siamo tutti un po' ctOriginally Posted by Gilles
![]()
siamo tutti un po' ctOriginally Posted by Gilles
![]()
Per ciò che riguarda Inzaghi e lucarelli posto che io odio da sempre (e intendo da quando è passato alla juve) Inzaghi, l'unico motivo per cui opterei per Lucarelli è per avere un giocatore che può fare la torre come Toni. Diciamo che Lucarelli molto più di Inzaghi potrebbe fare quel lavoro sporco della punta di peso che consente di aprire gli spazi per gli altri attaccanti e centrocampisti.
Per ciò che riguarda la formazione 2 considerazioni:
1) ovviamente ho una fiducia messianica nel Marcello... ci penserà lui a mettere la squadra in campo
2) Non è corretto pensare la formazione in termini assoluti. Nell'ambito della stessa partita o spsotando gli uomini in campo o cambiando giocatori l'Italia può passare a modi diversi di giocare.
Una delle migliori caratteristriche di Lippi è proprio quella di saper cambiare la squadra in corsa sia nell'ambito di una manifestazione che in quello di una partita...
Oddio non è che ora interviene axet è dice "che ca**o dici sono ancelotti sacchi e zaccheroni che sanno cambiare la squadra in corsa l'ho visto su Milan channel"????
![]()
Originally Posted by jamino
scordi l'Imperatore...
E' un bello scozzo ma Zio non mi puoi dire che Lucarelli ha meno cattiveria agonistica o che cmq non ha segnato quanto Inzaghi.
Negli ultimi 4 anni mi pare che ha fatto qualcosa come 100 goal, nessuno in serie A degli italiani ha fatto tanto.
Lui e Protti hanno portato il Livorno in A e lui ha salvato l'anno scorso il Livorno alla grande (capocannoniere) e st'anno lo stava portando in uefa prima che quel coglione di spinelli facesse la cazzata....
Cmq secondo me va Tavano, anche se infortunato. Non puoi mettere 2 attaccanti di peso insieme, Toni/Lucarelli o Toni/Iaquinta, Inzaghi troppo uomo da area, nin zo....Vedendo come gioca Toni unica punta con inserimenti di trequartisti e mezze punte...mhà.
Son 2 anni che lucarelli segna con continuitià, e poi per me come cattiveria agonistica Inzaghi non è secondo a nessuno, basta vedere come esulta dopo ogni goal![]()
Io uppo lo zio, anche per me al momento è un delitto lasciare a casa Inzaghi, ha una marcia in più rispetto a tutti gli altri.
Anche l'anno in B ossia 3 anni fa Lucarelli 25 goal mi pare e protti 27
Inzaghi è tutto ciò che c'è di brutto nel calcio (polemico, tuffatore, egocentrico, egoista, maleducato con arbitri e guardalinee, da schiacciare con la macchina insomma) ma, di classe o di culo (il confine è labile in materia) c'è sempre, indi per cui fa comodo. Tavano sarebbe anche meglio ma ha 0 esperienza internazionale quindi, anche se non conta un cazzo, in Italia abbiamo 'sta convinzione e quindi non lo convocheranno mai. Come vice-Toni c'è già Gilardino quindi non credo che convocheranno Lucarelli.
Iaquinta non lo prendo neanche in considerazione, che già il fatto che sia arrivato in nazionale fa capire quanto in Italia conta essere o non essere simpatici a chi conta, e non quanto si vale (ok, Lucarelli non sarà un fenomeno, ma secondo voi è PEGGIO DI IAQUINTA????)
Cassano?![]()
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Manco io so peggio di iaquinta
all > Iaquinta
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Originally Posted by Kolp
![]()
***Millo LittleMonkey***
devo smetterla con la modifica dei quote o mi bannano veramente
kolp = microdotato![]()
***Millo LittleMonkey***
secondo me ai mondiali porta 5 punte: toni, gilardino, totti, del piero e inzaghi. e porta un difensore in più: nesta, cannavaro, barzagli, zaccardo, zambrotta, grosso, materazzi, pasqual e bonera. poi a questo punto restano i 7 centrocampisti: pirlo, gattuso, camoranesi, de rossi, barone, perrotta e fiore.
ci punterei 10 euri.
ora che ho scritto un reply, posso risponderti: sukkiamillentex![]()