Originally Posted by Faramjr
![]()
Traffic è un bellissimo film.Originally Posted by rustyangel
In sti giorni mi guardo pure il DVD di Crash, speriamo sia davvero all'altezza.
ma era impatto fisico la traduzione in italiano?
Non mi sorprende che Crash abbia vinto, come ha detto qualcuno è un film costruito per vincere l'oscar, è un film americano per gli americani, parla di tematiche americane "WEST COAST" solo come loro possono fare (cioè attraverso il codice moralistico e ipocrita del cinema holliwoodiano). Il giochetto del film corale sinceramente nn mi sorprende molto, ci sono film corali fatti molto meglio, vedi America Oggi di Altman che è 10 spanne sopra a questo (ma pure 20), ma ce ne stanno pure europei molto più interessanti. Di sti americani ricchi o meno che non riescono a superare i problemi dell'integrazione delle varie etnie mentre vanno a giro per L.A. con macchinoni da 6000 di cilindrata sinceramente non me ne pò frega' de meno.
Last edited by Vaffaflanders; 6th March 2006 at 23:16.
il titolo per esteso mi sembra che fosse crash - impatto fisico. Penso per distinguerlo da un altro film di una decina di anni fa che pure quello si chiama Crash (me pare).Originally Posted by Acheron
A proposito.. E' crushato Crush-ridge![]()
Last edited by Vaffaflanders; 6th March 2006 at 23:16.
Originally Posted by Vaffaflanders
solite traduzioni ita
gia piddi! abbiamo buttato l'ora di try da vaelOriginally Posted by Vaffaflanders
![]()
FIlm non male si, nn direi un capolavoro ma godibile.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Crash - Contatto fisicoOriginally Posted by Acheron
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Visto 3 giorni fa.
Un film da sufficienza e basta.
Intreccio di personaggi carino (ma niente di superlativo, chi ha visto Magnolia ha visto ben di meglio), caratterizzazioni dei personaggi banalotte, regia ben strutturata e da "manuale", un po' troppi minuti "morti" (30 minuti almeno di quel film si potevano tagliare senza nulla levare al resto del film)... insomma, un prodotto americano per americani, una favoletta stereotipata.
Il perfetto film da Oscar, appunto (che come premio, per un qualsiasi amante del cinema, vale cazzi e bobine, se cerchiamo un premio che dia davvero valore ad un film lo possiamo trovare al Sundance Festival).
a me ha fatto cacare.
al di là dei temi apprezzabili, mi sapeva di un film che mettesse al centro l'intreccio per tenere vivo l'interesse, ma personalmente si capiva tutto 30 minuti prima... mi ha deluso parecchio
(sai per la serie dici al tuo amico "oh scommetto che succede così" e trac succede dopo... na volta vabbè...ma di tutto il film aho...)