Results 1 to 7 of 7

Thread: Thane 1.82

Petty Officer 3rd Class arhkan's Avatar

Default Thane 1.82

E ora come lo specchiamo il Thane?
    Viste le nuove abilita che cosa pensate di fare?
    ASD dimenticavo NON esistono Thane, io sono uno dei pochi

Se ti consola ho un Thane 7L (no non sono stato io, era in un account comprato per altri motivi ) cmq ieri l'ho respecciato per vedere come funzionano i nuovi gadget...

Per vedere tutto l'ho fatto:
    50 Hammer
    50 Storm
    28 Parry

ora non so se conoscete esattamente cosa hanno implementato, ma secondo me potevano fare di meglio, queste implementazioni le vedo inutili per un Thane all'interno di in party.

Sulla linea Storm hanno inserito i debuf energy (castato e proc come ablativa) ma con la dex che si ritrova un thane ora che debuffa tira un dd e finisce debuff, fa prima a fare direttamente 2 DD... poi sinceramente il danno è ridicolo anche con debuff... carino il range dei DD e il Throw weapon gratis con 50 Storm... ma tanto se fai Thane alla fine conviene Battlemaster quindi...

Sulla linea Hammer hanno inserito dei proc DD su alcuni stili, ma l'unico veramente carino è lo stile 50 che è una combo su parata e procca un bel DD (quasi 300 di danno) ma come dire... capisco il reaver che lo ha da dietro... una combo su parata la fai in 1vs1 ma non mentre sei in assist sul nemico o in BG sun un healer/mago...

A conti fatti comunque mi sembra piuttosto inutile maxare le due linee, piuttosto opterei per un 42 scudo che lo stun anytime è sempre comodo poi farei 50 martello, piu per la combo per la WS... il resto storm per interrupt e qualche danno per gradire bastano

Insomma nulla di "diverso" dal vecchio Thane credo...

P.S. peccato veramente per quel proc DD, anche le lo mettevano laterale era già qualcosa, ma combo su parata
    Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.
    George Martin

Tanek's Avatar

Sottolineerei che il debuff ene e' anke pbaoe...

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Brcondor's Avatar

Io proverei a girare con la belt of sun... magari nn cambia nulla ma secondo me sgraveggia...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

Da qualche test sembra che il debuff energia che procca con l'arma (quello castabile tipo self damage add che dura 20 minuti) debuffi anche il danno delle armi della belt of the sun, il che non e' male. Pero' cavoli, gia' fare un template decente per un Thane e' dura, se poi si devono usare delle armi che poppano solo di giorno e che hanno un valore di imbue points ridicolo va ancora peggio....
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor
    Io proverei a girare con la belt of sun... magari nn cambia nulla ma secondo me sgraveggia...
    La sun gia' sgraveggiava abbastanza senza il debuff, io cercavo di tenere nello slot 2h sempre l'asciozza della sun, energy e' spesso trascurata soprattutto dagli hibs.
    Ora che c'e' anke la champion weapon 2h nn so cosa farei, non giocando piu' da un pezzo non mi sono proprio posto il problema, se mai ricomincero' ci pensero' su

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

io penso che fare 50 storm si indispensabile visto che doom hammer fa un danno bestiale
    e poi mi sembra anke indispensabile 42 scudo che sennò penso uno suki troppo
    però io parlo per me che vado in solo andando in gruppo credo che farei anke io 50 hammer(per fare + male a stile)50storm resto parry perchè tanto per esperienza mia di gruppo vado sempre in assist su un altro e' difficile che sia io a stunnare