Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 52

Thread: La Squadra VS the shield

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Default La Squadra VS the shield

Nessuno ha visto la puntata mal di mare con le inquadrateure copiate a the shield ? (riprese senza cavalletto e con spudorato utilizzo dello zoom a cazzotti),

Veramente da mal di mare, mai avrei pensato a sta cazzata fatta anche in italia.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Per me questa serie della squadra e' molto ben fatta (tanto che mi pare di aver capito per questa serie sia stato venduto il format anche fuori italia).In quanto a the shield per me e' il migliore poliziesco nonche' telefilm della storia quindi prendere spunto da li' per qualcosa non va considerato un disonore ma anzi......

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Non guardo la squadra, ma The Shield era veramente un gran telefilm, se han preso spunto da esso han fatto solo bene.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

The Shield > all

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

A me e' capitato di vederne qualche stralcio de La Squadra , ma non mi e' sembrato nulla diverso dal solito serial made in italy .

The Shiled >>>>> All

Guardatevi la 4 season in lingua originale che rulla un boato , mai sentite cosi tante madonne in un telefilm , e' peggio delle vecchie serie ( in lingua originale ovviamente , tradotte le avevano sempre addolcite )
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=-
    mai sentite cosi tante madonne in un telefilm , e' peggio delle vecchie serie ( in lingua originale ovviamente , tradotte le avevano sempre addolcite )
    eh ma Oz rimane il top da quel punto di vista

Acheron's Avatar

Oz rulla
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

The shield per me e' il miglior poliziesco della storia oz rapportato al contesto in cui e' ambientato e' molto simile a the shield :stessa crudezza e stessa visione della realta' dove quasi mai vince il buono ma al contrario il buono e' quello che piu' di tutti lo prende nel cuxo (nel caso di oz in tutti i sensi).Detto questo vedere Vic Mackey che pesta lo sfigato di turno o che schiva pallottole ,inchieste della disciplinare e mafia armena per me non ha prezzo .......

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

the shield >>>> all

oz me lo vedo volentieri.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Oz e' si un bel serial , ma non cosi' tanto da spingermi a cercare le serie successive non ancora uscite in italia come per esempio con The Shield . ovviamente imho
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Scusate se vado pesantemente OT ma nessuno sa (se mai uscirà eh) quando uscirà 1 cofanetto di dvd che racchiuderà tutta la 1a serie di Dr house?
    Ne avevo sentito parlare poi il nulla -_-

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Menodjii
    The shield per me e' il miglior poliziesco della storia oz rapportato al contesto in cui e' ambientato e' molto simile a the shield :stessa crudezza e stessa visione della realta' dove quasi mai vince il buono ma al contrario il buono e' quello che piu' di tutti lo prende nel cuxo (nel caso di oz in tutti i sensi).Detto questo vedere Vic Mackey che pesta lo sfigato di turno o che schiva pallottole ,inchieste della disciplinare e mafia armena per me non ha prezzo .......
    Up nn vedo l'ora che esca il cofanetto della seconda serie (quello della prima l'ho ovviamente comprato appena uscito prima di natale) cosi' mi vedo anche quelle in lingua originale

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Sono alla quinta puntata della terza serie... non riesco a smettere.

Dico: ok, guardo questa e vo a letto... e come caz fai?

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Anche io mi sono perso diverse puntate della seconda serie e sto aspettando di mettere le mani sul cofanetto

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=-
    Oz e' si un bel serial , ma non cosi' tanto da spingermi a cercare le serie successive non ancora uscite in italia come per esempio con The Shield . ovviamente imho
    ma infatti io quotavo quella tua frase xche in quanto a esplicita e smadonnamenti vari oz non se batte,ma non ho detto che è meglio di the shield anzi,la penso come te.

Page 1 of 4 1234 LastLast