Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 83

Thread: Le Leggi delle Cattive Intenzioni

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Kith
    ma tu hai problemi gravi di comprendonio, dove sta la mia incoerenza nel dire che Calderoli dice cose insensate, e nel dire che voi pecoroni quando vi fa comodo gli date peso politico, e quando invece dice cose che non vi piacciono lo etichettate come idiota caprone, minorato etc. ?
    Cioè fammi capire va, mentre fai free climbing sugli specchi apriti un dizionario e cercati il significato della parola coerenza.
    continui a fare il supponente e a blaterare di dizionari credendo che magari chi prima insulta prima passa dalla parte della ragione :
    tu rappresenti il simbolo dell'incoerenza e della faziosità, perchè hai ammesso che una persona insensata è al governo ma non ti ho mai visto criticare come merita calderoli nè indignarti perchè hanno affidato proprio a lui la legge elettorale, nè indignarti quando l'ha chiamata porcata....SOLO QUANDO ti ho messo alle strette in questo post e ti ho fatto notare quanto ti stavi contraddicendo hai detto "non dice cose sensate"
    ergo la pensi come me, perchè chi "non dice cose sensate"è un idiota, caprone, minorato ecc.
    la differenza tra noi 2 ( per fortuna) è che io non l'ho certo votato calderoli, nè ho votato berlusconi che lo ha messo li' come ministro e ha dato alla lega nord un peso pari ( e in alcuni casi addirittura maggiore) di quello dato agli altri partiti della sua coalizione !!
    io ho sempre espresso il mio disappunto per le scelte di calderoli, MAI ho sostenuto ( come affermi equivocamente tu ) che non ha peso politico, ho sostenuto semmai che ne ha FIN TROPPO ( è proprio questa la vergogna, il fatto che ti sfugge) e STO BENE ATTENTO a quello che dice perchè mi ricorda quanto è stata felice la scelta di silvio di allearsi con gente della sua portata...soprattuto con l'uscita della PORCATA ha superato ogni limite...
    tu, invece col tuo voto hai contribuito a fare in modo che gente come calderoli occupasse quel ruolo preminente in ambito istituzionale nonostante lo ritieni uno che parla senza senso . ti è piu' chiaro ora perchè sei incoerente ? fidati che ho scritto piu' chiaro di qualunque disegnino..
    Last edited by jacopuz; 30th March 2006 at 18:45.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by jacopuz
    continui a fare il supponente e a blaterare di dizionari credendo che magari chi prima insulta prima passa dalla parte della ragione :
    tu rappresenti il simbolo dell'incoerenza e della faziosità, perchè hai ammesso che una persona insensata è al governo ma non ti ho mai visto criticare come merita calderoli nè indignarti perchè hanno affidato proprio a lui la legge elettorale, nè indignarti quando l'ha chiamata porcata....SOLO QUANDO ti ho messo alle strette in questo post e ti ho fatto notare quanto ti stavi contraddicendo hai detto "non dice cose sensate"
    ergo la pensi come me, perchè chi "non dice cose sensate"è un idiota, caprone, minorato ecc.

cioè visto che 1 persona che secondo mè non merita peso politico è al governo che io ho votato, io sarei incoerente ??
    Ma ti droghi pesante te, io mica lo volevo Calderoli come ministro, ma sai essendo in una democrazia e avendo preso al Lega il 7% , quest'ultima mette chi cazzo vuole, e se han messo l'unico personaggio pirla della Lega, ci posso fare ben poco. Ma spiegami dove sta l'incoerenza, di certo non l'ho messo io Ministro .

Non mi hai mai visto criticiare Calderoli? Ma da dove cazzo spunti fuori? L' ho criticato poco tempo fa per la questione maglietta con le vignette, quindi puoi anche stare zitto e evitarti ulteriori smerdate.
    Mi hai messo alle strette? E dove?

Non cè nessuna incoerenza nel dire che un ministro non ci va bene, mica li scelgo tutti io i politici al governo.

