Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 94

Thread: Leggende metropolitane (purtroppo avolte vere)

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Na cifra di bestialità...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Eh si
    vedremo se sara' santo o esiliato.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Vedremo... ma ha scritto na cifra de bestialità.....
    Ciao Salta......
    Spoiler

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Vedremo... ma ha scritto na cifra de bestialità.....
    tipo quella del tojervi gli scudetti?
    io fosse vero ve li toglierei davvero.
    sai perche'? perche' significa che non ve li meritate manco per il cazzo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    tipo quella del tojervi gli scudetti?
    io fosse vero ve li toglierei davvero.
    sai perche'? perche' significa che non ve li meritate manco per il cazzo
    Eh vero togliamo lo scudetto al Napoli perche c'era Moggi a quel tempo.Togliamo il mondiale del 38 all'Italia perche gioco' con uno straniero non naturalizzato.Togliamo le vittorie a tutti gli sportivi trovati positivi in almeno un occasione , cosi almeno si azzera l'albo d'oro del ciclismo degli ultimi 25 anni , si tolgono tutte le medaglie delle ultime 4 olimpiadi , il record dei 100m torna a 10.05 , poi vediamo un po' , via via che me ne vengono in mente le dico .

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Eh vero togliamo lo scudetto al Napoli perche c'era Moggi a quel tempo.Togliamo il mondiale del 38 all'Italia perche gioco' con uno straniero non naturalizzato.Togliamo le vittorie a tutti gli sportivi trovati positivi in almeno un occasione , cosi almeno si azzera l'albo d'oro del ciclismo degli ultimi 25 anni , si tolgono tutte le medaglie delle ultime 4 olimpiadi , il record dei 100m torna a 10.05 , poi vediamo un po' , via via che me ne vengono in mente le dico .

bene lasciamo le vittorie a chi le ha rubate, bello sport del cazzo, ringrazio iddio di seguire giusto giusto i risultati

p.s. nel ciclismo-atletica-gettalanocciolinanelpozzo chi in una determinata competizione e' stato beccato e' stato squalificato o sbaglio qualcosa io?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

appunto levate gli scudetti ai gobbi e dateli al mio milan...

Quote Originally Posted by Acheron
    bene lasciamo le vittorie a chi le ha rubate, bello sport del cazzo, ringrazio iddio di seguire giusto giusto i risultati
    p.s. nel ciclismo-atletica-gettalanocciolinanelpozzo chi in una determinata competizione e' stato beccato e' stato squalificato o sbaglio qualcosa io?
    Si ma col caaaaazzo che gli hanno tolto cio' che ha vinto
    Ahhh ecco mi è tornato in mente cosa fare , si potrebbero perfavore rigiocare i mondiali del 2002 ?Furono giusto un pochino farsati dagli arbitri .Ops Pelè ha detto di no :/ qq.
    Io spero Moggi si levi dal cazzo , cosi come spero ci si levi anche quel farabutto di Capello che mi sta assai sul cazzo (il Buttiglione del calcio ) .Ma cio' sarà sempre e cmq solo una goccia nel mare di merda dello sport.
    I finti accordi tra Ecclestone e le squadre di f1 , fatti tutti separatamente per guadagnare qualcosa in piu , per sapere che poi lo prendevano tutti in culo a conti fatti , i mille cambi di regolamento al SOLO fine di sfavorire la Ferrari perche vinceva troppo .
    Anche di Armstrong ora che ha smesso stanno venendo fuori le peggio troiate ma col cazzo che gli faranno qualcosa , ha vinto 7 tour -.-
    Tutti gli sport ormai sono in un marasma clamoroso.

Ci aggiungo lo scandalo di questi giorni dei cavalli IPER-dopatissimi per vincere piu gare possibile , cavalli che poi morivano in maniere strane perche bombati da far paura.Sportivi che ogni anno muoiono in ogni campo , a 30-40-50 anni , per i mali piu strani , di paura , di freddo.

Quote Originally Posted by Wolfo
    Il tuo milan dopo il fuorigioco "dinamico" di serginho dell'anno scorso inventato da Pistocchi potrebbe anche stare un po' zitto

Aspetta Acheron se fosse dimostrato che Moggi in campionato ha influenzato attraverso questi mezzi anche una singola partita andrebbe radiato e la squadra punita con l'annullamento del piazzamento di quell'anno e anche una rerocessione. SE appunto. Ma stando alle intercettazioni pubblicate l'unica cosa che si deduce è che Moggi ha richiesto degli arbitri per partitr amichevoli e ha ciesto rassicurazioni per le coppe (ripeto questa è una cosa forse discutibile ma prassi comune anche a livello di nazionali).
    ecco su queste basi ciò che scrive Ziliani sono bestialità.
    Se poi venissero fuori altre prove (ma ribadisco che la procura di torino ha già archiviato il caso, quindi pare che allo stato attuale non ci siano elementi tali da far pensare a frodi sportive) stai tranquillo che sarei il primo a chiedere la capoccia di uno che già non sopporto e la revoca dei titoli vinti.
    Resta comunque molto sospetto che certe cose emergano sempre in prossimità della fine del campionato (vedi caso cananvaro lo scorso anno)...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Si ma col caaaaazzo che gli hanno tolto cio' che ha vinto
    Se non sbaglio (Ihc, palesati!) nell'atletica se ti trovano positivo ti cancellano il risultato, l'eventuale record e rivogliono indietro anche la medaglia.
    Ma si parla di sport, non di giuoco del pallone
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by jamino
    Resta comunque molto sospetto che certe cose emergano sempre in prossimità della fine del campionato (vedi caso cananvaro lo scorso anno)...
    I brogli i brogli!Fa tutto parte della pagliacciata Sky.Tutti gli anni chi è campione d'inverno ha 15 punti sulla seconda , poi si inizia ad incartare arriva quasi alla pari e vince lo stesso
    L'anno scorso siamo sempre stati primi noi della juve , 8-4-2-0 OH MIO DIO CHI VINCERA!!!!!Juve.
    Quest'anno sarà uguale.

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Se non sbaglio (Ihc, palesati!) nell'atletica se ti trovano positivo ti cancellano il risultato, l'eventuale record e rivogliono indietro anche la medaglia.
    Ma si parla di sport, non di giuoco del pallone
    Ti devono trovare positivo nella competizione in cui lo stabilisci,non in un momento di carriera a caso.
    Non è che se Moggi ha fatto una "richiesta" per una partita di campionato o champions precisa si prende e a muzzo si puo' invalidare il risultato di 150-200 partite , non è fantascienza.

Quote Originally Posted by Wolfo
    Il tuo Milan deve pensare a fargli il culo alla Roma nell'ultima di campionato, che così la Viola va a giocare la coppa dei Quartoni, zio can!
    E non dire 'ste cose, che poi Milan channel tira fuori una 15ina di speciali!

E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."

Smoker

Ti devono trovare positivo nella competizione in cui lo stabilisci,non in un momento di carriera a caso.
    Non è che se Moggi ha fatto una "richiesta" per una partita di campionato o champions precisa si prende e a muzzo si puo' invalidare il risultato di 150-200 partite , non è fantascienza.
    Dipende se c'è una regola precisa in merito. Es. nella finta-pulita NCAA, se ti trovano che hai commesso una irregolarità grave, tipo truccare anche solo 1 partita, ti cancellano TUTTI i risultati della stagione (ma si sa, in Yankeeland c'hanno la passione per le pene misurate... )

Nel calcio, dove anche le cose più semplici sono regolate alla cazzo, ti pare che ci sarà un qualsiasi accenno ad una eventualità come questa? Già invalidassero ogni eventuale partita giudicata irregolare sarebbe una conquista, ma non ci credo neanche per il cazzo.

Smoker

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast