Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 83

Thread: Le Leggi delle Cattive Intenzioni

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Kith
    1° i giornali scrivono il cazzo che vogliono si sa, specie i giornali faziosi, quindi cè da appurare se ha veramente detto ciò che ha detto.

2° se l'avesse fatto da un personaggio del genere non mi aspetto dica cose sensate (ne avrà dette 1 o 2 in tutta la sua carriera politica), e da persona coerente mai mi sognerei di dargli peso quando ha detto una cosa scomoda ai miei avversari politici.

3° confermo la mia opinione, grandi ipocriti
    1 dovresti informarti meglio, la frase de qua l'ho proprio sentito dirla in un intervista, non ci sono dubbi.
    2. se sei una persona coerente, come dici di essere, non vedo come puoi votare per una fazione politica che non solo annovera chi non ti aspetti arrivi a dire "cose sensate" ma addirittura gli dà un ministero e una risonanza con la quale ha esposto al ludibrio internazionale per 5 anni il nostro paese ....questa si che è pura incoerenza
    3. puoi confermare quello che vuoi, ma se non lo motivi resta privo d'effetto

Petty Officer 3rd Class

chiarisco meglio perchè la tua posizione è insensata :

o prendi le distanze da calderoli in tutto e per tutto e quindi ti incazzi come me perchè è incivile e fuori di senno ma soprattutto MINISTRO della repubblica
    in questo caso puoi dire che le sue parole NON HANNO PESO se definisce PORCATA la propria legge...PERO' devi trovare molto illogico che uno che ritieni "insensato" sia addirittura ministro...
    se invece lo ritieni persona assennata (cosa assurda per me ma se per caso fossi della lega nord immagino sarebbe cosi') non puoi non dar peso alla sua definizione di "porcata"..tertium non datur
    piu' chiaro di cosi' non si puo', spero ora ti sia chiaro perchè non sei certo nella posizione di dare dell'ipocrita ..

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by jacopuz
    1 dovresti informarti meglio, la frase de qua l'ho proprio sentito dirla in un intervista, non ci sono dubbi.
    2. se sei una persona coerente, come dici di essere, non vedo come puoi votare per una fazione politica che non solo annovera chi non ti aspetti arrivi a dire "cose sensate" ma addirittura gli dà un ministero e una risonanza con la quale ha esposto al ludibrio internazionale per 5 anni il nostro paese ....questa si che è pura incoerenza
    3. puoi confermare quello che vuoi, ma se non lo motivi resta privo d'effetto
    1° intervista dove? tv? radio? chi era il giornalista, tanto per mettere in chiaro le cose.

2° questa è retorica spicciola, per me se uno è un coglione resta un coglione, non ho votato lega e voterò ancora la destra malgrado Calderoli, perchè la merda sta ovunque e quella a sinistra puzza di più.
    Voi invece etichettate uno in come un minorato xenofobo pirla pazzo etc., e poi quando dice qualcosa che vi fa comodo magicamente codesto invididuo merita attenzione malgrado sia pazzo minorato etc.
    Questa è ipocrisia.

3° la dimostrazione è nel punto due, gente che reputava un coglione minorato Calderoli, ora gli presta attenzione.

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La merda è a destra come a sinistra,ma soprattutto è su wayne

La merda è a destra come a sinistra, ma soprattutto nel mio cesso cè uno stronzo che parla l'ho appena partorito
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La merda è a destra come a sinistra, ma soprattutto nel mio cesso cè uno stronzo che parla l'ho appena partorito
    BHAHAHAHHA

ora l'ho ucciso tirando lo sciaquone, Cogne 3 la vendetta

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

1° intervista dove? tv? radio? chi era il giornalista, tanto per mettere in chiaro le cose.
    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ight=calderoli
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Petty Officer 3rd Class

2° questa è retorica spicciola, per me se uno è un coglione resta un coglione, non ho votato lega e voterò ancora la destra malgrado Calderoli, perchè la merda sta ovunque e quella a sinistra puzza di più.
    Voi invece etichettate uno in come un minorato xenofobo pirla pazzo etc., e poi quando dice qualcosa che vi fa comodo magicamente codesto invididuo merita attenzione malgrado sia pazzo minorato etc.
    Questa è ipocrisia.
    3° la dimostrazione è nel punto due, gente che reputava un coglione minorato Calderoli, ora gli presta attenzione.
    1. ti ha già risposto vira
    2. quello che ho scritto sarebbe "retorica spicciola"
    se cosi' credi di aver risposto ti sbagli di grosso, per contraddire qualcuno ti servono le motivazioni, non le frasi appunto "spicciole"
    hai detto che calderoli è un coglione e continui a votare a destra "perchè la merda di sinistra puzza di piu'"
    io ti ho appunto evidenziato che calderoli non è solo un coglione ma che lo hanno messo a fare il MINISTRO
    magari a sx ci saranno cojoni del suo calibro ma se e quando prodi vincerà e uno dei suddetti coglioni lo metteranno a fare il ministro ( e a dargli tutta la libertà di parola che ha avuto calderoli per screditare l'italia come ha fatto in questi anni) allora potrai aprire un bel post e venirmelo a rinfacciare...
    prima di allora devi proprio tacere perchè è proprio da dimostrare che la sinistra metterà un cojone come quello al gradino piu' alto della pubblica amministrazione...
    3. "la gente che reputava un cojone minorato calderoli, ora gli presta attenzione"
    è proprio qua che ti sbagli
    la sequenza è semplice, guarda :
    1-calderoli spara cazzate
    2- gli si presta attenzione in quanto MINISTRO della repubblica, mica pincopallino
    3- si deduce che è un matto xenofobo
    sei tu che magari tendi a minimizzare calderoli perchè è un personaggio scomodo per il centrodestra e fingi di ignorarlo, io ho tutto l'interesse a evidenziare quello che dice per farti capire quali sono i ministri di questo governo...
    se poi in questo caso arriva a dare una splendida "interpretazione autentica....
    Last edited by jacopuz; 29th March 2006 at 21:42.

Quote Originally Posted by jacopuz
    1. ti ha già risposto vira
    2. quello che ho scritto sarebbe "retorica spicciola"
    se cosi' credi di aver risposto ti sbagli di grosso, per contraddire qualcuno ti servono le motivazioni, non le frasi appunto "spicciole"
    hai detto che calderoli è un coglione e continui a votare a destra "perchè la merda di sinistra puzza di piu'"
    io ti ho appunto evidenziato che calderoli non è solo un coglione ma che lo hanno messo a fare il MINISTRO
    magari a sx ci saranno cojoni del suo calibro ma se e quando prodi vincerà e uno dei suddetti coglioni lo metteranno a fare il ministro ( e a dargli tutta la libertà di parola che ha avuto calderoli per screditare l'italia come ha fatto in questi anni) allora potrai aprire un bel post e venirmelo a rinfacciare...
    prima di allora devi proprio tacere perchè è proprio da dimostrare che la sinistra metterà un cojone come quello al gradino piu' alto della pubblica amministrazione...
    3. "la gente che reputava un cojone minorato calderoli, ora gli presta attenzione"
    è proprio qua che ti sbagli
    la sequenza è semplice, guarda :
    1-calderoli spara cazzate
    2- gli si presta attenzione in quanto MINISTRO della repubblica, mica pincopallino
    3- si deduce che è un matto xenofobo
    sei tu che magari tendi a minimizzare calderoli perchè è un personaggio scomodo per il centrodestra e fingi di ignorarlo, io ho tutto l'interesse a evidenziare quello che dice per farti capire quali sono i ministri di questo governo...
    se poi in questo caso arriva a dare una splendida "interpretazione autentica....

2 Io fossi in te non continuerei su questa strada ti stai scavando la fossa,cmq 100 volte meglio Calderoli come ministro che un Caruso o un Ferrante o un travesta a caso in parlamento.
    Per quanto non possa essere d'accordo con certi spari di Calderoli meglio lui che qualsiasi personaggio di sinistra.
    La coerenza cè eccome, ma forse tu non sai nemmeno cosa vuol dire ecco perchè hai palesemente deviato il discorso su qualcosa di ot.

3Continui a cambiare discorso, vabbe arrampicarsi sugli specchi va di moda, nessuno lo minimizza, se ha detto quel che ha detto è grave la faccenda, ma imho è ancora più grave la faccia tosta che avete voi ipocritelli a pendere dalle labbra di Calderoli, quando, fino a 4 giorni fa lo etichettavate come lo scemo del villaggio.

Ora vediamo per quanto ti arrampichi sugli specchi cercando mille scuse.
    Spiegami poi dove sta l'incoerenza nel votare il meno peggio,
    dai ritenta, sarai più fortunato.
    Last edited by ihc'naib; 30th March 2006 at 13:37.

Petty Officer 3rd Class

[QUOTE=Kith]2 Io fossi in te non continuerei su questa strada ti stai scavando la fossa,cmq 100 volte meglio Calderoli come ministro che un Caruso o un Ferrante o un travesta a caso in parlamento.
    Per quanto non possa essere d'accordo con certi spari di Calderoli meglio lui che qualsiasi personaggio di sinistra.
    La coerenza cè eccome, ma forse tu non sai nemmeno cosa vuol dire ecco perchè hai palesemente deviato il discorso su qualcosa di ot.

