Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 54

Thread: Una bella merdata

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quante chiacchere inutili e da "bar sport":

Primo, la fonte della notizia del corriere non è stata confermata, ne è prova l'intervento della guardia di finanza nella sede giornalistica (sbagliato o meno, cmq non sono riusciti a dare una fonte delle notizie)

Secondo, anche se fosse vero, mai sentito parlare di contrabbando di armi?
    Come contrabbandano i kalashnikov possono benissimo contrabbandare 4000 beretta.

Ridicolo chi offende Beretta e i vari produttori d'armi (neanche vi avesse ammazzato il gatto), forse dimenticate che queste armi vengono vendute LEGALMENTE a forze di polizia e di ordine di molti stati, di sicuro non vengono vendute a forze ribelli o a terroristi vari.
    Il contrabbando d'armi esiste da anni, sveglia.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    Quante chiacchere inutili e da "bar sport":

Primo, la fonte della notizia del corriere non è stata confermata, ne è prova l'intervento della guardia di finanza nella sede giornalistica (sbagliato o meno, cmq non sono riusciti a dare una fonte delle notizie)

Secondo, anche se fosse vero, mai sentito parlare di contrabbando di armi?
    Come contrabbandano i kalashnikov possono benissimo contrabbandare 4000 beretta.

Ridicolo chi offende Beretta e i vari produttori d'armi (neanche vi avesse ammazzato il gatto), forse dimenticate che queste armi vengono vendute LEGALMENTE a forze di polizia e di ordine di molti stati, di sicuro non vengono vendute a forze ribelli o a terroristi vari.
    Il contrabbando d'armi esiste da anni, sveglia.

lo sanno anche i coglioncelli della via pal che le multinazionali delle armi sotto sotto hanno i loro intrallazzi, suvvia.....nn funziona tutto come il film di nikolas cage
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    lo sanno anche i coglioncelli della via pal che le multinazionali delle armi sotto sotto hanno i loro intrallazzi, suvvia.....nn funziona tutto come il film di nikolas cage
    eh ma kith è della via gluck

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    eh ma kith è della via gluck
    e magari le prendeva pure da quelli della via pal

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Vabbé ci rinuncio.

Tanto ogni pezzo di carta in cui c'è scritto che è stato fatto qualcosa di illegale, se per caso si riesce anche da 100km a farci rientrare Berlusconi, è una condanna già firmata per la maggior parte della gente.

Vi auguro di finire a vivere in un mondo dove chiunque vi accusi venga creduto e che chi vi difende o meglio ancora, chi vuole chiarezza prima di accusarvi, venga accusato a sua volta di essere un vostro affiliato. Godetevelo un paese così, è quello che state facendo diventare il nostro.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Vabbé ci rinuncio.

Tanto ogni pezzo di carta in cui c'è scritto che è stato fatto qualcosa di illegale, se per caso si riesce anche da 100km a farci rientrare Berlusconi, è una condanna già firmata per la maggior parte della gente.

Vi auguro di finire a vivere in un mondo dove chiunque vi accusi venga creduto e che chi vi difende o meglio ancora, chi vuole chiarezza prima di accusarvi, venga accusato a sua volta di essere un vostro affiliato. Godetevelo un paese così, è quello che state facendo diventare il nostro.

sei un discepolo di Berlusconi!!!

skerzo....io nn ho un partito o coalizione di riferimento e ti appoggio alla grande.....onestamente si prende di mira un po' troppo le solite persone....se un padre di famiglia uccide tutti i parenti per un eredita' e' colpa di Berlusconi, se una vecchietta inciampa nel tappeto e muore e' colpa di Berlusconi

avete un po' cagato il cazzo

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Al solito, chiusura degli interventi con bliblerate varie.

Io ti ho esposto l'articolo, com'era prima e com'era dopo.

Qual'è l'UTILITA' OGGETTIVA di quella modifica? PERCHE' inserire il codicillo relativo alla "riparazione" delle armi, GUARDACASO dopo che si scopre che sia nel pre-invasione, sia nel post-invasione, si sono viste un botto di 92S in Iraq, prima nella mani dei regolari di Saddam e dopo ANCHE nelle forze "ostili"?

Siete come un qualsiasi politico italiano, davanti ad una domanda ben precisa, con tanto di LEGGE alla mano, svicolate perché tanto sapete benissimo che la risposta vi andrebbe in quel posto.

