http://www.sprintonline.com/modules....ticle&sid=3299
che tristezza
http://www.sprintonline.com/modules....ticle&sid=3299
che tristezza
Li beccassero una buona volta..
...
Now Working..
.Originally Posted by Sintak
per chiarire cito testualmente:
"In realtà l'indagine dai risvolti penali è già stata archiviata nel settembre 2005 per la mancanza di elementi su cui indagare, ma ora è stata avviata quella sportiva. A ragion del vero nessuno ipotizza qualche combine"
Stando alle informazioni attuali sembra semplicemnte che parlassero male di arbitri e dirigenti sportivi"...
Comunque si vedrà..
a Jami, ma e' difficile capire che nel calcio italiano la Gea comanda e pensa' un po chi entra in mezzo quando si parla di Gea e compagnia, moggi, figlio, e amici loro.
Credi che le parole di Argilli siano tutte campate in aria? io non credo
Senza prove purtroppo le ipotesi stan bene soltanto per farsi quattro chiacchiere per postare su un forum ... Quando e se troveranno ste prove non potremo che guadagnarci tutti
edit : ma che sito è ? non ci ero mai stato di solito guardo solo la gazzetta online![]()
Last edited by Kinson; 3rd May 2006 at 12:26.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
mmmm Triagon non si è ancora fatto vivo?![]()
![]()
![]()
Ekkomiiiiiiii
Moggi mafioso alla gognaaaa
asd
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
spero che stavolta li fermino pz...
qua le intercettazioni apparse su repubblica.it
http://www.repubblica.it/2006/05/sez...-rapporti.html
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
ma per taluni e' piu uguale dicano i benpensanti.
Minkia se non sono violazione lealta' sportiva quelle frasi che cazzo sono?
vediamo se il pesce lesso la scampa pure stavolta, gli crollasse la casa con la macchina sotto porco zio.
Spero si capisca perche Collina sia stato fatto fuori e perche ora vada in uefa, cosi nn rompe le palle nel campionato visto che poco manovrabile.
Cmq leggendo le intercettazioni che stanno su repubblica e quelle di corriere la prima cosa che mi viene in mente e' ATTEGGIAMENTO DI STAMPO MAFIOSO e non scherzo.
Last edited by Triagon; 4th May 2006 at 04:58.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Vorrei sapere che ne pensano gli Juventini
![]()
Triagon i gobbi non pensano...![]()
![]()
![]()