Cmq, vai avanti la fossa che ti stai scavando sta diventando sempre più profonda, fra poco raggiungi il centro della terra occhio.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    ha fatto molta piu politica di molti parlamentari, forse dovresti almeno fare un google e poi dire.
    Ho fatto un Google,era meglio che non lo facevo,mitico il programma del travella.
    Un misto tra Flavia Vento ed il frocio che hanno eletto in puglia

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Kith
    cioè visto che 1 persona che secondo mè non merita peso politico è al governo che io ho votato, io sarei incoerente ??
    Ma ti droghi pesante te, io mica lo volevo Calderoli come ministro, ma sai essendo in una democrazia e avendo preso al Lega il 7% , quest'ultima mette chi cazzo vuole, e se han messo l'unico personaggio pirla della Lega, ci posso fare ben poco. Ma spiegami dove sta l'incoerenza, di certo non l'ho messo io Ministro .
    Non mi hai mai visto criticiare Calderoli? Ma da dove cazzo spunti fuori? L' ho criticato poco tempo fa per la questione maglietta con le vignette, quindi puoi anche stare zitto e evitarti ulteriori smerdate.
    Mi hai messo alle strette? E dove?
    Non cè nessuna incoerenza nel dire che un ministro non ci va bene, mica li scelgo tutti io i politici al governo.
    Cmq, vai avanti la fossa che ti stai scavando sta diventando sempre più profonda, fra poco raggiungi il centro della terra occhio.
    mi ricordi un altro personaggino che appena messo alle strette non ha nulla di meglio da fare che insultare.
    personalmente non mi interessa seguirti in certi atteggiamenti, solo chi come te ha N interventi nel forum probabilmente si esalta quando legge certe espressioni magari perchè si autoconvince che è cosi' che si ha ragione
    ovviamente non hai capito nulla ( o mejo fingi di non capire cercando di trascinare il post in un bieco teatrino )
    hai reinterpretato le mie parole come poteva meglio aggradarti.
    ti ho scritto espressamente che uno come calderoli lo hai votato tu votando belusconi. ti ho scritto espressamente che di certo non ha avuto il peso politico che dal popolo gli derivava (7%) ed anche questo è "merito" di chi ha votato berlusconi, quindi tuo.
    infine, arrivando a noi, ti ho scritto che sei un INCOERENTE per il solo fatto che non critichi calderoli come ogni persona cum grano salis ( absit iniuria verbis eh, per questo temo ti serva davvero un dizionario ) dovrebbe fare e gli riservi questo trattamento di favore perchè fa parte della tua coalizione e chiudi un occhio. In questo sei fazioso e incoerente. Adesso dopo molti post apprendo che tu sei un fervido avversario di calderoli, peccato che non hai corretto abbastanza il tiro riferendoti solo all'episodio delle magliette...
    troppo comodo, lo siluri quando lo silura la sua stessa maggioranza essendo quest'ometto arrivato a un punto di non ritorno...dove stavi tu, valente critico di calderoli, quando costui in questi 5 anni appena poteva spalava merda sull'italia della quale è ministro ? sei veramente convinto che l'unico errore di calderoli sia legato all'episodio delle magliette? se non lo sei, ti consiglio di correggere il prossimo reply, dove dirai che lo critichi da sempre, da prima che entrasse in politica !!!
    questa discussione è stata molto divertente comunque, fin dai primi reply questo kith non ha fatto altro che insultare per poi parafrasare di rimando e a suo piacimento le mie parole nell'efemeride convinzione che è cosi' che si conduce un confronto...se poi lo condiamo con gli insulti del perfetto forumer, tali da tempi di daocchiana memoria ( eh si, mi hai ricordato anche quei tempi, anche se come giocatore non ti ricordo, non ho questo piacere) ne esce uno squisito quadretto nel quale comunque ammetto di essermi divertito non poco...
    ora pero', avendo capito ( il numero dei tuoi reply parla chiaro, vorrei avere il tempo che hai tu ) che starai qui a scrivere (non importa cosa scrivi, l'importante è che scrivi) fino a quando non postero' altro, mi ritiro anzitempo da questa pseudocompetizione, nella convinzione che chi doveva capire ha capito benissimo, lasciando a te la gloria dell'ultimo intervento

