Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 47

Thread: Attenzione Non Comprate Da Hawk/nelleron

Lieutenant Commander Mez's Avatar

è la dura legge della compra vendita account, abituatevi

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Premesso che come Mille m'importa sega.

Sia quel che sia hai prestato l'acc del forum e di quello sei responsabile essendo questo un forum quindi le persone si identificano tramite nick virtuali l'interlocutore eri te.
    Sta a te farti carico di parlare con il tal nelleron dato che sei così in confidenza da prestargli acc per postare.
    Almeno così farei io, altrimenti è la classica scusa "hey ma tu citti?" "no era mio cugino che usava l'account".

Mi associo poi allo "svegliati".

Ceo.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

non centra
    sta volta c'è la prova
    ovvero che i soldi non li ha versati a me

Quote Originally Posted by crowwo
    Decido allora di tenermi l'account comunque anche senza sw sperando che davvero fosse stata dimenticata.
    hai fatto male.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by EngineX
    hai fatto male.
    il problema e che non avevo scelta: Hawk mi rispondeva l'account non è mio veditela con nelleron, nelleron mi ha cancellato da MSN.

Petty Officer 3rd Class Yorde's Avatar

Io non leggo da nessuna parte nel post di vendita del guari che c'era una sw.
    Quindi sei partito gia male.
    Poichè gli uomini sono spesso malvagi,
    metteteVi in condizione di fare qualche volta del male,
    soltanto perchè non si osi farne a Voi..

Argain nel Cuore.
    Mordred Off

Hai gia creato un Thread di diffiamazione, non continuare in altri Post facendo la figura del BAMBINO.

Saluti

Rikku

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Yorde
    Io non leggo da nessuna parte nel post di vendita del guari che c'era una sw.
    Quindi sei partito gia male.
    ma stai scherzando vero?

se non cè scritto nulla a riguardo della sw xò poi tramite pm mi viene detto che la sw è compresa significa che ha tutto il diritto di prendermi x culo, sol perchè nel post non è specificato?

Poi al di là del fatto se la sw cè o non cè, io posso anche comprare senza sw e se poi tramite questa mi viene cambiata pw è pur sempre una truffa...

ma stai scherzando vero?
    se non cè scritto nulla a riguardo della sw xò poi tramite pm mi viene detto che la sw è compresa significa che ha tutto il diritto di prendermi x culo, sol perchè nel post non è specificato?
    Poi al di là del fatto se la sw cè o non cè, io posso anche comprare senza sw e se poi tramite questa mi viene cambiata pw è pur sempre una truffa...
    nessuno ti ha cambiato la pw proprio xche noi nn ce l'avevamo avrai cambiato per sbaglio la pw e ora nn te la ricordi

Petty Officer 3rd Class Yorde's Avatar

ma stai scherzando vero?
    In ogni caso dovresti prendertela con Nelleron, non con Hawk che e' stato messo in mezzo ma non ha nessuna colpa.
    Poichè gli uomini sono spesso malvagi,
    metteteVi in condizione di fare qualche volta del male,
    soltanto perchè non si osi farne a Voi..

Argain nel Cuore.
    Mordred Off

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by HaWk
    nessuno ti ha cambiato la pw proprio xche noi nn ce l'avevamo avrai cambiato per sbaglio la pw e ora nn te la ricordi
    è la stessa pw che uso per email forum e tutto, secondo te me la son dimenticata? Da un giorno all'altro con quella pw non son riuscito a loggare, ma che strano. Non sto dicendo che sei stato tu a truffarmi, solo che tu centri in quanto hai fatto da tramite con questo tuo amico e come tale dovresti aiutare a risolvere la questione, senza offendere e scaldarti troppo.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Yorde
    In ogni caso dovresti prendertela con Nelleron, non con Hawk che e' stato messo in mezzo ma non ha nessuna colpa.
    si, va bene, abbiamo capito che hawk e tuo amico e che vuoi difenderlo a tutti i costi, però almeno dì cose sensate o leggi bene il post prima di farlo.
    HAWK SARà L'UOMO + ONESTO DEL MONDO, MA COSì COME SI è MESSO IN MEZZO PER QUESTO SCAMBIO PRESTANDO ACCOUNT, DEVE RISOLVERE QUESTO PROBLEMA.

io ti posso anche aiutare chiedendo a nelle quando logga, ma so al 100% che nn ti avrebbe mai fottuto l'account anche xche non ha la sw neanche lui.

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Hawk è una persona corretta, sono anni che gira su wayne e scambia/vende account senza problemi.
    Il problema è che prestando account del forum a mio avviso è normale che viene messo nel mezzo poichè l'accont è nominativo con tanto di tutti i dati personali immessi al momento della registrazione.
    Consiglio di risolverla civilmente, purtroppo quando ci si registra si accettano anche delle regole che hanno un certo valore.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

guarda in game quei pg chi li usa o meglio con chi giocano o chi buffano e poi ti fai una idea, semmai sendi dopo un po e se lo hanno rivenduto chiedi chi ha contrattato.

Cmq mai vendere o comprare da gente che non puoi cazzottare istant perche sai dove sta e la conosci di faccia.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast