Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: Revisione talenti per shamano e mago nella 1.11

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Default Revisione talenti per shamano e mago nella 1.11

http://forums.worldofwarcraft.com/th...n&T=491801&P=1

Bho, io vedendo i talenti dello shammy mi sembrano già abbastanza sgravi.
    Last edited by Metallo; 11th April 2006 at 10:39.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

In pve una sistemata gliela devono dare sicuramente.
    In pvp salendo di equip mi ha dato l'idea che perda un po', pero' nel gruppo il suo dovere lo fa bene.

Ps: queste sono opinioni senza averlo mai giocato, ma solo affrontato

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

lo shamano soffre di un LIEVISSIMO bug attualmente...

in PvE gli AoE dei mob distruggono i totem = shammy inutile da MC in su.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 1st Class

il ramo restoration dello shaman è uno scandalo attualmente.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

lo shammy in pve è piu un ostacolo che un aiuto

inanzi tutto perche e studiato per giocare di gruppo e nn di raid...
    i totem infatti "buffano" solo il proprio party

il mana regen che danno i totem nn è minimanete paragonabile a quello di un paladino...

in pve (e s empre pve si sta parlando) 4 paladini fanno il lavoro di 8 shammy

altra chicca... gli shammy hanno il bonus set sgravo 5 pezzi ef peccato che a 3 ci sia l'aumento di raggio dei totem, questo vuol dire che il party dell'mt nn potra quasi mai (tranne rare eccezioni) avere il totem anti aggro

altra chicca stupenda, i mob targettano i totem e li shottano di singolo... dalla 1.10 ANCHE DI AOE.
    boss che dispellano i buff del pala? 1 in 5 istanze (garr che è una pippa)

in pvp uno shammy sia enanchemnt che elemntal hanno il loro discreto burst dmg e fanno il loro sporco lavoro di curatori supporter..
    il problema è che nn trae benefici cosi grandi dall'equip.. avendo praticamente tutti istant e cast corti/aoe piu si sale di equip piu è destinato a sucare

speriamo che revisionino quantomeno il pve da renderlo simile a un paladino...
    con un mana regen decente, e un antifear decente (che il tremor è una merda)
    Last edited by Boroming; 11th April 2006 at 12:43.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

no love for druids

Chief Petty Officer heartless's Avatar

mai sentito parlare cosi male dello shammo
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

perche nn ci giochi assieme

in pvp contro è cmq una rogna, innegabile quindi è ovvio che a voi ally pare sgravo...

cmq ripeto in pvp ha ancora il suo perche... e nn lo sostiturei mai con un pally

in pve è il contrario. n nsapete quante volte avrei voluto avere 4 pally invece di 7 inutili shammy -.-

esempio, ieri stavamo pulento mc... da golemag dico in ts "Mat(matley) almeno il totem di frz e wf me li puoi fare..."
    risposta "Pd ma se te li ho fatti 15 sec fa"

golemag li aveva shottati tutti e 2...

nb costano un botto di mana
    Last edited by Boroming; 11th April 2006 at 12:54.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

boh imo la cosa + semplice da fare è sdoppiare i totem in modo automatico... cioè in pvp i totem con 5hp perchè è anche giusto che debbano essere shottati come adesso, altrimenti è un cheat, però cazzo in pve lasciarli invulnerabili e a tempo, che renderebbe solo le cose + easy e non offenderebbe nessuno.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    lo shammy in pve è piu un ostacolo che un aiuto

inanzi tutto perche e studiato per giocare di gruppo e nn di raid...
    i totem infatti "buffano" solo il proprio party

il mana regen che danno i totem nn è minimanete paragonabile a quello di un paladino...

in pve (e s empre pve si sta parlando) 4 paladini fanno il lavoro di 8 shammy

altra chicca... gli shammy hanno il bonus set sgravo 5 pezzi ef peccato che a 3 ci sia l'aumento di raggio dei totem, questo vuol dire che il party dell'mt nn potra quasi mai (tranne rare eccezioni) avere il totem anti aggro

altra chicca stupenda, i mob targettano i totem e li shottano di singolo... dalla 1.10 ANCHE DI AOE.
    boss che dispellano i buff del pala? 1 in 5 istanze (garr che è una pippa)

in pvp uno shammy sia enanchemnt che elemntal hanno il loro discreto burst dmg e fanno il loro sporco lavoro di curatori supporter..
    il problema è che nn trae benefici cosi grandi dall'equip.. avendo praticamente tutti istant e cast corti/aoe piu si sale di equip piu è destinato a sucare

speriamo che revisionino quantomeno il pve da renderlo simile a un paladino...
    con un mana regen decente, e un antifear decente (che il tremor è una merda)
    antifear dello shamano indecente? mai sai sull'ally chi ha buff antifear? il priest e solo se è nano recastabile ogni 30 secondi e su bersaglio singolo.

