Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 158

Thread: ADOZIONI etero , omo e varie ed eventuali

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    Chi ha parlato di diritti, per natura persone sterili o con handicap gravi non possono procreare(non è questione di diritto ma di capacità), forzare la procreazione in questo caso interferisce col normale processo di selezione naturale, e siccome non siamo ancora in grado di controllare la nostra evoluzione, conviene lasciare intatto il processo di selezione. Non vedo perchè devi passare agli insulti, forse perchè non hai argomenti perchè sai che questo discorso è logicamente corretto.
    Uno sterile non procrea, perchè non ha spermatozoi o ovuli da dare, quindi fine dei discorsi, lui si estingue, a meno che non si cloni, ma è illegale. La procreazione assistita rende solo più semplice il concepimento per chi può ma per disfunzioni non riesce.

E le disfunzioni possono essere di varia causa: dalla malattia all'incidente. E non parliamo di natura in questo caso perchè allora tutto è natura e il discorso logico cade meramente nel vuoto.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    E guarda un po', hanno inventato java, così se scrivi il programma su windows, poi gira anche su linux.
    Cambia esempio che questo ti è avverso di brutto...
    Si peccato che Java non sara' mai performante come un programma scritto nativamente per quel sistema operativo.... (essengo un linguaggio interpretato che ha bisogno di una virtual machine per girare )

Poi se vuoi attaccarti agli esempi fai pure ma non finiamo piu' ...

Io il mio concetto l'ho espresso chi vuole capire capisca altrimenti continuiamo a parlare di sistemi operativi

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

un mio ex collega un giorno e' andato su a frascati con la morosa e 2 amici, sono andati in comune e si sono sposati, hanno banchettato in fraschetta con vino e porchetta................mo fate un po come vi pare.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by Mosaik
    Si peccato che Java non sara' mai performante come un programma scritto nativamente per quel sistema operativo.... (essengo un linguaggio interpretato che ha bisogno di una virtual machine per girare )
    Poi se vuoi attaccarti agli esempi fai pure ma non finiamo piu' ...
    Io il mio concetto l'ho espresso chi vuole capire capisca altrimenti continuiamo a parlare di sistemi operativi
    Il punto dell'esempio, in cui ti sei palesemente contraddetto, non sta nelle performance di java (che poi è solo relativamente vero perchè in tante cose le performance sono quasi pari al c), ma sta nel fatto che tutte le volte che nella tecnologia ci sta un problema, ma in realtà sarebbe comodo superare le barriere, si getta un ponte e via.

Quindi adesso esiste Java che va su tutto. Che per caso il fatto che è meno performante del c l'ha fermato ? No, è dilagato a valanga.

Eppure il mercato all'inizio aborriva java, soprattutto la microsoft (che poi l'ha copiato in tronco con c#) ha fatto barriera perchè non voleva dare la possibilità a questo linguaggino semi compilato e semi interpretato di viaggiare come gli pareva a lui e non con gli standard imposti da loro.

Fortunatamente la SUN è stata assai più lungimirante della microsoft, e la microsoft, messa alle strette, ha dovuto cedere e consentire la jvm nel suo sistema operativo.

A parte l'OT,

L'unica barriera, a dimostrazione di quanto ti ho detto già da ormai parecchi post, che c'è per una coppia di gay ad adottare un bambino, è MENTALE vostra, perchè una volta che hai la dimostrazione che un bambino cresce bene lo stesso e che anche i pediatri che hanno avuto modo di studiare la questione ti dicono OK, non hai nessun problema di carattere naturale.

Infatti il tuo buon dio ha previsto che, qualora avvenisse qualcosa di brutto all'interno di una cucciolata di qualsiasi animale, la cucciolata venisse accudita da uno qualsiasi del branco. E sai che ti dico ? Logicamente parlando nell'evoluzione la "solidarietà" all'interno della specie è quello che fa sopravvivere la specie piuttosto che un'altra.

Esattamente come nel caso di Java e della tecnologia, siccome il problema è esattamente la solidarietà verso dei bambini e hai bisogno di risolverlo, getti un ponte tra la domanda e l'offerta e risolvi il problema ragionando in maniera lungimirante, invece che attaccarti a finte questioni morali su quello che vuole o voleva la natura, che tanto la natura ha già sperimentato tutto lo sperimentabile.

Quote Originally Posted by ahzael
    un mio ex collega un giorno e' andato su a frascati con la morosa e 2 amici, sono andati in comune e si sono sposati, hanno banchettato in fraschetta con vino e porchetta................mo fate un po come vi pare.
    ??