3Continui a cambiare discorso, vabbe arrampicarsi sugli specchi va di moda, nessuno lo minimizza, se ha detto quel che ha detto è grave la faccenda, ma imho è ancora più grave la faccia tosta che avete voi ipocritelli a pendere dalle labbra di Calderoli, quando, fino a 4 giorni fa lo etichettavate come lo scemo del villaggio.

Ora vediamo per quanto ti arrampichi sugli specchi cercando mille scuse.
    Spiegami poi dove sta l'incoerenza nel votare il meno peggio,
    dai ritenta, sarai più fortunato.

QUOTE]
    2 l'ultima volta che mi hanno detto che "mi scavavo la fossa da solo " è finita che nessuno ha avuto nulla da replicare e mi diverte vedere te che sei nell'identica situazione dire altrettanto. Mi diverte ancora di piu' che dici a me di cambiare discorso mentre il post mi pare parli della dichiarazione di questo calderoli e della sua gravità, e ti faccio notare che è proprio calderoli il personaggino che ci occupa.
    non sei stato in grado di dire alcunchè circa la grave incoerenza che ti fa parlare se non, con fare innervosito quanto provocatorio, blaterare circa il fatto che io cambio discorso o cerco mille scuse arrampicandomi su non so quali specchi, forse perchè non ti è rimasto di meglio da dire.
    il bello è che mentre io nei miei reply argomento e ti metto in difficoltà, tu sei convinto che basta accusare e dire al tuo contraddittore " ti arrampichi sugli specchi, cerchi mille scuse ! " per avere una conversazione
    ma proviamo a cercare uno straccio di ragionamento nel tuo discorso, cosi' ti faccio capire meglio cosa intendo :
    al FATTO che calderoli è un personaggino xenofobo e anacronistico ed è un fatto GRAVE soprattutto perchè è MINISTRO della repubblica ( ha giurato fedeltà ad essa, proprio lui che appartiene poi a un movimento separatista ) tu sei stato in grado di dire (punto 2) :
    "cmq 100 volte meglio Calderoli come ministro che un Caruso o un Ferrante o un travesta a caso in parlamento.
    Per quanto non possa essere d'accordo con certi spari di Calderoli meglio lui che qualsiasi personaggio di sinistra"
    insomma nonostante io abbia detto a chiare lettere che non ti vengo a dire che a sinistra sono tutti santi e l'unico beota è calderoli, ma che quest'uomo ha fatto sparate la cui risonanza è purtroppo di livello internazionale ( ed è ovvio, visto che parliamo, per l'ennesima volta, di un Ministro) ed ha continuamente screditato l'immagine del nostro paese, tu mi hai risposto che sarebbe comunque meglio di un caruso...si ok ma che c'entra???
    ammesso e non concesso che sia come dici tu secondo te caruso sarà un membro del consiglio dei ministri o sarà al massimo un deputato il cui peso politico nell'abito di un'intera coailizione e in un sistema proporzionale NON è CERTO PARAGONABILE ad un ministero ? cioè ci sei o ci fai ?
    3. io non ho mai detto che è lo scemo del villaggio, eppure sono stato chiarissimo( ma sono sicuro che hai capito benissimo, solo che ti fa comodo fingere di non capire) : io sono scandalizzato che un uomo come quello sia ministro e trovo gravi, gravissime, molte sue sparate di questi anni
    questa è l'ultima di una lunghissima fine, E NON VEDO perchè vorresti che la sinistra non dovrebbe gridare allo scandalo come ha fatto a ogni sua sparata...
    non vedo neanche, politicamente parlando, quale senso avrebbe per l'opposizione ignorare una "scheggia impazzita" come calderoli, che, per la posizione istituzionale rivestita, rappresenta un ottimo esempio dell'arguzia del premier nello scegliere i suoi Ministri...
    quando dici che veniva ignorato per le sue sparate ti confondi con la destra, che aveva tutto l'interesse a farlo, ma poi è chiaro nel tuo caso che hai interesse a confondere le acque
    Last edited by jacopuz; 29th March 2006 at 23:33.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

100 volte meglio Calderoli come ministro che un Caruso o un Ferrante o un travesta a caso in parlamento.
    Vladimir Luxuria
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Thor's Avatar

si fosse almeno messo un nome decente sto travone -____-
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

chissà se vale come uomo o donna al parlamento quando faranno i conti lol
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    chissà se vale come uomo o donna al parlamento quando faranno i conti lol
    Le famose quote fucsia...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast