Mi sembra corretto salutare tutti e non girare in modalita' " vi osservo"..![]()
Premetto , sono solo in veste di cazzeggiatore in Daoc usa , per ora non sono profugo , e con molta probabilita' non rompero' le palle a nessuno.....
Bye Black
Mi sembra corretto salutare tutti e non girare in modalita' " vi osservo"..![]()
Premetto , sono solo in veste di cazzeggiatore in Daoc usa , per ora non sono profugo , e con molta probabilita' non rompero' le palle a nessuno.....
Bye Black
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
E non pulisci il water?
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
il mio cervello non ci arriva...Originally Posted by Zurlaccio è_é
......ah cmq ...
( in ricordo dei tempi che vuoi dimenticare..
)
Black
( acc belli sti smile)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by BlackCOSO
Mica siamo su gr qui... semo avanti & pro(T) noi
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Era un vecchia pubblicità.Originally Posted by BlackCOSO
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
In veste di profugo fa proprio brutto.... diciamo che abbiamo scelto coscientemente di salutare un servizio leggermente inadeguato (secondo il mio parere) per un altro fornitore......Originally Posted by BlackCOSO
la mia nuova attività : www.big-foot.it
ah...te fai un blade eh..Originally Posted by Zurlaccio è_é
...eh affezionati tutti e 2 alle 2 armi
..nel cazzeggio mi sto facendo un bel berz ultranerfatofixato ( nella storia di daoc ne avro avuti compreso il liv 50 , altri 10 :P )....anche se il blade shar mi ispira e molto..fammi sapere come lo trovi..
![]()
Black
ma ciao black![]()
Grappa alle prugne...
ecco cosa ho combinato in due anni di DAoC usa
![]()
ciao black
----On Mordred----
@@@@@ Makeu Uber - Shaman - 50 - 8Lx ML 10 Perfecter - @@@@@
GUILD ------> Guild Less
RANK ------> xxx
----On Mordred----
@@@@@ Kiliz - Bard - 10Lx ML 10 Soujourner - @@@@@
GUILD ------> Eastern Wind
RANK ------> Legendary Warlord of Wind [1]
Enjoy
Originally Posted by Virolo
olazzz
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Manca Pinkhappy... ç__çOriginally Posted by BlackCOSO
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
puoi sempre usare questo ...Originally Posted by Dark Angel
..auaua come mi piace..
![]()
Originally Posted by Dark Angel
vero vero!!! wayne al lavoro!! il popolo richiede a gran voce il pinkhappy![]()
Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive
Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive
Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold
Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold
Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold