quello che hanno detto in telecronaca se si fa un errore durante un elemento obbligatorio si paga molto di più.

E stasera Kostner

Si ma non vedere un errore in un elemento obbligatorio mi pare strano, io stesso mi sono accorto dell'errore degli italiani nei liberi, quando l'uomo ha tentennato con la gamba durante un lift, ma dei bulgari??

La Gorkina, la ballerina Ukraina hai visto come si muoveva? Mimava perfettamente le movenze di una ballerina del ventre...la coppia lituana ha espresso una potenza ed eleganza mostruosa, i bulgari erano meravigliosamente innovativi ed esplosivi, gli israeliani velocissimi e coinvolgenti...

Bhò...

Tanek's Avatar

L'hockey ragazzi, l'hockey

Sabato mi son visto 3 partite, Italia compresa, un grande 3-3 contro la Germania, domenica mi sono visto una spettacolare USA-Svezia, in cui gli usa han sukato di brutto, e poi la sera Italia-rep ceca in cui purtroppo abbiam sukato noi!
    Quanto mi piace l'hockey

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

L'hockey lo vedevo secoli fa....e quando posso lo vedo pure alle olimpiadi Mi sono perso l'italia rep ceca....ma quanti cazzotti si sono dati?

Tanek's Avatar

Tanti, ma proprio tanti all'inizio e' stata molto nervosa, una bella rissa verso la fine del primo periodo (se nn ricordo male) ha portato a 4 penalita' da 5 min (2 ita e 2 cechi).

Oggi Italia-Svizzera, gran bella partita dell'Italia, peccato per l'errore finale che ha portato al 3-3 :/

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Ma vaiiiiiii !!!! altra medaglia di enrico fabris nel pattinaggio , però bisogna vedere quale......
    ORO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

oro!!!

mammamia che ha fatto in questa olimpiade

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

yuhu!!!
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

ma che ultimo giro ha fatto??

l'americano aveva 80 cent di vantaggio a inizio ultimo giro e arrivato con un ritardo di 16 cent...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

é mostruoso fabris, negli ultimi giri tira come uno shumi dei tempi d'oro, per la miseria !

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Voglio sperare che tu ti sia perso le partite della nazionale svedese di curling...
    Non riesco a trovare foto decenti purtroppo, quindi allego direttamente il video che hanno fatto per promozione con gli Hammerfall
    http://www.httphost1.com/curlingtjej..._on_Fire_S.wmv
    Potrei postarlo in sezione fun perchè fa cappottare dalle risate per quanto fa cagare

boh, non so che dire...pochi giorni fa ho scoperto l'esistenza del curling ed ora un video curling metal defender of the faith...
    In effetti sarebbe stupido avere la presunzione di cogliere o di capire gli eventi della nostra cultura sul mondo rotondo che gira che gira....
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

omg gli hammerfall, omg che fighe però, ci so un paio di biondine niente male.
    Last edited by Drako; 21st February 2006 at 18:38.

Ma che culata ha tirato la kostner?

Cmq a parte l'oro ma...il bronzo nel bob a 2 femminile? Sorpresona!

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast