Che ne pensate del Samsung D600?
Dopo varie ricerche e giri ho deciso di prenderlo, nero.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi in media sui 260€.
Che ne pensate del Samsung D600?
Dopo varie ricerche e giri ho deciso di prenderlo, nero.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi in media sui 260€.
ci sono i nokia... a che servono gli altri cellulari?![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
i samsung sono ottimi cellulari, i nokia hanno un buon software.....ma preferisco di gran lunga gli smartphone con windows mobile 5.0.....altro mondo
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
regalamene uno che me lo provo!Originally Posted by x4d00m
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Thor
ma anche no
ho parlato con un mio amico che ha il d500....ne parla molto bene, e' contentissimo dell'acquisto....quindi penso che sul d600 vai sul sicuro![]()
Last edited by x4d00m; 31st March 2006 at 11:40.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
http://www.nokia.com/nseries/index.h...=it&country=IT
me lo ha pigliato la ditta è troppo avanti![]()
Pwnd!Originally Posted by Thor
Nokia >>> all
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Io sto aspettando l' uscita del 6131 per cambiarmi il cell .. ora ho ancora l 8210 e nonostante gli anni devo dire che tiene botta in maniera piu che dignitosa .
che ne dici di rispondere ai pm ?Originally Posted by Tilt
Ha non faterli sequestrare allo stadio perchè li scambiano per mattoni forati.Originally Posted by Thor
guarda io ho da 2 mesi lo z510 e devo dire che tra il v3-v3x e l'n70 ( che poi ho tutti e 3 ) è un gran cellulare, ma solo quello se ti piaciono i giochini i programmini di chat ecc ecc lascia stare i samsung.Originally Posted by Tilt
Ps la sezione fotocamera naturalmente è seconda solo allo sharp.
Samsung >> Nokia
So troppo più stilosi
Io nonostante i 420 euro che mi so partiti per il D500 so troppo contento di averlo preso,peccato che poi Marphil mi abbia copiato e mi è scesa una cifra la cosa-.-
Last edited by Warbarbie; 31st March 2006 at 20:28.
Dipende da cosa devi farci.
Se devi fare foto col cell e guerdarle sul pc SEk750i
Se vuoi un cell con cui guradarci Anche i film in dvdx,usare tom tom mobile,emulatori ecc ecc Nokia N70
Il D500 stando a quanto leggo su un forum di cellulari (quindi per sentito dire da chi lo possiede) e' superiore come software al D600 che nonostante la fotocamera da 2mp fa foto,viste poi sul pc e non sul cell,di qualita' scarsa rispetto ai modelli nokia e sony.
Non che il D600 faccia schifo,ma secondo me a quel prezzo c'e' di meglio.