io non volevo entrare nella discussione e non ci entreròOriginally Posted by Hador
è una mia opinione
io non volevo entrare nella discussione e non ci entreròOriginally Posted by Hador
è una mia opinione
scusate , lo studio che da per positiva l'adozione dei bambini da parte di coppie etero su quanti anni di adozione si basa ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Eh, e dopo questa uscita da fenomeno ioioio so tutto io perchè ci lavoro sopra non me ne frega un cazzo del mondo perchè ho ragione io nonostante i governi stiano a uno a uno consentendo le adozioni ai gay, secondo te cosa ti rispondo? Bravo, salva il mondo da solo dall'invasione gay e decidi tu per tutti, che nel tuo piccolo sei così competente.Originally Posted by Hador
E fai attenzione a non mettere su una casa con un camino che se no i gay ti ci si paracadutano dentro.
Ma per favore.
Originally Posted by Kinson
http://pediatrics.aappublications.or...109/2/341#SEC2
guarda qua, è la ricerca fatta. Risale al 2002, quindi sono già 4 anni, in più quando parla delle attidudini dei genitori parla di 2 decadi di ricerca fatti, almeno per quanto riguarda le lesbiche che tanto loro si facevano ingravidare anche prima che fosse legale la cosa e il figlio non glielo toglievi senza buone motivazioni, perciò fanno, 24 anni di casi studiati ad ora.
Per rispondere a Glasny: o glasny scusa, io non so quale sia il tuo rapporto con la scienza, ma se a me uno scienziato mi viene a proporre un modello e non mi da una dimostrazione che mi avvalori il modello o dei test su campo che lo dimostrino almeno statisticamente, io lo bollo come ciarlatano.
Uhh ben 24(ventiquattro!) casi senza gruppo di controllo molto scientifico sisiOriginally Posted by Alkabar
![]()
Meglio quando si facevano ingravidare almeno c'era na scopata in più! Questo è più scientifico di quello studio ridicolo.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
24 ANNI di ricerche, non 24 casi, pollo !Originally Posted by Glasny
Tu sei ridicolo. In questo istante.Meglio quando si facevano ingravidare almeno c'era na scopata in più! Questo è più scientifico di quello studio ridicolo.
Va beh basta, ho capito dallo strafalcione di Glasny che quello che vi interessa è trovare un modo di invalidare i dati perchè vi sono scomodi alla coscenza, i dati non in realtà vi interessano e mai vi interesseranno.
Ciao ciao.
Vabbeh 24 anni allora ma quanti sono i casi e c'era qualche gruppo di controllo come verifica e ci sono altri studi.. avevo letto male scusa!
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
COMMITTEE ON PSYCHOSOCIAL ASPECTS OF CHILD AND FAMILY HEALTH, 2000–2001
Joseph F. Hagan, Jr, MD, Chairperson
William L. Coleman, MD
Jane M. Foy, MD
Edward Goldson, MD
Barbara J. Howard, MD
Ana Navarro, MD
J. Lane Tanner, MD
Hyman C. Tolmas, MD
Letto, non ci sono numeri, sembra più un'opinione basta su una qualche esperienza professionale e/o idea politica piuttosto che uno studio scientifico.
Poi mi da ragione su un punto :
Io sono abituato a tabelline con numeri e % negli studi statistici, dovrebbero dire quanti bambini hanno un orientamento omosessuale(qui dice nessuno, il che suona abbastanza strano), e paragonarlo con la % di un gruppo di controllo di bambini adottati da coppie normali per esempio. Altri dati per fare il confronto con 24 anni di tempo : scolarizazzione, matrimoni/figli, lavoro eccAlthough gay and lesbian parents may not, despite their best efforts, be able to protect their children fully from the effects of stigmatization and discrimination, parents’ sexual orientation is not a variable that, in itself, predicts their ability to provide a home environment that supports children’s development.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
immagino tu sia un pediatra di fama internazionale...
eh raga io sto studiando metodologia della ricerca e ste robe hanno bisogno di uan trafila di dati e matrici di elaborazioni allucinanti .
ragazzi cmq sia state perdendo il filo : non c'è studio che tenga che possa avvalorare quello che è un pregiudizio comune praticamente eterno . Quando la società deciderà a favore allora potremo portare avanti questa storia delle adozioni , altrimenti anche se ci fosse uno studio accertato non credo che sarebbe capace di smuovere la mentalità delle persone .
e cmq quando cè di mezoz la mente umana c'è da andarci pianissimo , ci sta di mezzo tutta una rete di rapporti individuali /interpersonali / sociali e sessuali ( che poi vanno a cambiare con l'età naturalmente con relative complicazioni temporali delle ricerche ) che sinceramente da l'idea che serva un bel po di tempo per dare una sicurezza totale degli studi .
No ma so leggere una pubblicazione scientifica.. e questa non ci somiglia, provare per credereOriginally Posted by Kolp
Basta che guardi su pubmed per esempio se poi hai amici/parenti che studiano medicina puoi anche leggere gli articoli se ti prestano l'account. Ma già gli abstract bastano per notare la differenza.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
ma soprattutto se fosse ufficiale una notizia simile sarebbe su ogni giornale e ogni telegiornale e ci sarebbe una vera e propria rivoluzione delle minorante omo , nonchè pubblicazioni a iosa su riviste del settore , al momento a parte alcune sporadiche teorie di anni fa non accertate ancora non c'è nulla di tutto questo nei canali ufficialiOriginally Posted by Glasny
Di ufficiale c'è che è legale l'adozione kinson, più che quello ....Originally Posted by Kinson
Vado a cercare dati e cifre relative a quello studio e non.
(p.s.: ahem io direi che comunque uno scritto pediatrico, per come è fatto non propende ai dati e cifre in percentuali).
Domanda di Fanta umanità:
una coppia di gay arriva con la figlia/figlio in italia in vacanza. Reazione della gente?