1. ti ha già risposto vira
2. quello che ho scritto sarebbe "retorica spicciola"
se cosi' credi di aver risposto ti sbagli di grosso, per contraddire qualcuno ti servono le motivazioni, non le frasi appunto "spicciole"
hai detto che calderoli è un coglione e continui a votare a destra "perchè la merda di sinistra puzza di piu'"
io ti ho appunto evidenziato che calderoli non è solo un coglione ma che lo hanno messo a fare il MINISTRO
magari a sx ci saranno cojoni del suo calibro ma se e quando prodi vincerà e uno dei suddetti coglioni lo metteranno a fare il ministro ( e a dargli tutta la libertà di parola che ha avuto calderoli per screditare l'italia come ha fatto in questi anni) allora potrai aprire un bel post e venirmelo a rinfacciare...
prima di allora devi proprio tacere perchè è proprio da dimostrare che la sinistra metterà un cojone come quello al gradino piu' alto della pubblica amministrazione...
3. "la gente che reputava un cojone minorato calderoli, ora gli presta attenzione"
è proprio qua che ti sbagli
la sequenza è semplice, guarda :
1-calderoli spara cazzate
2- gli si presta attenzione in quanto MINISTRO della repubblica, mica pincopallino
3- si deduce che è un matto xenofobo
sei tu che magari tendi a minimizzare calderoli perchè è un personaggio scomodo per il centrodestra e fingi di ignorarlo, io ho tutto l'interesse a evidenziare quello che dice per farti capire quali sono i ministri di questo governo...
se poi in questo caso arriva a dare una splendida "interpretazione autentica....