Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 33

Thread: Lettore Mp3

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Default Lettore Mp3

Ho cercato per un thread in 4/5 pagine dietro, ma niente che servisse.

Diciamo che voglio un lettore mp3 decente, perchè ho troppa roba da ascoltare e devo poterlo fare nei momenti liberi mentre sono all'uni ! Studiare ? What's "studiare" ?

Diciamo che io volevo puntare all'ipod classico da 30gb, ho tasche capienti, ma ci vogliono 300€ e più e non sarebbe immediato. Diciamo che volevo mantenermi sui 200€ ma con almeno 20gb. Così ho guardato lo zen da 20gb che sta sui 200€, voi avete consigli ? La qualità dell'ipod 30gb vale l'attesa e quel centinaio di eurozzi in più ? Come funzioni e qualità e durata direi...

Insomma diciamo un sacco di cose, ma alla fine, stringi stringi, che consigliamo ?
    Last edited by Drako; 9th March 2006 at 19:25.

Lieutenant Gate's Avatar

io aspetterei sicuramente l'ipod
    ho il nano da 4gb e giuro che non pensavo di usarlo cosi' tanto
    si sente molto bene .. l'unica e' che si striscia ;_;

Tanek's Avatar

Imho creative tutta la vita

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

il nano è fuori discussione per me, troppo poco spazio.

tempo's Avatar

state dando un consiglio perchè conoscete anche lo zen ?
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Io no, per questo chiedo se lo zen è una buona alternativa

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

con 30gb ascolti fino a 1080 ore di musica...
    secondo me non ti cambia un cazzo la vita se ne ascolti 800 ore...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Infatti ho detto che, anche se preferirei 30gb, 20gb van benissimo. La mia curiosità è sulla differenza di qualità/funzioni/durata tra zen e ipod.

Hador's Avatar

zen è ottimo, più spesso di un 3 o 4 mm ma 24h di autonomia e qualità ottima... consiglio fatti la garanzia prolungata, è molto resistente ma per un motivo o per l'altro io sono riuscito a scassarli sempre dopo un anno (Tra me e mia sorella abbiamo 4 zen in casa)

tempo's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Io no, per questo chiedo se lo zen è una buona alternativa
    capisco , era per i fanboy della mela , che consigliano senza conoscere l'altra parte
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Boh sinceramente il video vale tutti i 330 euro che costa,esteticamente è il migliore,qualità video ottima,qualità audio la solita.
    Poi customer service apple >>>> all , ho avuto un problema al nano,tempo 2 giorni ne ho ritirato uno nuovo.
    Lo Zen non lo conosco,quindi boh,ma non comprerei mai qualcosa che ha Hador a dirla tutta

Hador's Avatar

assistenmza creative, ti si scassa non in garanzia e te lo rimandano indietro cmq, manco guardano che è successo (cioè io rimandato indietro perchè mi era caduto e si era rotto palesemente per la botta)

per il resto, video con 2 ore di autonomia = inutile

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    assistenmza creative, ti si scassa non in garanzia e te lo rimandano indietro cmq, manco guardano che è successo (cioè io rimandato indietro perchè mi era caduto e si era rotto palesemente per la botta)
    per il resto, video con 2 ore di autonomia = inutile

La storia dell'autonomia non ha senso,non ti compri il video per vedertici il signore degli anelli versione estesa in metro.
    Per quel poco che ho avuto il video non ho sentito la necessità di una autonomia più lunga,e non lo usavo poco,tra spostamenti casa-uni ---> uni-casa
    Cioe' a meno che il motivo per cui esci è usare il lettore mp3,cosa te ne fai di 24h di autonomia?

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

ho uno zen xtra da 2 annetti ormai e posso dire che nel complesso è un'ottimo lettore, si sente da dio (alla creative sono 15+ anni che fanno soundblaster per pc, se ne intendono direi) la batteria dura il giusto (con volume attorno al 70% ed effetti EAX per normalizzare il suono in treno la pila dura circa 12 ore ad esempio)
    anche per l'assistenza niente da dire, quando lo comprai lo comprai da 30 gb e mi si ruppe lo schermo dopo una caduta; dopo un po' di tempo (fai 15 giorni, non subito) me lo rispedirono nuovo in garanzia e me lo rispedirono da 60 gb, in quanto quello da 30 era finito
    con l'ultimo firmware è un lettore che risulta visibile da qualunque sistema windows xp sp2, quindi non serve nemmeno + girare col disco dei driver in caso lo si voglia connettere ad un'altro pc
    cosa negativa: non legge i .mpc ma solo mp3, wav o wma, ma se ti rippi i CD che hai con il LAME gli mp3 che ti escono sono comunque di ottima qualità (sembra di ascoltare un CD) e di dimensioni ridottissime (un CD pop rippato con bitrate variabile 192k-320k ti occupa sui 40 mega, uno di classica sui 110 per ovvie ragioni)
    ovviamente puoi metterci dentro anche roba che non siano mp3 o wav, per trasportarle in giro ecc
    non posso far confronti diretti che di i-pod non ne ho mai usato uno
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Warrant Officer

Non fà al caso tuo, Io ho preso un iAudio 5 512 MB di spazio, pesa qualche grammo, l'ideale da portare addietro mentre fai sport

Ce ne sono di altri modelli più capienti, guarda sul sito

Già che ci siamo, parliamo un secondo di accessori, vedi cuffie visto che mi escono frequentemente dall'orecchio, qualcuno me ne consiglia un paio di buone ?
    I will be back, eventually.

Page 1 of 3 123 LastLast