Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 60

Thread: Forse Forse

  1. #1
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default Forse Forse

    possiamo fa qualcosa di buono al mondiale :

    A 42 giorni dall'inizio dei Mondiali in Germania, il ct Marcello Lippi perde il suo pupillo Christian Vieri. L'attaccante del Monaco non recupera dall'infortunio al ginocchio sinistro. Per il suo posto sono in corsa Inzaghi, Iaquinta e Lucarelli con il milanista favoritissimo sui centravanti di Udinese e Livorno. Per lo stage di Coverciano, Lippi convocherà domani anche Francesco Tavano dell'Empoli, mentre Antonio Cassano si è perso nei problemi del Real Madrid.
    (Gazzetta dello Sport)

    La vacca non c'e'!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  2. #2
    [-- Bannato --] Triagon's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    2.028

    Default

    Una buona notizia direi, poi se portasse anche lucarelli sarebbe meglio

    "Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

  3. #3
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    se penso a quale risorsa persa è stata cassano mi sale la bile -.- . GG per lui se l'è ampiamente cercata la fama all estero e adesso se la tenga pure .

    Cmq ancora mi stupisco a pensare che davvero lo voleva portare ai mondiali quello la -.- . Iaquinta era buono se fosse come l'inizio del campionato . Inzaghi al momento stain grande forma , però ha un gioco tutto suo e ci sarà da vedere se a Lippi andrà a genio .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  4. #4
    Chief Petty Officer Iscariot's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.340

    Default

    Lucarelli>>>Inzaghi>>>Iaquinta>>>Vieri con due gambe.

    Ma tanto Lucarelli non lo convocherà mai

  5. #5
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Io>>>Lucarelli>>>Inzaghi>>>Iaquinta>>>Vieri con due gambe.


    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  6. #6
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Iscariot
    Lucarelli>>>Inzaghi>>>
    Ma dai seriamente pensi che Lucarelli sia piu' forte di Inzaghi ?? A parer mio Inzaghi ha una cattiveria agonistica che Lucarelli se la sogna, e poi in fatto di esperienza internazionale non cè proprio paragone.

  7. #7

    Default

    Io credo che cattiveri agonistica ne abbia proprio Lucarelli piu' di Inzaghi. D'altra parte, bene o male, quel soggetto indegno che e' Inzaghi (e poche ciance, l'ho sempre detto anche quando era alla juve che era vergognoso) ha un'esperienza internazionale, una capacita' di essere significativo nei momenti decisivi di cui rischieremo di aver bisogno.

    ma io non capisco, chi sono gli attaccanti?
    Gilardino, Toni, Del Piero, Totti, Inzaghi...?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  8. #8
    Warrant Officer
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    2.765

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè
    Ma dai seriamente pensi che Lucarelli sia piu' forte di Inzaghi ?? A parer mio Inzaghi ha una cattiveria agonistica che Lucarelli se la sogna, e poi in fatto di esperienza internazionale non cè proprio paragone.
    secondo me si.. guarda dove e il livorno... una grande fetta del merito e tutta sua, e se nn fosse stato x quel genio di presidente sarebbe ancora 5 (secondo me)
    ha fatto 19 (credo ) gol, fa reparto da solo, segna in tutti i modi (non che inzaghi sia da meno x carita segna pure col culo ) ma personalmente porterei luccarelli, per me selo merita e da 4 anni che gioca ad altissimi livelli... poi iaquinta vabbe... non so quanti gol ha fatto ma credo 1-2 su azione gli altri su rigore... nn ne vale la pena atm.. nn mi sembra x nulla in forma
    io porterei anche Di Canio

  9. #9
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Tavano >>> ALL!

    ha fatto dei goal assurdi in questa stagione, Iaquinta è buono x tagliare l'erba del campo...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #10
    Chief Petty Officer Iscariot's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.340

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè
    Ma dai seriamente pensi che Lucarelli sia piu' forte di Inzaghi ?? A parer mio Inzaghi ha una cattiveria agonistica che Lucarelli se la sogna, e poi in fatto di esperienza internazionale non cè proprio paragone.
    il fatto dell'esperienza, non ci piove anche se in un mondiale può anche essere un vantaggio lanciare un giocatore poco conosciuto a livello internazionale un pò come aveva fatto Schillaci nel 90.

    Inzaghi in nazionale non l'ho mai visto brillare speriamo bene

  11. #11
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Bha Lucarelli son 2 anni che sta segnando alla grande e non 4 (nella massima serie), cioè non dico che è una pippa, ma per me non regge il paragone con inzaghi.

  12. #12
    Warrant Officer
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    2.765

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè
    Bha Lucarelli son 2 anni che sta segnando alla grande e non 4 (nella massima serie), cioè non dico che è una pippa, ma per me non regge il paragone con inzaghi.
    si ok, inzaghi e sempre nel posto giusto al momento giusto, ma luccarelli sta dimostrando di segnare con una grande continuita e non x casi "fortuiti" se cosi li possiamo chiamare... insomma molto di quello che fa lucarelli selo costruisce, inzaghi un po meno, e riesce cmq a fare reparto da solo... inzaghi diciamo che lo butterei in campo piu come "amuleto-portafortuna" lucarelli perche mi sta convincendo pienamente...

  13. #13
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default

    vabbè, ma se lucarelli non ha mai veramente giocato in nazionale, un motivo c'è ...

  14. #14
    Chief Petty Officer Iscariot's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.340

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp
    vabbè, ma se lucarelli non ha mai veramente giocato in nazionale, un motivo c'è ...
    Sponsor?

  15. #15
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default

    no, non gli sponsor...

    lucarelli è bravo a metterla dentro se ha una squadra che gioca solo per lui... e ci sono già gilardino e toni a fare i "bomber", che secondo me (e evidentemente anche secondo lippi) sono più bravi di lucarelli. inzaghi la mette dentro a culo invece e ai mondiali secondo me qualche gol di culo ci può fare comodo

    se le scelte fossero dettate dagli sponsor, non credo che barone verrebbe ai mondiali onestamente

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.90 Kb. compressed to 92.82 Kb. by saving 15.08 Kb. (13.98%)]