Mai letto tanti whinate su una classe che è overpowerd, non metto in dubbio che con la 1.10 abbiano fatto una cazzata con i totem ma avete una classe supporter che eccede + che nella media in tutto quello che fa.

il paladino è stato pure nerfato negli scudi con una weakness di 1 min fra uno e l'altro tanto per dirvi.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Gallack stiamo parlando di PVE...il paladino in PVE è fenomenale, lo shammy al momento fa un po' pena (e conta ke gioco nell'ally eh..).

Ho dei paladini in gilda con 9k di mana ke curano meglio di un prete, buffano, blessano, hanno il protection + gli scudi, hanno il DI...vuoi ke facciano pure il caffè?

Uno shammy (attualmente) da Ragnaros/Onyxia/Nefarian...qualunque mostro dotato di attakki ad area.... cosa fanno? cura-cura-cura-cura e stop..e non possono usare totem tanto impodono istant al primo aoe.

p.s: grazie ai seal + bless del pala ... avete presente il secondo boss di AQ20? le varie ondate di mob? ecco...le ho fatte tutte + boss ed ho consumato IN TUTTO il 30% del mana (mage frost)...facendo bei danni ovviamente...praticamente rigeneravo ogni colpo oltre il 50% del costo della spell + i tick vari..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    Uno shammy (attualmente) da Ragnaros/Onyxia/Nefarian...qualunque mostro dotato di attakki ad area.... cosa fanno? cura-cura-cura-cura e stop..e non possono usare totem tanto impodono istant al primo aoe.
    come ben dici: attualmente.
    Ed è ovvio che quello è un bug da fixare

Quote Originally Posted by gallack
    antifear dello shamano indecente? mai sai sull'ally chi ha buff antifear? il priest e solo se è nano recastabile ogni 30 secondi e su bersaglio singolo.
    Mai letto tanti whinate su una classe che è overpowerd, non metto in dubbio che con la 1.10 abbiano fatto una cazzata con i totem ma avete una classe supporter che eccede + che nella media in tutto quello che fa.
    il paladino è stato pure nerfato negli scudi con una weakness di 1 min fra uno e l'altro tanto per dirvi.

ma leggi quello che scrivo?

P V E

per l'antifear... bhe un nano priest lo si ha sempre in raid... quandomeno l'mt lo evita fear 1 volta ogni 30 sec
    se ce ne sono 2 1 volta ogni 15 sec...

vuoi provare il tremor... giusto ieri sera da ony mi sono messo 2 shammy in party mentre la tancavo...
    2 tremor... volte che ha interrotto fear secondo te?
    1 su 27

e nota bene INTERROTTO non nn preso completamente...
    mi sono fatto 1 sec di fear invece di 2 WOW...
    Last edited by Boroming; 11th April 2006 at 15:27.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

ma leggi quello che scrivo?

P V E

per l'antifear... bhe un nano priest lo si ha sempre in raid... quandomeno l'mt lo evita fear 1 volta ogni 30 sec
    se ce ne sono 2 1 volta ogni 15 sec...
    può succedere che in raid non ci sia mezzo nano priest, shamani ne avete dietro sicuramente.

vuoi provare il tremor... giusto ieri sera da ony mi sono messo 2 shammy in party mentre la tancavo...
    2 tremor... volte che ha interrotto fear secondo te?
    1 su 27

e nota bene INTERROTTO non nn preso completamente...
    mi sono fatto 1 sec di fear invece di 2 WOW...
    Eri in range del Totem? perchè io con il priest contro uno shammy vedevo una bella scritta "IMMUNE" se ha giù l'antifear.

Vuoi un pompaggio in pve... rendiamo lo shamano allo stesso livello del pally in pvp, classe di supporto con danni medio bassi e non frostshock da 1000+ danni e lighting chain da 1.9k di danno. Siete powa in PvP, mi sembra guisto sokare un pelo in pvE

a me va bene tanto mica so shammy

Page 1 of 2 12 LastLast