mi ricordi un altro personaggino che appena messo alle strette non ha nulla di meglio da fare che insultare.
personalmente non mi interessa seguirti in certi atteggiamenti, solo chi come te ha N interventi nel forum probabilmente si esalta quando legge certe espressioni magari perchè si autoconvince che è cosi' che si ha ragione
ovviamente non hai capito nulla ( o mejo fingi di non capire cercando di trascinare il post in un bieco teatrino )
hai reinterpretato le mie parole come poteva meglio aggradarti.
ti ho scritto espressamente che uno come calderoli lo hai votato tu votando belusconi. ti ho scritto espressamente che di certo non ha avuto il peso politico che dal popolo gli derivava (7%) ed anche questo è "merito" di chi ha votato berlusconi, quindi tuo.
infine, arrivando a noi, ti ho scritto che sei un INCOERENTE per il solo fatto che non critichi calderoli come ogni persona cum grano salis ( absit iniuria verbis eh, per questo temo ti serva davvero un dizionario

) dovrebbe fare e gli riservi questo trattamento di favore perchè fa parte della tua coalizione e chiudi un occhio. In questo sei fazioso e incoerente. Adesso dopo molti post apprendo che tu sei un fervido avversario di calderoli, peccato che non hai corretto abbastanza il tiro riferendoti solo all'episodio delle magliette...
troppo comodo, lo siluri quando lo silura la sua stessa maggioranza essendo quest'ometto arrivato a un punto di non ritorno...dove stavi tu, valente critico di calderoli, quando costui in questi 5 anni appena poteva spalava merda sull'italia della quale è ministro ? sei veramente convinto che l'unico errore di calderoli sia legato all'episodio delle magliette?

se non lo sei, ti consiglio di correggere il prossimo reply, dove dirai che lo critichi da sempre, da prima che entrasse in politica !!!
questa discussione è stata molto divertente comunque, fin dai primi reply questo kith non ha fatto altro che insultare per poi parafrasare di rimando e a suo piacimento le mie parole nell'efemeride convinzione che è cosi' che si conduce un confronto...se poi lo condiamo con gli insulti del perfetto forumer, tali da tempi di daocchiana memoria ( eh si, mi hai ricordato anche quei tempi, anche se come giocatore non ti ricordo, non ho questo piacere) ne esce uno squisito quadretto nel quale comunque ammetto di essermi divertito non poco...
ora pero', avendo capito ( il numero dei tuoi reply parla chiaro, vorrei avere il tempo che hai tu ) che starai qui a scrivere (non importa cosa scrivi, l'importante è che scrivi) fino a quando non postero' altro, mi ritiro anzitempo da questa pseudocompetizione, nella convinzione che chi doveva capire ha capito benissimo, lasciando a te la gloria dell'ultimo intervento