Originally Posted by Manfalus
E la lira s'impennahhhh![]()
Originally Posted by Manfalus
E la lira s'impennahhhh![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
boh al senato dicono 152 seggi con proiezione del 49,8 per cs
e 157 al cd con 49,1
se e' solo il risultato della legge fatta ultimo mese un c'e' che dire, bella legge i'mmerda.
Cmq meglio aspettare voti finali e scrutinio voti esteri che portano 7 seggi.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Originally Posted by rehlbe
49,8% 152 seggi ulivo
49,1% 157 seggi cdl
hai sbagliato a scrivere la %, la cdl ha piu seggi perche probabilmente sta vincendo in piu regione e prendi piu seggi
Originally Posted by Oro
asd
cmq figata destra o sinistra che vinca, se al senato hai la maggioranza del 50,1% basta che un senatore ha la sciorta acutis e non funge più un cazzo -_-
Poi mica ho capito una cosa, se la camera la vince la sinix (come è probabile) e il senato la destra che cazzo succede -_- ?
forza che ribaltiamo tutto forza
Le scuse a tue padre non le do perchè nel mio discorso non c'è scritto il padre di xadomm è uno schiavo; però alla luce della legge truffa sull'assegnazione dei seggi al senato ti do ragione su una cosa; io sono un fallito e non conto un cazzo perchè il mio vonto conta la metà di quello di un Lombardo; da oggi abbiamo riaperto un forte campanilismo per quanto riguarda gl'italiani dove han pensato bene gia nel diritto di voto e nel peso di voto di fare un italia di serie A e una B complimenti a te e a quelli per cui dai il voto.Originally Posted by x4d00m
Io sperò che tornino gli anni bui delle piazze infuocate e io stavolta ce vado di sicuro perch la Libertà non si ottiene a parole forse ci vuole un altra dose d'impiccati a testa in giu in questo paese che la prima non è bastata.
Per quanto riguarda la ricetta estrema; se fossi ebreo mettiamo, avresti fatto una grande figuraccia per fortuna non lo sono e ti sei limitato a scrifere una cazzata inapplicabile.
E pensare che io avevo scelto pure di difendere gente come te per lavoro; per fortuna che c'ho ripensato sennò a st'ora me sarei veramente incazzato.
succede ke nessuna legge passa xke la camera dice bianco e il senato dice nero e che devono rifare le elezioniOriginally Posted by Kith
Se io fossi la sx e vincessi anche di 1 solo seggio al senato (a sto punto se vince la sx al senato non credo vinca di parecchio anzi) per prima cosa rifarei la legge elettorale che nn si sa mai, tanto per ridare la focaccia alla dx cosi che nantra volta 1 testa = 1 testa.
Se si rivota con la stessa legge cambia na sega.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Originally Posted by Estrema
![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
CHe legge del cazzo, non c'è che dire, per pararsi il culo berlusca è un genio. Tutta colpa di regione grosse che sono troppo in bilico...
si ma come fai a far passare la legge? Tra pianisti, gente che non si presenta etc. figurati che son riusciti a bocciare leggi in Senato anche con l'enorme gap che ha avuto il senato di Centrodestra...
8 persone son pochissime ma anche 20...
hai detto che i BRESCIANI sono SCHIAVI SOTTOMESSI DAL PADRONE E LO SAREMO PER SEMPRE....guardacaso MIO PADRE E' BRESCIANO COME LO SONO IO, quindi e' inutile che parli a vanvera cercando di arrampicarti sui vetri.....Originally Posted by Estrema
per la ricetta mi spiace per te, forse nn hai colto la battuta (che Oro ha preso in pieno) che NON RICHIAMAVA PER UN CAZZO GLI EBREI.....ah e visto che parli a cazzo, mio bisnonno era ebreo, figuriamoci se mi mordo la coda da solo...
ah un consiglio....si vede chiaramente che difendere la gente nn e' il tuo campo, fai gia' fatica a difendere te stesso e la tua dignita' dopo quello che hai detto su di me e sulla mia citta'......se vuoi un lavoro adatto a te ti consiglio il "pezzente che vuole dare fuoco e fiamme alle piazze"......o se preferisci "terrorista"
Last edited by x4d00m; 10th April 2006 at 20:42.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Mi sono fatto la solita dormita(dormo a quest'ora e non di notte non chiedetemi il perchè), e ritrovo in tv Casini che dice "bisogna tornare a votare c'è la Camera a una coalizione e il Senato all'altra".
Beh sta legge ha funzionato, gli exit poll saranno pure sballati ma i sondaggi di B erano troppo giusti se riesce a pareggiare o addirittura vincere delle elezioni che si sarebbero dovute perdere. Ha rifatto la legge elettorale basandosi sui sondaggi per poter governare con la minoranza, qui si che ricorda Mussolini.. solo che non ha nemmeno metà delle capacità del Duce, che pure era pessimo in politica estera.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
magari tornano pure i manganelli e te ne arrivano 2 sui denti così ti accorgi delle puttanate che scrivi.Originally Posted by Estrema