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Thread: Revisione talenti per shamano e mago nella 1.11

  1. #16
    Chief Petty Officer heartless's Avatar
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    beh in effetti se si vuole uno sgravo nel PVE sicuramente ci dovrà essere un nerf nei danni altrimenti è assurdo. Cioè un shammo con totem sgravi e con danni da paura sarebbe un tantino sbilanciato
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

  2. #17
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    Quote Originally Posted by gallack
    Vuoi un pompaggio in pve... rendiamo lo shamano allo stesso livello del pally in pvp, classe di supporto con danni medio bassi e non frostshock da 1000+ danni e lighting chain da 1.9k di danno. Siete powa in PvP, mi sembra guisto sokare un pelo in pvE
    ah beh in un gioco pve utile avere una support class OP in pvp... ed oltretutto non op come support ma + come dps/soloing/quelcazzochevuoi

  3. #18
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    Quote Originally Posted by Miave
    ah beh in un gioco pve utile avere una support class OP in pvp... ed oltretutto non op come support ma + come dps/soloing/quelcazzochevuoi
    questo è l'approccio sbagliato.
    Dovrebbero rendere la classe totalmente dipendente dai talenti in tutto.
    Ramo restoration dovrebbe pompare i totem e renderli magari indistruttibili in PvE...gli altri rami dovrebbero rendere il pg forte in PvP...ma non dovrebbe essere possibile un mix.

    Cosa c'entra ke il gioco è PvE e la classe rulla in PvP? allora gli assassini di daoc? inutili in PvE molto forti in PvP...ogni classe ha i suoi pro e contro...ma WoW avendo 3 alberi di talenti può mitigare sta cosa...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #19
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    Quote Originally Posted by Sylent
    questo è l'approccio sbagliato.
    Dovrebbero rendere la classe totalmente dipendente dai talenti in tutto.
    Ramo restoration dovrebbe pompare i totem e renderli magari indistruttibili in PvE...gli altri rami dovrebbero rendere il pg forte in PvP...ma non dovrebbe essere possibile un mix.
    Cosa c'entra ke il gioco è PvE e la classe rulla in PvP? allora gli assassini di daoc? inutili in PvE molto forti in PvP...ogni classe ha i suoi pro e contro...ma WoW avendo 3 alberi di talenti può mitigare sta cosa...
    Concordo, se il pg lo specchi enhance/elemental deve spakkare in pvp e fare dps, se lo specchi resto/enhance deve spaccare in pve. Già ora uno shamano fa 1300 di chain e 1100 di shock solo coi critici se è almeno 21 elemental, sennò io che sono resto max faccio 850-900, in media si fanno 350 danni in meno di critico.
    E' giusto che sia così, come il priest se è shadow distrugge in pvp, se è holy va bene in pve.
    Dovrebbero solo orientare allo stesso modo il discorso shamano.

    edit:
    cmq non vedo l'ora di avere il cap lvl a 70... pensate uno shamano con 21 resto x NS, 11 enhance per la 2h e 21+ elemental... istant ogni 3 min, 2h+windfury e critici spell con bonus raddoppiato
    Last edited by Glorifindel; 13th April 2006 at 14:09.
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  5. #20
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    Quote Originally Posted by Glorifindel
    se è holy va bene in pve.
    ehm... a che patch sei rimasto scusa?

    ***Millo LittleMonkey***
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  6. #21
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    vabbè Holy o Discipline, il concetto s'è capito...

    di certo se fai pve non è che ti specchi tutto shadow col priest
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  7. #22
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    Quote Originally Posted by Glorifindel
    cmq non vedo l'ora di avere il cap lvl a 70... pensate uno shamano con 21 resto x NS, 11 enhance per la 2h e 21+ elemental... istant ogni 3 min, 2h+windfury e critici spell con bonus raddoppiato
    non funziona così la storia dei nuovi livelli, i punti non li potrai mettere sui vecchi talents

  8. #23
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    Quindi devono fare dei nuovi talenti?

    Perchè poi non posso mettere i punti come voglio? Ci saranno delle abilità extra, tipo un 2ndo set di talenti che si attiva dopo il 60 e saranno disponibili solo quelli?
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