Results 1 to 8 of 8

Thread: Ciao Zen!

Default Ciao Zen!

Passavo di qui per salutarvi

Non vi ho più visto in giro per le NF... del resto anche noi siamo un po' fermi, gente malata, pare che sta febbre abbia invaso mezza Europa lol.
    Siamo senza Skald da 10 gg e non tornerà fino alla fine di Marzo... quindi sarà duretta.

Io gioco sempre, ma i PUG sapete meglio di me che lasciano il tempo che trovano...

Ciao Ciao!

Trait

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

pz lasciatemi stare quando sono solo, sono piccolo e indifeso.

ciao^^
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

Quote Originally Posted by Loader
    Passavo di qui per salutarvi

Non vi ho più visto in giro per le NF... del resto anche noi siamo un po' fermi, gente malata, pare che sta febbre abbia invaso mezza Europa lol.
    Siamo senza Skald da 10 gg e non tornerà fino alla fine di Marzo... quindi sarà duretta.

Io gioco sempre, ma i PUG sapete meglio di me che lasciano il tempo che trovano...

Ciao Ciao!

ciau traitors avevo visto ke ultimamente nn eravate mai in full group di gilda QQ e ti vedo sempre nei gruppi pick-up speriam di scontrarci presto ancora alla prox

Chief Petty Officer Daxan's Avatar

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=30229

abbiate un pò di pazienza che mo tornamo è... o sgildo aoe
    Dax.

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

Già Dream, il nostro più grosso problema è riuscire a giocare con le stesse persone. Ed è anche l'unico modo per vincere.
    Se sai come giocano gli altri, puoi fidarti e di conseguenza pensare più al tuo ruolo, TS/Ventr aiutano parecchio, e mettici anche la voglia di vincere... tutto ciò nei PUG non lo trovi

Vabbè, ci vediamo in campo !
    Trait

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Loader
    Già Dream, il nostro più grosso problema è riuscire a giocare con le stesse persone. Ed è anche l'unico modo per vincere.
    Se sai come giocano gli altri, puoi fidarti e di conseguenza pensare più al tuo ruolo, TS/Ventr aiutano parecchio, e mettici anche la voglia di vincere... tutto ciò nei PUG non lo trovi

Vabbè, ci vediamo in campo !
    Abbiamo gli stessi problemi.
    Cmq giri con wells mica merda -.- .

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Beh pure salium mica tanto schifo fa in un pug, cmq mi chiedo come mai professate tanto gli 8 vs 8 e blablablablibloblu, poi ange si e' pure sentito le lamentele x gli add, una volta ci avete fatto un post pure sulle vn chiamandoci zerg zen, quando voi x primi non vi fate scrupoli a multiincarci, e a girare vicini vicini ad altri middini.

Non che mi interessi la cosa, potrebbe fregarmene di meno, ma almeno la coerenza.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by YKK
    Beh pure salium mica tanto schifo fa in un pug, cmq mi chiedo come mai professate tanto gli 8 vs 8 e blablablablibloblu, poi ange si e' pure sentito le lamentele x gli add, una volta ci avete fatto un post pure sulle vn chiamandoci zerg zen, quando voi x primi non vi fate scrupoli a multiincarci, e a girare vicini vicini ad altri middini.

Non che mi interessi la cosa, potrebbe fregarmene di meno, ma almeno la coerenza.
    Detto questo terrei a precisare che noi abbiamo evitato di assjamarvi in piu di un occasione , pur avendone la possibilità.