Wolvie flirta con quasi tutte le X-girl..ma un ne tromba manco mezza, anzi....si sposa le cattivoneVedi Viper :P
Wolvie flirta con quasi tutte le X-girl..ma un ne tromba manco mezza, anzi....si sposa le cattivoneVedi Viper :P
però cribbio mistika è la meglio, lo dice anche quel vecchio volpone di magneto
oddio, viper spacca -.-
però in che fumetto si sposa con lei?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
In un fumetto si viene a scoprire che Viper e Wolvie sono marito e mogghie
Il fumetto in questione è Wolverine.
no ma cazzo con mistika puoi trombare ogni volta con una diversa
Io preferirei chiavare l'originale...che toponaCmq la meglio era Polaris..ahahahah
Originally Posted by CrescentMoon
![]()
![]()
minchia che gnocca assurda in nip/tuck
cosa fa sta polaris che mistika non può fare?Originally Posted by Shub
Ti magnetizza l'uccello e ti fa le pipe sfruttando il magnetismo terrestre![]()
polaris è magneto versione (più) figa, poteri molto simili, ma come detto da mickygay sfrutta il magnetismo terrestre invece del magnetismo dei materiali ferrosi
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Non confondiamo la merda (sandman marvel) col cioccolato.Originally Posted by ihc'naib
Io nel frattempo mi son rivisto in sti giorni i primi 2, ora sto sclerando perche' non vedo l'ora che esca il terzo.
E finalmente ci sono Kitty Pride, Colosso, la Bestia e Angelo, questi so' gli X-Men!!!
Figo cmq Bobby quando dice: siamo cresciuti![]()
Mi ricordo ancora il primo numero dove pareva un pupazzo di neve :P
Bah...cmq secondo me alla marvel hanno dei gusti x i casting assurdi...ccioe' io sono il primo ad adorare famke janssen che secondo me e' una gran gnocca,ma col personaggio di Fenice non centra nulla...cioe' chi segue X-Man Deluxe e sta leggendo L'Ultimo Canto Di Fenice penso mi capirà...e' un pò come Kirsten Dunst x SM...cioe' bella Kirsten xo' nei fumetti MJ e' una gnocca di 2 metri tutta curve...
PS:Se nel 4 non mettono la mitica X-23 impazzisco!!!
Mhà nel 4 secondo me inizieranno con i cross-over sai cosa sarebbe un "Guerre segrete" o un "Onslaught"?
Mi duole annunciarvi che il 4 non ci sara' ç__ç
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler