Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: Qulacuno si intende di codice della strada?

Lieutenant LuKas's Avatar

Default Qulacuno si intende di codice della strada?

Se uno si ritrova imbottigliato per colpa di una macchina posteggiata in diveto di sosta e per uscirne le arreca un piccolo graffio il proprietario della suddetta può chiedere i danni... l' assicurazione gli darebbe ragione ?

TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Tanek's Avatar

Direi di si, perche' quello puo' sempre dire che era li' da 2 secondi, altrimenti mi vedresti in giro a rigare le macchine di quelli che si mettono in doppia fila a milano nella circonvallazione esterna esattamente nei punti in cui diventa da 3 a 2 corsie

(nel senso, il fatto che lui sia in divieto di sosta cmq nn ti solleva dal fatto che l'hai urtato/danneggiato, se invece fai un incidente e lui e' in una posizione che puo' averti dato fastidio e puo' aver causato l'incidente c'e' il concorso di colpa)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Te dovevi chiamare il carro attrezzi e fargliela portare via.
    In caso di sinistro lui paga la contravvenzione ma te hai urtato una macchina ferma quandi sei in torto.

Almeno questo era il codice quando ero caramba, ma in 1 anno lo cambiarono 3 volte, quindi credo che in 12 sia cambiato un altro pochetto

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io a uno che mi si era messo di traverso davanti l'uni gli ho, spero, ammaccato la fiancata e me ne sono andato

Praticamente per fare manovra mi poggiavo alla sua macchina e accelleravo per essere sicuro si non poter andar epiù

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

io di solito aspetto per infamarli o gli lascio un biglietto (o scrivo sui vetri se è sporca) devo spiego che è un emerito coglione.

Lo stesso penso di chi ti urta/arreca danno e se ne va, è una vigliaccata e come tale mi fa schifo.
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

hai torto
    dovevi chiamare il carro attrezzi o i vigili dicendo che oltre a stare in divieto di sosta, ti bloccava la macchina
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Tanek's Avatar

Avevo sottointeso il fatto che la soluzione ovvia era , come ti han suggerito praticamente tutti, quella di chiamare i vigili e fargli rimuovere il mezzo

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

la soluzione già te l'han data, ora, visto che cmq sei purtroppo in torto, non ti resta altro che ricordarti la targa e appena rivedi l'auto in questione stai tranquillo che ti verrà in mente come fargliela pagare

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas
    Se uno si ritrova imbottigliato per colpa di una macchina posteggiata in diveto di sosta e per uscirne le arreca un piccolo graffio il proprietario della suddetta può chiedere i danni... l' assicurazione gli darebbe ragione ?

in doppia fila nn ce la puo' lasciare..ne per 2 secondi ne per 10 minuti...
    cavoli di chi l'ha messa li....se te avevi un appuntamento importantissimo o dovevi andare all'ospedale che dovevi fare stare li come un fesso?
    se ti fa rogne digli che avevi un appuntamento di lavoro di Nk euro e se nn vuole essere chiamato da un avvocato e ritrovarsi a pagare un bel po' di soldi stia zitto e si paghi il danno....

edit: cmq questi sono i casi dove nn hai ne torto ne ragione....basta incazzarsi subito all'inizio quando ci parli e inventargli delle caxxate....e' capace paga pure i tuoi danni..
    mi e' successo qualche settimana fa che sono entrato dentro una megane (io solo il portatarga rotto ..lui distrutta fiancata)
    io venivo da dx ....lui era praticamente gia' in strada....nn ci siamo visti
    gli ho detto che l'ho preso cosi' dietro xke' avevo tirato mega inchiodata e lui invece no...in poche parole mi paga pure i miei danni...ma se veniva la polizia a fare i rilievi mi sa che mi toccava rifargli una fiancata intera...
    Last edited by Falcodiluce; 8th March 2006 at 21:42.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

enjoy rigata della macchina, cosi si arrangia

Warrant Officer Burner's Avatar

c'è indipendent esperto in materia, pure con filmato dimostrativo da qualche parte
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

ti appoggi, prima marcia, giù di gas e gliela sposti davanti ad un garage e te ne vai.

Semplice e conciso.

p.s. io e burner abbiamo filmati esemplificativi della manovra...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ioioio mi intendo di codice della strada... è quella cosa che su alcuni prodotti sostituisce il codice a barre vero?
    O forse è quello che impone come vivere e comportarsi nei quartieri malfamati delle metropoli americane...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Enlisted Kapellone's Avatar

A Falcodiluce ....se Mo I Rilievi....le Guardie Fanno I Rilievi Negli Incidenti Importanti,cioè Quando Ce Scappa Il Morto E Casi Simili...mica Sempre!la Soluzione Migliore Nn è Chiamare Il Carattrezzi,è Aspettare La Merda E Daje Na Pizza In Faccia Quando Arriva!!purtroppo La Gente Oggi Capisce Solo Cosi'...
    Fatte li cazzi tua va...

Petty Officer 3rd Class Zakke's Avatar

Quote Originally Posted by Kapellone
    A Falcodiluce ....se Mo I Rilievi....le Guardie Fanno I Rilievi Negli Incidenti Importanti,cioè Quando Ce Scappa Il Morto E Casi Simili...mica Sempre!la Soluzione Migliore Nn è Chiamare Il Carattrezzi,è Aspettare La Merda E Daje Na Pizza In Faccia Quando Arriva!!purtroppo La Gente Oggi Capisce Solo Cosi'...
    Mamma mia sei sempre così schietto e sincero...

Page 1 of 2 12 LastLast