Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 47

Thread: Attenzione Non Comprate Da Hawk/nelleron

Petty Officer 3rd Class

Default Attenzione Non Comprate Da Hawk/nelleron

Quanto segue è quel che mi è successo durante l'acquisto di quest' account: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=44045
    prima di mandare il pagamento per l' account ho chiesto e richiesto più volte se fosse compresa la sw e più volte mi è stato detto di si; dopo aver pagato nelleron (l'account era di entrambi ) mi dice che non aveva la sw xkè aveva formattato e di chiederla a hawk, così hawk dopo avermi fatto il solito discorso "unico proprietario blabla" mi da la sw "baucantastorie", chiamo la mythic e la sw era sbagliata. Decido allora di tenermi l'account comunque anche senza sw sperando che davvero fosse stata dimenticata. A distanza di 1 mese circa mi son ritrovato con pw cambiata, nelleron mi ha completamente cancellato dai contatti di MSN e hawk risponde di non essere il proprietario e di vedermela con nelleron (nonostante io abbia contrattato per il prezzo e per tutto solo con lui)
    APRITE GLI OCCHI, PURTROPPO GIRANO DI QUESTI INDIVIDUI SU WAYNE.
    Last edited by crowwo; 18th April 2006 at 09:14.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

ahah, avrò venduto/comprato/scambiato 300 account su wayne senza mai aver avuto problemi

se ora devi piangere bambino fai pure, io ti ripeto sbrigatela co nelleron. non gioco da 1 anno a daoc, io gli ho solo prestato l'acc del forum x venderlo.

qq bambino.

edit: la PW non te l'ha cambiata NESSUNOin quanto l'acc era stato preso da ELRO ed era sicurissimo. mai usato per 6 mesi . hai editato 10 minuti fa per scrivercelo, cosè non era abbastanza infamante sennò il post? se vuoi ora ti presto una corda per impiccarti. spara meno cazate.
    Last edited by HaWk; 18th April 2006 at 09:27.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by HaWk
    ahah, avrò venduto/comprato/scambiato 300 account su wayne senza mai aver avuto problemi

se ora devi piangere bambino fai pure, io ti ripeto sbrigatela co nelleron. non gioco da 1 anno a daoc, io gli ho solo prestato l'acc del forum x venderlo.

qq bambino.
    Aprendo il post per lui e contrattando al posto suo ti sei preso le responsabilità delle sue azioni. Poi Nelleron ha detto chiaramente che l'account lo usavate entrambi e di chiedere la sw a te (ho cronologia MSN)

io te lo ripeto, l'account ERA SUO, I SOLDI L'HAI VERSATI A LUI, IO GLI HO SOLO PRESTATO L'ACC X VENDERE.
    DEVI VEDERTELA CON LUI, NON MI ROMPERE I COGLIONI.

Petty Officer 3rd Class

io te lo ripeto, l'account ERA SUO, I SOLDI L'HAI VERSATI A LUI, IO GLI HO SOLO PRESTATO L'ACC X VENDERE.
    DEVI VEDERTELA CON LUI, NON MI ROMPERE I COGLIONI.
    se l'account era suo perchè mi hai detto che sw era compresa per più volte??? perchè il prezzo lo hai stabilito tu e non lui?

ma che prezzo stabilito io lol, io ti riscrivevo solo quello che lui mi diceva lol.

vabbè ci rinuncio, sei troppo stupido.

Petty Officer 3rd Class

ma che prezzo stabilito io lol, io ti riscrivevo solo quello che lui mi diceva lol.

vabbè ci rinuncio, sei troppo stupido.
    smettila di offendere,sto parlando civilmente, cmq perchè mi hai preso per i fondelli dicendomi che la sw era "baucantastorie"?

ormai non mi ci spreco + a risponderti. dico solo di vedertela co nelleron xche da lui hai comprato acc e a lui hai versato i soldi. io non centro un cazzo.

addio.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

premettendo che nn me ne fotte na fava della possibile "truffarella" vorrei cmq suggerirvi due cosette:

x hawk: sei innocente? dimostralo senza scaldarti come se t'avessero rubato la macchina, stai solo dando adito alla gente di pensare tu ci sia dentro fino al collo

x cowwo: svegliati, che sarebbe ora

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Conosco Hawk da 3 anni, scambiando con lui piu di 30 account senza alcun problema. Cosi come hanno fatto molti altri miei amici ai tempi di Vortigern. Potevi pensarci 2 volte a prendere un account SENZA Secret Word
    Starai piu attento la prossima volta

Saluti

Rikku.

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=35222

tiè

l'acc era questo

comprato da nelleron da elro.

e con questo chiudo, bye.

x millenttex: io non centro niente lol, i soldi non sono stati versati a me, se ricerchi il post vedi che manco c'era scritto che nell'acc c'era sb 50 xche manco lo sapevo. co questo ho chiuso, bye
    ps: l'acc nessuno te lo ha rubato.

Petty Officer 3rd Class

oh non me toccare HaWk e sokate...lui che ruba account è na bestemmia-.-

Petty Officer 3rd Class Yorde's Avatar

Quote Originally Posted by EngineX
    Conosco Hawk da 3 anni, scambiando con lui piu di 30 account senza alcun problema. Cosi come hanno fatto molti altri miei amici ai tempi di Vortigern. Potevi pensarci 2 volte a prendere un account SENZA Secret Word
    Starai piu attento la prossima volta
    Saluti
    Rikku.

Uppo

Raiken
    Poichè gli uomini sono spesso malvagi,
    metteteVi in condizione di fare qualche volta del male,
    soltanto perchè non si osi farne a Voi..

Argain nel Cuore.
    Mordred Off

Petty Officer 3rd Class

Bravo chiama gente su MSn chiedendo di farti da avvocato.

Hawk forse non hai capito cosa voglio dirti....io ho scritto le cose come stanno dicendo la verità... Magari è davvero come dici tu cioè che tu non centri nulla ed è colpa del tuo amico. Ma fosse successa a me una cosa simile io avrei preso quest'"amico per orecchie" per aver usato il mio account per truffare altra gente. In ogni caso di resta la colpa per avermi preso x il culo dandomi sw sbagliata.

@ Enginex ma sai leggere??? io ho chiesto più volte se fosse compresa sw o meno e mi è stato detto di si, addirittura il caro hawk mi ha detto che la sw era "baucantastorie" ovviamente errata....dopo di chè ho chiamato + volte nelleron x chiedere della sw che mi ha addirittura cancellato dai contatti.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

x millenttex: io non centro niente lol, i soldi non sono stati versati a me, se ricerchi il post vedi che manco c'era scritto che nell'acc c'era sb 50 xche manco lo sapevo. co questo ho chiuso, bye
    ps: l'acc nessuno te lo ha rubato.
    infatti non ti ho assolutamente accusato

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Page 1 of 4 1234 LastLast