P.S.: Quello che auguri a me, Jarsil, l'ho letto decenni fa ne "Il Processo". E lo aborro. Ma negare l'evidenza è altrettanto agghiacciante. Goditi i TUOI politici, quelli che hai 5 anni fa hai messo tu al governo. Se questa modifica l'avesse fatta un governo di centro-sinistra, la considererei lo stesso una merdata. Non mi sono mai fermato alle logiche di partito, i ragionamenti simili li lascio ai fanboys cerebrolesi che animano spesso questo forum sparando più cagate che parole, se sei una merda, resti merda che tu sia di destra, di sinistra, di centro, di sopra o di sotto.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

lo sanno anche i coglionazzi che queste cose se succedono di sicuro non vanno a finire sui giornali, poi ognuno è libero di credere in babbo natale, alla fata turchina o all'uomo nero.
    Non escludo assolutamente la possibilità di un accadimento del genere (anzi), ma se non ci sono le prove, è come combattere contro i mulini a vento.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Quindi, cos'è cambiato?
    Prima: Beretta ha la licenza del Ministero degli Interni. Può fabbricare, importare, esportare, raccogliere e detenere armi da guerra. NON PUO' però riparare le armi prodotte, né tantomeno svolgere le "attività commerciali connesse".
    Dopo: Beretta ha la licenza del Ministero degli Interno. Può fabbricare, importare, esportare, raccogliere, detenere e vendere armi da guerra. PUO' riparare le armi prodotte, E svolgere le "attività commerciali connesse".
    In sostanza: questa modifica NON rende più reato il riparare armi (cosa che ha fatto la Beretta con tutte quelle 92S degli anni '80), né tantomeno il venderle a chi gli pare. Oltre ad effettuare queste fantomatiche "attività commerciali connesse", classica definizione nebulosa che può essere facilmente invocata in operazioni poco pulite.
    Qualcos'altro da obiettare in merito?

la nuova legge in se mi sembra giusta, anzi pensavo fosse già così

certo che la coincidenza delle due cose può far pensare ed alle coincidenze ho smesso di crederci appena nato (anche se concedo sempre il beneficio del dubbio)
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

x4d00m's Avatar

certo che pero' ste notizie saltano fuori sempre sotto campagna elettorale eh....ma che strano

certo che pero' ste notizie saltano fuori sempre sotto campagna elettorale eh....ma che strano
    La notizia delle Beretta della polizia in mano alle forze irachene è vecchia di un anno, ben al di fuori della campagna elettorale. Il decreto legge invece è notizia recente in quanto è stato varato l'8 febbraio di quest'anno, indi per cui è per forza sotto campagna elettorale.
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

casso volete? già non possiamo + produrre le mine antiuomo, adesso salta fuori che non possiamo + vendere armi ai terroristi?
    brutti comunisti nemici del libero mercatohhh!

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Scusate se vado leggermente Ot ma se la sinistra vince le elezioni tutte le trasmissioni che campano pigliando x il culo il berlusca (vedi molti comici di zelig (almeno fino a quando lo vedevo io l anno scorso)) che fine faranno x strada?

Gala non mi riferivo a te in particolare, ma sono stufo, ogni volta.

Anche io ho citato la legge e come tu dici che non ha portato migliorie, io dico che non ci vedo affatto la legge "Pro beretta" che viene decantata su l'espresso.

Così come è ridicolo che sia stato presentato il decreto come se avessero infilato di nascosto la cosa, nonostante lo sapessero pure i sassi di piazza san pietro che avrebbero inserito un numero cospicuo di articoli sulla sicurezza.

E' che mi sono stufato di brutto di sentire OGNI SINGOLA COSA commentata in chiave "Berlusconi ha fatto questo per protegere X, Y, o Z". Che coglioni!

E l'augurio non era rivolto a te, o a nessuno in particolare. Era solo l'espressione di una rottura di cazzo ormai quinquennale.

Speriamo che alle prossime elezioni cambi la musica, così almeno la smetteremo di non poter parlare per evitare di avere i coglioni frantumati... e augurandomi di poter parlare in generale senza finire con un avviso di garanzia nella cassetta delle lettere.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Glasny's Avatar

Magari non le vendono direttamente ai terroristi ma seguono la buona filosofia del fabbricante di armi : vendere le armi ad entrambe le fazioni e lasciare che si massacrino tra di loro...
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast