... e server già down....
gg
... e server già down....
gg
ho perso 5-2 buon inizio....
La seconda che hai detto :P imposti la formaz entro 15 min dall'inizio e da quei 15min non puoi piu' toccarlaOriginally Posted by Xangar
Vintoh 3-0![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io vinto 2 a 1 contro la più accreditata rivale alla promozione... ottimo, calcolando che mi mancavano 4 titolari tra forma di medda e infortuni
achepooh sfigato come al solito![]()
un'allenamento di merda quello di ieri che mi ha causato molti cali di forma, sono cmq riuscito vincere 3 a 2 contro una neo promossa e questo era importante....
mo comincia il difficile..... >.<
vincere la prima è sempre un segnale positivoOriginally Posted by Jingle
![]()
2 a 2 in casa
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Io son contento perche ho praticamente vinto contro quella che in teoria è la squadra più forte della mia serie. Gli altri hanno ricevuto la squadra il mio stesso giorno e non hanno fatto nessun tipo di campagna acquisti e molto probabilmente non hanno nemmeno cambiato allenatore...
pubblicità occulta
visitate e votate la mia Clubhouse, link in firma
![]()
Vinto in casa contro una meno meglio di me ma...sono basso di forma. E poi...perso il mio miglior difensore per 4 giornate, EVVAI!!!![]()
moooooolto positivoOriginally Posted by Kolp
@shub&drim
vorrei sapere quanti fisioterapisti avete assunto![]()
perso 2-1.
preso 1 gol u rigore ed 1 su punizione.
PD.