Penso che Moggi sia sempre stato un gran "impastatore", ma come ben sapete con 2 intercettazioni non mettono in galera nessuno. Aspettiamo e vediamo, ma se la cava come il Berlusca (ce l'ho messo anche qui, si !!! Ho vinto qualche cosa ?).
Penso che Moggi sia sempre stato un gran "impastatore", ma come ben sapete con 2 intercettazioni non mettono in galera nessuno. Aspettiamo e vediamo, ma se la cava come il Berlusca (ce l'ho messo anche qui, si !!! Ho vinto qualche cosa ?).
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo308062.shtml
A casa radiazione dall'albo e cancellazione di TUTTI i traguardi sportivi della Signora, e serie C.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Leggi tuttoOriginally Posted by jamino
![]()
Il Mio Vangelo
I merito a quanto ne pensano gli juventini copio e incollo quello che ho scritto sul forum del sito unofficial della juve...
le cose non sono di particolare gravità, tra l'altro non si parla di regalo di una macchina, potrebbe benissimo essere un acquisto a condizioni di favore (per avere certe macchine a volte si possono aspettare anche mesi e nel caso la trovano in 10 gg).
E' chiaro tuttavia che al di là della rilevanza penale gettano una pessima luce sulla juventus prima che sul mondo del calcio in generale.
personalmente sono juventino da piu di 30 anni e ho sempre combattuto (vivo a Roma) contro preconcetti e pregiudizi, ma va detto che il livello di "opacità" che si è raggiunto con questa dirigenza non si era mai raggiunto.
Sinceramente fino a una decina di anni fa ero orgoglioso di quello che era "lo stile juventus" che ormai sembra definitivamente scomparso.
Per questo, al di là del fatto che non ci siano stati illeciti e che sono convinto che se avessero intercettato i DS delle altri grandi società lo spaccato sarebbe stato analogo, gradirei una netta inversione di tendenza della società che escludesse tutte queste persone così chiaccherate e di certo non limpide. Basta voglio tornare a poter essere orgoglioso della mia squadra senza che ci siano costantemente ombre, anche perché alla fine i nodi vengono sempre al pettine.
Via questa dirigenza e ricominciamo con nuovi dirigenti e nuovi allenatori.
Non vinceremo per qualche anno? Pazienza, ho vissuto cn gran serenità tutta l'era Sacchi con la juve che al max vinceva la coppa uefa... non casca i mondo ma almeno non dovrò ogni volta veregognarmi dello stile della squadra per cui tifo...
PS che nessuno si azzardi a darmi del troll e del non tifoso per cortesia ... sono juventino da quando molti di coloro che scrivono su questo forum fossero una semplice idea nella mente dei loro futuri genitori...
Ho letto, e mi pare che il fatto che Guariniello, non certo un amico della attuale dirigenza Juventus, abbia archiviato senza neanche richiedere supplemento di indagini (come fu fatto sul caso bergamo/roma) dovrebbe chiarire a tutti che è più un fatto di stile che di sostanza...Originally Posted by Karidi
Per ciò che riguarda la juve ho postato sopra quello che penso..
ci sta anche arbitro di champions e pensa le intercettazioni sono state fatte solo per 1 mese, mi domando se lo avessero intercettato per un'annata cosa sarebbe uscito.Originally Posted by jamino
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Guariniello nn si occupa del codice sportivo, parecchie delle cose dette nelle intercettazioni sono chiara violazione dei principi art 1 che richiamano a sportivita' lealta' etc.Originally Posted by jamino
SOno un antigobbi per eccellenza ma mi auguro che, come credo, la societa' dietro ovvero la famiglia di riferimento agiscano come credo sia logico aspettarsi facendo un ripulisti di moggi et company se non per etica e lealta' almeno per questioni di immagine, e credo che lo faranno.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Ma perchè Moggi non viene all' Inter un paio d'anni così ci fa vincere qualcosa?![]()
Spoiler
E' per quello che ora voiene fuori tutto, perche c'era la possibilita' che andasse all'inter a breve e ch el'Inter vincesse rompendo una tradizione consolidata asd
![]()
Sei un trollatore pro , e neanche tanto tifoso...Originally Posted by jamino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questi si che sono drammi mica la fame nel mondo![]()
Ora che ci ripenso c'ando' anche whattie sul giornale quando lo bannarono da vorti.
Cmq sia dopo cio' che Guariniello e la "giustizia sportiva" italiana fecero a Pantani , hanno tutto il mio odio e disprezzo , considerando che TUTTI i ciclisti italiani sono stati beccati almeno una volta positivi all'antidoping e l'anno dopo correvano regolarmente , mentre lui l'hanno tormentato perche era Pantani e faceva notizia , fino a quando non l'hanno sotterrato.Figli di puttana.
Simoni fu squalificato una volta , Frigo due , Garzelli una , Gotti due , eppure quelli si che sono campioni puliti!Mica Pantani!
E Armstrong non era mica dopato!Erano solo medicine perche stava tanto male ç_ç
Detto questo , ovvero che Guariniello è un verme imho , poi è chiaro che Moggi sarà il peggior lamer.
Poi vabbe conoscendo Collina Lol@noncomprabile.
tutto e' comprabile, e moggi mi ha sempre fatto merda, non perche' Juventino, ma perche' proprio schifoso.