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

??
    voi parlate di sistemi operativi io non posso parlare di amici che si sono sposati in 5 minuti in comune senza rompere le palle a mezzo mondo -.- ? che alla fine il matrimonio serve solo ad arricchire i ristoranti, si mangia male a meno che non stai accanto agli sposi e devi spende soldi per il regalo.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

io sono contro alle adozioni per le coppie omosessuali, che siano omo omo o donna donna;
    innanzitutto perchè credo che la società non sia pronta ad accettare un bimbo proveniente da una coppia omosessuale, e quindi che tutto ciò ricada pesantemente sul piccolo,
    in seconda battuta dico anche che la fecondazione assistita è un aiuto "umano" ad un problema che può avere varie cause, ma che è praticata su persone (uomo donna) che avrebbero, sulla carta i mezzi per farlo; per spiegarmi meglio, lo vedo come fornire una carrozzina a chi non può camminare, le gambe le avrebbe, per incidente/problemi alla nascita ecc ecc non può farlo, quindi la scienza si adopera per rendere la sua situazione più simile possibile alla "normalità".
    L'adozione per le coppie omosessuali non è invece la "normalità", intesa come normalità della specie/naturale o come volete chiamarla, quindi non credo affatto possa essere messa sul piano delle adozioni "etero".

scappo, se non si capisce riscrivo poi

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

.. cut ..
    Ci estingueremo se le coppie gay non verranno in nostro aiuto accudendo i nostri bambini!!!!

Sara' che avro' questa bariera mentale come tu dici ... allora che ti devo dire Cloniamoci e creiamo la razza perfetta dove uomo e donna possano auto procreare da soli ... almeno ci leviamo pure quest'altra scocciatura

I miei interventi in questo topic terminano qui
    Last edited by Mosaik; 18th May 2006 at 15:04.

Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    Chi ha parlato di diritti, per natura persone sterili o con handicap gravi non possono procreare(non è questione di diritto ma di capacità), forzare la procreazione in questo caso interferisce col normale processo di selezione naturale, e siccome non siamo ancora in grado di controllare la nostra evoluzione, conviene lasciare intatto il processo di selezione. Non vedo perchè devi passare agli insulti, forse perchè non hai argomenti perchè sai che questo discorso è logicamente corretto.
    Per piacere, lasciate stare la Natura e la selezione naturale da questa storia, che non ci combinano proprio nulla.
    Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

Ci estingueremo se le coppie gay non verranno in nostro aiuto accudendo i nostri bambini!!!!
    Sara' che avro' questa bariera mentale come tu dici ... allora che ti devo dire Cloniamoci e creiamo la razza perfetta dove uomo e donna possano auto procreare da soli ... almeno ci leviamo pure quest'altra scocciatura
    I miei interventi in questo topic terminano qui
    Complimenti per lo stile, non c'è bisogno in effetti che si continui a parlare, si capisce bene da qui il genere di persona che sei.

Il primo libro o canzone di mosaik sarà " DAGLI DAGLI AL DIVERSO !!!" .

Lieutenant Glasny's Avatar

Non credo di dover portare prove scientifiche quando affermo che un bambino che non ha entrambi i genitori o meglio entrambe le figure dei genitori(siccome parliamo di adozione) non ha le stesse possibilità di sviluppo della personalità rispetto a chi cresce in una famiglia normale, dove per normale intendo quella naturale. Magari accetta di buon grado la diversità, ma tanto per iniziare prenderà a modello i genitori, che cmq gli insegneranno tutto, a partire dal fatto che secondo loro quella famiglia è normale, quando poi sarà circondato da altri bambini cresciuti in famiglie normali iniziano le difficoltà, senza contare il fatto di non venire accettato dalla società, a cominciare dagli altri bambini. Per fortuna riguardo le adozioni si va molto cauti e fanno bene, molte coppie normali devono aspettare anni e anni prima di ottenere un bambino in adozione proprio perchè è una grossa responsabilità, non c'è da scherzarci.

Poi perchè devo lasciar stare la Natura e i suoi processi se qui si parla di interferire sul processo più importante che ha portato allo sviluppo della vita stessa ? La fecondazione assistita/artificiale/utero in affitto può andare per incidenti(tipo Goldmember che ebbe uno sfortunato incidente in una fonderia d'OWWOO) ma non per altri casi.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io sono diverso!!!!!! ... sono obsoleto , sono uno di campagna , a me piace ancora la figa....

no flame plz era na battuta ^_^

Tunnel's Avatar

Mi sembra un po' diverso...
    Esempio scemo.
    Un conto e' non riuscire a far girare un programma su Linux perche' scritto windows.
    Un altro conto e' che il programma non gira su Windows perche' c'e' un bug nel sistema....
    Il risultato e' lo stesso che il programma non gira su nessuno dei due...
    Ma il programma e' nato per girare su Windows
    Io almeno la vedo cosi' :P
    Lol. L'esempio per quanto assurdo è perfetto
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Warrant Officer kopl's Avatar

per è vero che la società attuale non è ancora pronta ad avere bimbi con 2 mammi o 2 babbi. TRa dieci anni lo sarà per cui...

nel frattemo permettiamo il matrimonio (civile, visto che nessuna religione lo accetterebbe).
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Hador's Avatar

non so se voi avete la minima idea di quanto le situazioni famigliari abbiamo peso su un bambino e ragazzo. Io ho a che fare quotidianamente, in ruolo di educatore ( :ghigno1: ), con ragazzi dai 12 ai 16 anni, e ho dei serissimi dubbi che un ragazzo cresciuto da una coppia omosessuale cresca del tutto normale. Non per colpa dei genitori ma semplicemente perchè un bambino, ma anche un ragazzo, ha BISOGNO di una madre e di un padre, due madri, due padri, benchè sposati non saranno mai la stessa cosa. D'accordissimo ai pacs sia chiaro, ma i discorsi sono su due rotaie diverse.

Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast