Ciau Raga mi sto expando un pg su Hibernya Lancerlot.. volevo sapere apparte gli avengers su quel server su HIB/MID/ALB chi axxo c'e ?
Ciau a tutti
Riot
Ciau Raga mi sto expando un pg su Hibernya Lancerlot.. volevo sapere apparte gli avengers su quel server su HIB/MID/ALB chi axxo c'e ?
Ciau a tutti
Riot
non siam solo clan wallace, ma anche drakes, qc middo, qc hibboOriginally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
Midgard lancelot wants you!!![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Zurlaccio è_é
black
P.S
ciau
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
con you inteso come voi eh.
Mica ce l'ho con riottino![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
beh a midgard son pochini se qualche gilda in procinto di trasferirsi in usa andasse lì sarebbe il top![]()
ahahahah riot sokaaaOriginally Posted by Riot
![]()
![]()
..: On Daoc Vortigern :..
.: Hibernia:..
Nydorex Ombra 50 7Lx
..: Albion:..
Rhigord Infiltratore 50 4Lx