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La lega prese il 3.9% ed era sotto la soglia per entrare in parlamento,ma fu cmq deciso di darle dei ministeri etc non ricordo perche.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

muahuauhauah deliziosa lei..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

mi ricordi un altro personaggino che appena messo alle strette non ha nulla di meglio da fare che insultare.
    personalmente non mi interessa seguirti in certi atteggiamenti, solo chi come te ha N interventi nel forum probabilmente si esalta quando legge certe espressioni magari perchè si autoconvince che è cosi' che si ha ragione
    ovviamente non hai capito nulla ( o mejo fingi di non capire cercando di trascinare il post in un bieco teatrino )
    hai reinterpretato le mie parole come poteva meglio aggradarti.
    ti ho scritto espressamente che uno come calderoli lo hai votato tu votando belusconi. ti ho scritto espressamente che di certo non ha avuto il peso politico che dal popolo gli derivava (7%) ed anche questo è "merito" di chi ha votato berlusconi, quindi tuo.
    infine, arrivando a noi, ti ho scritto che sei un INCOERENTE per il solo fatto che non critichi calderoli come ogni persona cum grano salis ( absit iniuria verbis eh, per questo temo ti serva davvero un dizionario ) dovrebbe fare e gli riservi questo trattamento di favore perchè fa parte della tua coalizione e chiudi un occhio. In questo sei fazioso e incoerente. Adesso dopo molti post apprendo che tu sei un fervido avversario di calderoli, peccato che non hai corretto abbastanza il tiro riferendoti solo all'episodio delle magliette...
    troppo comodo, lo siluri quando lo silura la sua stessa maggioranza essendo quest'ometto arrivato a un punto di non ritorno...dove stavi tu, valente critico di calderoli, quando costui in questi 5 anni appena poteva spalava merda sull'italia della quale è ministro ? sei veramente convinto che l'unico errore di calderoli sia legato all'episodio delle magliette? se non lo sei, ti consiglio di correggere il prossimo reply, dove dirai che lo critichi da sempre, da prima che entrasse in politica !!!
    questa discussione è stata molto divertente comunque, fin dai primi reply questo kith non ha fatto altro che insultare per poi parafrasare di rimando e a suo piacimento le mie parole nell'efemeride convinzione che è cosi' che si conduce un confronto...se poi lo condiamo con gli insulti del perfetto forumer, tali da tempi di daocchiana memoria ( eh si, mi hai ricordato anche quei tempi, anche se come giocatore non ti ricordo, non ho questo piacere) ne esce uno squisito quadretto nel quale comunque ammetto di essermi divertito non poco...
    ora pero', avendo capito ( il numero dei tuoi reply parla chiaro, vorrei avere il tempo che hai tu ) che starai qui a scrivere (non importa cosa scrivi, l'importante è che scrivi) fino a quando non postero' altro, mi ritiro anzitempo da questa pseudocompetizione, nella convinzione che chi doveva capire ha capito benissimo, lasciando a te la gloria dell'ultimo intervento

basta leggere questo intervento per capire quanto tu dica 1 cosa e subito dopo un'altra di significato opposto, hai raggiunto l'hit parade dell'ipocrisia di w2k1 guarda, è incredibile leggere un tuo reply e quello successivo/precedente.

Calderoli io NON l'HO votato ne come parlamentare ne come ministro, non so se ti è chiaro il concetto: voto democratico e maggioranza,la lega ha preso il 4% (thx Arthu ndr) , e ha diritto a tot personaggi in parlamento senato camera etc. (i ministri tra l'altro li nomina il presidente del consiglio, quindi stai ancora di più facendo free climbing )

Avrei voluto ipoteticamente tutti ministri e tutto il senato fatto solo da esponenti di AN ma sai comè viviamo in una democrazia, apriti il dizionario e leggi come porcocazzo funziona una democrazia.

interpretando la tua (volutamente ) succinta e sibillina risposta (anche contorta) tu hai detto che calderoli "non dice cose sensate"
    infine, arrivando a noi, ti ho scritto che sei un INCOERENTE per il solo fatto che non critichi calderoli come ogni persona cum grano salis
    a chi manca la coerenza?
    dai continua tiprego, continua con i tuoi reply immensi di nulla.
    Queste perle di pirlaggine non hanno prezzo.

Il free climbing sugli specchi rende bene, ora ho visto che sei passato nel fare obiezioni sul numero di miei reply, continua, finchè ho tempo da perdere mi metto a replyarti alla fine è divertente.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Le famose quote fucsia...
    asdasdasdas asu questa ho rotolato lol .

Grillini (presidente dell'arcigay) dopo la votazione del parlamento sulle quote rosa : "fortunatamente non abbiamo discusso di eventuali quote riservate agli omosessuali , altrimenti avremmo dovuto lasciarne fuori almeno la metà".

E ha detto tutto.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

A parte il solito frocio quì frocio là lol e cazzi vari che è sempre bello leggere, non ho capito cosa ci sia di così assurdo in buona parte dei punti previsti dal programma, non mi pare abbia scritto di voler mettere il Gay pride al posto del Natale...
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    A parte il solito frocio quì frocio là lol e cazzi vari che è sempre bello leggere, non ho capito cosa ci sia di così assurdo in buona parte dei punti previsti dal programma, non mi pare abbia scritto di voler mettere il Gay pride al posto del Natale...
    a me pare un programma ridicolo....

1.
    UNIONI CIVILI: il riconoscimento giuridico di diritti e doveri delle coppie di fatto, etero e omosessuali
    (io sono sempre stato contro e mi pare una cazzata)

2.
    SNELLIMENTO BUROCRATICO per chi transita da un sesso all'altro
    (mamma voto vladimir perke' se un giorno voglio le tette e la patata basta che firmo un foglio!)

3.
    APERTURA del mondo del lavoro per i/le transessuali, affinché la prostituzione non sia una scelta obbligata
    (nn e' per nulla obbligata, nn e' il punto in se, e' la gente che deve cambiare come mentalita'....la politica nn centra un cazzo, se io, imprenditore o datore di lavoro, nn voglio un transessuale perke' lo vedo come danno alla mia immagine NON lo assumo, punto)

4.
    AFFRONTARE SENZA DEMONIZZARE il tema della prostituzione con le lavoratrici del sesso, le istituzioni e i cittadini attorno a un tavolo
    (si e magari fare una bella gang bang sul tavolo.....finche' ci sara' la "mafia del sesso" nn servira' mai ad un cazzo, il problema si risolve alla radice, non con le chiacchiere)

5.
    MASSICCIA CAMPAGNA informativa sul sesso sicuro contro l'Aids, di cui Storace è stato latitante
    (oleeee altra ennesima cazzata, viviamo nel ventunesimo secolo, spendere soldi in questo senso mi pare esagerato, le cifre dei malati di aids sta scendendo verticalmente....imo e' una spesa inutile di denaro pubblico, meglio usarlo in altri campi della sanita'.......poi mi immagino tra l'elenco delle cose da insegnare "prenderlo e darlo in culo nn mette incinta!")

6.
    DIFESA della laicità dello Stato
    (uau, unico punto intelligente!)

7.
    LEGALIZZAZIONE delle droghe leggere e distribuzione controllata di quelle pesanti per una politica di riduzione del danno.
    (eh si che bello, cosi' quando vado in macchina mi entrano nella portiera quelli fatti di coca powered by "governo")

8.
    PIU' ATTENZIONE ai lavoratori del divertimento e intrattenimento notturno in collaborazione con il SILB, Sindacato Italiano Locali da ballo
    (ah attenzione piu' ai lavoratori? non a chi magari esce ubriaco o fatto da questi posti? rotfl)

9.
    RIPROPORRE con forza il tema della fecondazione medicalmente assistita
    (nn specifica in quali casi, puo' essere usata in vari modi, come fra gay usando una donna satellite ben pagata o le lesbiche.....la trovo contro natura, un po' come vladimir)

10.
    ISTITUZIONE di alloggi per gay, lesbiche e trans indigenti della terza età.
    (eh gia' chissene frega dei barboni e degli sfrattati.....curiamo prima i gay, le lesbiche ed i trans!)

11.
    MAGGIORI RISORSE E ATTENZIONE alle politiche culturali, al teatro, al cinema, alla danza, alla musica.
    (vuol dire tutto e nulla.....se lo spettacolo va cosi'....beh gg, lo stato che finanziera' nuovi grandi fratelli, nuove fattorie, nuove marie de filippi! ewwwwwiwa!)

12.
    Mi batterò per i diritti degli animali e contro ogni forma di violenza verso di loro: maltrattamento, imprigionamento e snaturamento per fini ludici.
    (sisi ci credo molto che lo fara' )

se votare rifondazione vuol dire votare Caruso e questo meticcio umano, beh.....evviva Berlusconi 1000 volte, e l'ho detta pesante eh!
    Last edited by x4d00m; 31st March 2006 at 11:19.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by x4d00m
    a me pare un programma ridicolo....
    Ti sei ricordato di valutarlo nella forma e non nei contenuti?
    E' un candidato di RC, e' evidente che non ti trova d'accordo. Quello su cui si discute e' se si stia comportando da politico o da soubrette del parlamento.

1.
    UNIONI CIVILI: il riconoscimento giuridico di diritti e doveri delle coppie di fatto, etero e omosessuali
    (io sono sempre stato contro e mi pare una cazzata)
    Posizione politica, rispettabile, peraltro, perlomeno per il fatto che e' condivisa da tanta gente (ovvero non e' un idea di tre gatti culo e camicia con caruso, per spiegarsi)

2.
    SNELLIMENTO BUROCRATICO per chi transita da un sesso all'altro
    (mamma voto vladimir perke' se un giorno voglio le tette e la patata basta che firmo un foglio!)
    Di nuovo, un argomento politico, nel difendere gli interessi di una piccolissima minoranza.

3.
    APERTURA del mondo del lavoro per i/le transessuali, affinché la prostituzione non sia una scelta obbligata
    (nn e' per nulla obbligata, nn e' il punto in se, e' la gente che deve cambiare come mentalita'....la politica nn centra un cazzo, se io, imprenditore o datore di lavoro, nn voglio un transessuale perke' lo vedo come danno alla mia immagine NON lo assumo, punto)
    E vale lo stesso con le categorie "donne" e "neri" ? e' una discussione complessa, ma per come risulta ora la nostra costituzione quella tua decisione di imprenditore e' un reato ed e' razzismo. E mi pare una questione politica.

4.
    AFFRONTARE SENZA DEMONIZZARE il tema della prostituzione con le lavoratrici del sesso, le istituzioni e i cittadini attorno a un tavolo
    (si e magari fare una bella gang bang sul tavolo.....finche' ci sara' la "mafia del sesso" nn servira' mai ad un cazzo, il problema si risolve alla radice, non con le chiacchiere)
    Che cosa c'entra questa battuta becera, scusa? E che frase stupida e' "il problema si risolve alla radice, non con le chiacchiere"? Le leggi si fanno intorno a un tavolo, non con un commando per uccidere tutti i magnaccia d'Italia. e di nuovo leggi->politica

5.
    MASSICCIA CAMPAGNA informativa sul sesso sicuro contro l'Aids, di cui Storace è stato latitante
    (oleeee altra ennesima cazzata, viviamo nel ventunesimo secolo, spendere soldi in questo senso mi pare esagerato, le cifre dei malati di aids sta scendendo verticalmente....imo e' una spesa inutile di denaro pubblico, meglio usarlo in altri campi della sanita')
    Di nuovo, non condividi una posizione, ma la posizione e' sensata.

6.
    DIFESA della laicità dello Stato
    (uau, unico punto intelligente!)

7.
    LEGALIZZAZIONE delle droghe leggere e distribuzione controllata di quelle pesanti per una politica di riduzione del danno.
    (eh si che bello, cosi' quando vado in macchina mi entrano nella portiera quelli fatti di coca powered by "governo")
    Come prima. E se non sbaglio la distribuzione controllata e' applicata con alterni successi in altri stati. ma e' possibilissimo che mi sbagli.

9.
    RIPROPORRE con forza il tema della fecondazione medicalmente assistita
    (nn specifica in quali casi, puo' essere usata in vari modi, come fra gay usando una donna satellite ben pagata o le lesbiche.....la trovo contro natura, un po' come vladimir)

10.
    ISTITUZIONE di alloggi per gay, lesbiche e trans indigenti della terza età.
    (eh gia' chissene frega dei barboni e degli sfrattati.....curiamo prima i gay, le lesbiche ed i trans!)
    Deve (eventualmente) rappresentare una minoranza, non fare il paladino del popolo

se votare rifondazione vuol dire votare Caruso e questo meticcio umano, beh.....evviva Berlusconi 1000 volte, e l'ho detta pesante eh!

In definitiva che hai fatto? qualche battuta spregevole e di cattivo gusto - sopratutto incoerente - su dei punti di programma politico che non condividi. In effetti, e' deludente come critica.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    E' un candidato di RC, e' evidente che non ti trova d'accordo. Quello su cui si discute e' se si stia comportando da politico o da soubrette del parlamento.
    Posizione politica, rispettabile, peraltro, perlomeno per il fatto che e' condivisa da tanta gente (ovvero non e' un idea di tre gatti culo e camicia con caruso, per spiegarsi)
    Di nuovo, un argomento politico, nel difendere gli interessi di una piccolissima minoranza.
    E vale lo stesso con le categorie "donne" e "neri" ? e' una discussione complessa, ma per come risulta ora la nostra costituzione quella tua decisione di imprenditore e' un reato ed e' razzismo. E mi pare una questione politica.
    Che cosa c'entra questa battuta becera, scusa? E che frase stupida e' "il problema si risolve alla radice, non con le chiacchiere"? Le leggi si fanno intorno a un tavolo, non con un commando per uccidere tutti i magnaccia d'Italia. e di nuovo leggi->politica
    Di nuovo, non condividi una posizione, ma la posizione e' sensata.
    Come prima. E se non sbaglio la distribuzione controllata e' applicata con alterni successi in altri stati. ma e' possibilissimo che mi sbagli.
    Deve (eventualmente) rappresentare una minoranza, non fare il paladino del popolo
    In definitiva che hai fatto? qualche battuta spregevole e di cattivo gusto - sopratutto incoerente - su dei punti di programma politico che non condividi. In effetti, e' deludente come critica.
    ma per piacere ihc, e' un programma pieno di demagogia e retorica, ci scriveva: COMBATTERO' il RAZZISMO CONTRO I TRANS E GLI OMOSESSUALI!

tho in un punto ho scritto quello che il signore/a ha scritto in 10 (2 glieli condono).....

poi su una cosa nn hai totalmente ragione.....se NON voglio stranieri o persone che possono ledere la mia industria/fabbrica, posso scegliere di non assumerli....ho il diritto di fare questa scelta come loro lo hanno di chiedere del lavoro.....e' come se quando un negozio cerca una commessa di bella presenza e si presenta un obesa di 200kg con i baffi, gli fa causa perke' e' un cesso e non la prendono? sono discriminatori? forse....ma se hanno un certo parametro di scelta SPECIFICATO nn vanno contro nessuna legge

e se permetti le mie battute sono piu' che giustificate per un transessuale che ha militato nel porno e ora vuole insegnarci il buonsenso credendo di essere un politico
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    E' esattamente questo il punto: è chiaro che non può trovare un riscontro positivo da chi non è concorde con le idee di rifondazione o comunque orientate in quella direzione, ma non ci vedo niente di ridicolo o folle. In parte sono proposte che personalmente condivido, in altri casi no, ma comunque non vedo niente di assurdo. Se ci si vuol limitare a bollarle di ridicolo solo perchè proposte da un transgender, questo mi sembra un ragionamento assurdo
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

allora. se andiamo a parlare di programmi pieni di demagogia e retorica, abbiamo concluso definitivamente che VL e' un politico, no? Quello che hai scritto in maiuscolo e' il suo programma? Bene. Magari non e' splendido, condivisibile, o particolarmente articolato, ma, ti ripeto, e' diverso da cicciolina o pippo franco.

Sul resto del discorso, che e' un discorso spinosissimo, ripeto: quella pratica che tu sostieni giusta nel nostro stato e' borderline con il razzismo. E' difficilissimo capire il confine fra liberta' del datore di lavoro (sopratutto nel terziario) e diritti del potenziale lavoratore. Di certo, non si parla di stranieri. Stiamo parlando di italiani. Per il parametro di scelta.. non so rigorosamente quali siano le leggi, ma sono sicuro che l'etnia, il sesso o la religione, per esempio, non possono essere una discriminante. (a meno che non esistano delle eccezioni, ma non so quali possano essere e come possano essere regolamentate). Secondo me se un nero dimostra che e' stato assunto un commesso in "concorrenza" con lui solo perche' l'altro e' bianco ha spazio per vie legali.

Cmq, continuo a trovare le battute becere e di cattivo gusto, oltre che omofobe e inutili.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast