Apparte Vieri "evidentemente" gli altri sono piu' forti.Originally Posted by Kolp
E mi dici poco ? Per un attaccante è "essenziale". Cioè poi i Goal che fa possono essere brutti o belli ma è sempre li.Originally Posted by Gathz
Apparte Vieri "evidentemente" gli altri sono piu' forti.Originally Posted by Kolp
E mi dici poco ? Per un attaccante è "essenziale". Cioè poi i Goal che fa possono essere brutti o belli ma è sempre li.Originally Posted by Gathz
Inzaghi manca dal calcio che conta da due anni, 2 anni in cui Lucarelli ha sempre giocato ed ha sempre segnato.
Per memoria d'uomo mi sembra normale che tutti voi vedete Tavano, Lucarelli, Iaquinta ( quest'anno a parte la tripletta in champion's non ha fatto niente ) che negli ultimi anni hanno fatto meglio ma solo perchè Inzaghi non ha giocato.Inzaghi è una macchina da gol, il miglior attaccante D'AREA che l'Italia ha avuto negli ultimi 10 anni e secondo me inferiore solo a Trezeguet, quanti avrebbero scommesso che dopo 2 anni di intattività tornava e scavalcava Gilardino ??
Certo Toni e Gilardino devono essere i titolari almeno nella prima partita, ma Inzaghi DEVE partecipare ai mondiali.
Tavano è giovane si fara i prossimi europei se continua cosi ma non può
essere portato, Lucarelli a Livorno è leader della squadra tutti giocano per lui e lui non delude ma non è giocatore da nazionale per i mondiali, Iaquinta non lo prendo nemmeno in considerazione ( a sto punto meglio Rocchi ).
Cattiveria agonistica non ho mai visto un attaccante come Inzaghi, pure Lippi lo sa e vi farò vedere che se lo porta.
E poi ragazzi voi che dite che Lucarelli è meglio si vede che non avete Milan Channel !!!
Come spesso accade daccordissimo con zipie,peccato che sei daa roma![]()
inzaghi tutta la vita...
-vindi-
p.s. tra l'altro... bresciani sukate duro!!!![]()
Rheverant Hero Lancelot :Off:Menegar Ranger Lancelot :Off:
Berghem Druid LancelotReverant Armsman Vortigern :Valhalla:DarkWolf on TribesAsupporter
e chi fareste giocare in attacco dando per scontato che Totti torni alla grande?
Per infortunio Lans, non è che fosse andato in vancanzaOriginally Posted by Lans_NA
Bhe se torna in forma io gli farei giocare vicino Toni con un 4-4-2.Originally Posted by Iscariot
sono d'accordo con te per tutto ma dire la celebre frase "Inzaghi segna a culo" è veramente brutto...Originally Posted by Kolp
Uno che supera DI STEFANO nei gol fatti in campo europeo e uno che in Italia segna regolarmente 15+ gol a stagione per 6-7-8 stagioni non mi si può venire a dire che segna a culo, nel campionato italiano poi dove i difensori ti marcano veramente...soprattutto se sei Inzaghi....dire che segna a culo è una bestemmia....
Originally Posted by Zi Piè
appunto dico...se uno manca 2 anni e nessuno parla di te è logico che gli altri si dimenticano e parlano di Iaquinta invece che di SuperPippo....
I titolari Toni - Gilardino perchè si sono fatti tutti i preliminari e poi Gilardino con l'under21 agli appuntamenti importanti non ha mai deluso....Inzaghi parte dalla panchina alla Totò 90.
Last edited by Lans_NA; 29th April 2006 at 17:04.
vabbè, dico che pippo segna a culo, perchè è vero... cioè, è bravo a essere nel posto giusto al momento giusto, però c'ha dalla sua la dea bendata (e non è mica un male, anzi); basta vedere il gol contro il bayern, per esempio. per axet: segnava a culo pure alla juve, non ti fare il sangue amaro
un'altra cosa: tavano mica è tanto giovane, se non sbaglio ha 28 anni
in attacco direi totti gilardino toni
pirlo+totti+gilardino+toni secondo me è un suicidio,alla fine penso che lippi optera' x un 442 tranquillo con de rossi e pirlo in mezzo,e totti e toni in attacco.
buffon zambrotta nesta cannavaro grosso camoranesi pirlo gattuso totti gilardino toni
magari de rossi al posto dell'uomo di m...![]()
ecco quella è proprio la formazione che temoOriginally Posted by Kolp
concedi la fascia sinistra cosi',anche xche non ci gioca zambrotta ma grosso che a spingere è bravo ma a difendere è come oddo![]()
upOriginally Posted by Gilles
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
ora andrai a giocare in un torneo dove se sbagli la prima partita sei fuori,con quella formazione se ti piazzano 2 uomini sulla fascia sinistra subisci troppo,inoltre io totti lo vedo meglio da seconda punta che da trequartista,sempre imo.Originally Posted by Kolp