più che altro ci sono troppi bot, penso che molti giocatori oltre avere una sua squadra hanno una seconda/terza squadra x fare qualche imbroglio tipo trasferimenti/scambo soldi o altre cazzate che ora nn mi viene in mente.......
più che altro ci sono troppi bot, penso che molti giocatori oltre avere una sua squadra hanno una seconda/terza squadra x fare qualche imbroglio tipo trasferimenti/scambo soldi o altre cazzate che ora nn mi viene in mente.......
Io settimana scorsa ho beccato una squadra finlandese appena creata che comprava un portiere 20enne debole da una squadra finlandese (tra l'altro pure della stessa regione) a 400k...
Inutile dire che ho segnalato![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Io ho iniziato solo da questa stagione e ho fatto qualche grossa niubbata (vero Tanek ?) pero' la mia piccola soddisfazione e' che ora sono imbattuto da 4 partite ufficiali e ho recuperato un paio di posizioni in classifica (anche se son solo quinto). Ci son le prime 2 squadre che son proprio imprendibili..e sono solo in nona divisione.
PS: Ahhh visto che una grossa niubbata mi e' costata molto e son sotto di 300K, se qualche riccone ha bisogno di qualche giocatore si faccia avanti che non voglio fallire![]()
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
io infatti molto probabile che torno in settimama per problemi di sfiga + che per demeriti in campo
Originally Posted by Acheron
amichevole?
la Prox Yes gioco stasera in spagnaOriginally Posted by Gilles
ma facchiu!Originally Posted by Acheron
e quando la volevi fa l'amichevole che l'hai fatta ieri asd
per martedi prox certo che si
ah è vero asdOriginally Posted by Acheron
sfidame te poi,che io me scordo come al solito![]()
si a casa tua pero' che ai miei tifosi c'e' scritto "se te trovo pe strada te sfonno er culo"
lolOriginally Posted by Acheron
a me me cercano gli sponsor con -300 k asd
secondo me arrivare dalla IX alla VI con promozioni dirette non è molto difficile... al massimo se c'hai sfiga ti puoi bloccare una stagione in più in VII
Sei troppo ottimistaOriginally Posted by Kolp
Basta sfiga negli infortuni o nella forma nelle giornate critiche, oppure una serie pesante (c'e' una varianza nelle difficolta' delle serie tremenda -.- ) e purtroppo la promozione te la scordi
Ps: che poi nn e' nemmeno una cosa bruttissima, in alcuni casi e' meglio rimanere nella serie in cui si e' e farsi un'altra stagione per prepararsi meglio alla serie superiore.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Originally Posted by Tanek
onestamente mi pare di essere abbastanza realista. in IX si riesce a fare senza troppi problemi scarso (alto) a centrocampo, quindi migliorando di poco la squadra nelle stagioni seguenti si può sempre competere per il primo o il secondo posto. poi in VI è praticamente impossibile salire subito, anzi anche se con la botta di culo si potrebbe fare, non conviene assolutamente