Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 158

Thread: ADOZIONI etero , omo e varie ed eventuali

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    si ma ripeto, pacs e adozioni sono cose distinte che non han nulla a che vedere tra loro, appoggio appieno il tuo discorso relativamente ai pacs, per le adozioni come già detto invece no.
    metafora: il contrario della moralità cristiana che ci ha/sta soffocato/ando non è un anarchica sodomia.
    Bisogna intraprendere un cambiamento ma con testa, cercando di non cadere (come la storia insegna è sempre successo) nel totale opposto, sbagliato.
    io non volevo entrare nella discussione e non ci entrerò

è una mia opinione

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

scusate , lo studio che da per positiva l'adozione dei bambini da parte di coppie etero su quanti anni di adozione si basa ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    e io non ho detto che sono supposizioni? ma lo sono dappertutto supposizioni, solo che le mie sono fatte su esperienze, non nel caso specifico ma di convivenza educazione con ragazzi (cfr penso di capirne qualcosa) tu invece difensi per partito preso la tua idea sventolando un articolo di 150 righe pubblicato su internet come bibbia, la tua idea e convinzione si basa su, su, su? su quello che hai letto su internet.
    Non tento di convincerti perchè 1) non mi interessa 2) sarebbe impossibile perchè non sai di cosa stai parlando. Non è questione di brillanti metafore sul lavoratore che blablabla, tu non sai proprio un cazzo in generale, non hai la più pallida idea di cosa stai parlando altrimenti porteresti degli esempi concreti e non un URL. Io non sarò 5000 miliardi di pediatri uniti ma nel mio piccolo io la penso così e mi sento pienamente giustificato a farlo, se i 50390482 miliardi di pediatri la pensano diversamente cazzi loro, diventino gay per assicurare un ottimo sviluppo ai loro bambini
    Eh, e dopo questa uscita da fenomeno ioioio so tutto io perchè ci lavoro sopra non me ne frega un cazzo del mondo perchè ho ragione io nonostante i governi stiano a uno a uno consentendo le adozioni ai gay, secondo te cosa ti rispondo? Bravo, salva il mondo da solo dall'invasione gay e decidi tu per tutti, che nel tuo piccolo sei così competente.
    E fai attenzione a non mettere su una casa con un camino che se no i gay ti ci si paracadutano dentro.

Ma per favore.

Quote Originally Posted by Kinson
    scusate , lo studio che da per positiva l'adozione dei bambini da parte di coppie etero su quanti anni di adozione si basa ?

http://pediatrics.aappublications.or...109/2/341#SEC2

guarda qua, è la ricerca fatta. Risale al 2002, quindi sono già 4 anni, in più quando parla delle attidudini dei genitori parla di 2 decadi di ricerca fatti, almeno per quanto riguarda le lesbiche che tanto loro si facevano ingravidare anche prima che fosse legale la cosa e il figlio non glielo toglievi senza buone motivazioni, perciò fanno, 24 anni di casi studiati ad ora.

Per rispondere a Glasny: o glasny scusa, io non so quale sia il tuo rapporto con la scienza, ma se a me uno scienziato mi viene a proporre un modello e non mi da una dimostrazione che mi avvalori il modello o dei test su campo che lo dimostrino almeno statisticamente, io lo bollo come ciarlatano.

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    http://pediatrics.aappublications.or...109/2/341#SEC2
    guarda qua, è la ricerca fatta. Risale al 2002, quindi sono già 4 anni, in più quando parla delle attidudini dei genitori parla di 2 decadi di ricerca fatti, almeno per quanto riguarda le lesbiche che tanto loro si facevano ingravidare anche prima che fosse legale la cosa e il figlio non glielo toglievi senza buone motivazioni, perciò fanno, 24 anni di casi studiati ad ora.
    Per rispondere a Glasny: o glasny scusa, io non so quale sia il tuo rapporto con la scienza, ma se a me uno scienziato mi viene a proporre un modello e non mi da una dimostrazione che mi avvalori il modello o dei test su campo che lo dimostrino almeno statisticamente, io lo bollo come ciarlatano.
    Uhh ben 24(ventiquattro!) casi senza gruppo di controllo molto scientifico sisi

Meglio quando si facevano ingravidare almeno c'era na scopata in più! Questo è più scientifico di quello studio ridicolo.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Glasny
    Uhh ben 24(ventiquattro!) casi senza gruppo di controllo molto scientifico sisi
    24 ANNI di ricerche, non 24 casi, pollo !

Meglio quando si facevano ingravidare almeno c'era na scopata in più! Questo è più scientifico di quello studio ridicolo.
    Tu sei ridicolo. In questo istante.

Va beh basta, ho capito dallo strafalcione di Glasny che quello che vi interessa è trovare un modo di invalidare i dati perchè vi sono scomodi alla coscenza, i dati non in realtà vi interessano e mai vi interesseranno.

Ciao ciao .

Vabbeh 24 anni allora ma quanti sono i casi e c'era qualche gruppo di controllo come verifica e ci sono altri studi.. avevo letto male scusa!
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

COMMITTEE ON PSYCHOSOCIAL ASPECTS OF CHILD AND FAMILY HEALTH, 2000–2001

Joseph F. Hagan, Jr, MD, Chairperson

William L. Coleman, MD

Jane M. Foy, MD

Edward Goldson, MD

Barbara J. Howard, MD

Ana Navarro, MD

J. Lane Tanner, MD

Hyman C. Tolmas, MD

Letto, non ci sono numeri, sembra più un'opinione basta su una qualche esperienza professionale e/o idea politica piuttosto che uno studio scientifico.

Poi mi da ragione su un punto :
    Although gay and lesbian parents may not, despite their best efforts, be able to protect their children fully from the effects of stigmatization and discrimination, parents’ sexual orientation is not a variable that, in itself, predicts their ability to provide a home environment that supports children’s development.
    Io sono abituato a tabelline con numeri e % negli studi statistici, dovrebbero dire quanti bambini hanno un orientamento omosessuale(qui dice nessuno, il che suona abbastanza strano), e paragonarlo con la % di un gruppo di controllo di bambini adottati da coppie normali per esempio. Altri dati per fare il confronto con 24 anni di tempo : scolarizazzione, matrimoni/figli, lavoro ecc
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

immagino tu sia un pediatra di fama internazionale...

Kinson's Avatar

eh raga io sto studiando metodologia della ricerca e ste robe hanno bisogno di uan trafila di dati e matrici di elaborazioni allucinanti .

ragazzi cmq sia state perdendo il filo : non c'è studio che tenga che possa avvalorare quello che è un pregiudizio comune praticamente eterno . Quando la società deciderà a favore allora potremo portare avanti questa storia delle adozioni , altrimenti anche se ci fosse uno studio accertato non credo che sarebbe capace di smuovere la mentalità delle persone .

e cmq quando cè di mezoz la mente umana c'è da andarci pianissimo , ci sta di mezzo tutta una rete di rapporti individuali /interpersonali / sociali e sessuali ( che poi vanno a cambiare con l'età naturalmente con relative complicazioni temporali delle ricerche ) che sinceramente da l'idea che serva un bel po di tempo per dare una sicurezza totale degli studi .

Quote Originally Posted by Kolp
    immagino tu sia un pediatra di fama internazionale...
    No ma so leggere una pubblicazione scientifica.. e questa non ci somiglia, provare per credere Basta che guardi su pubmed per esempio se poi hai amici/parenti che studiano medicina puoi anche leggere gli articoli se ti prestano l'account. Ma già gli abstract bastano per notare la differenza.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    No ma so leggere una pubblicazione scientifica.. e questa non ci somiglia, provare per credere Basta che guardi su pubmed per esempio se poi hai amici/parenti che studiano medicina puoi anche leggere gli articoli se ti prestano l'account. Ma già gli abstract bastano per notare la differenza.
    ma soprattutto se fosse ufficiale una notizia simile sarebbe su ogni giornale e ogni telegiornale e ci sarebbe una vera e propria rivoluzione delle minorante omo , nonchè pubblicazioni a iosa su riviste del settore , al momento a parte alcune sporadiche teorie di anni fa non accertate ancora non c'è nulla di tutto questo nei canali ufficiali

Quote Originally Posted by Kinson
    ma soprattutto se fosse ufficiale una notizia simile sarebbe su ogni giornale e ogni telegiornale e ci sarebbe una vera e propria rivoluzione delle minorante omo , nonchè pubblicazioni a iosa su riviste del settore , al momento a parte alcune sporadiche teorie di anni fa non accertate ancora non c'è nulla di tutto questo nei canali ufficiali
    Di ufficiale c'è che è legale l'adozione kinson, più che quello ....

Vado a cercare dati e cifre relative a quello studio e non.
    (p.s.: ahem io direi che comunque uno scritto pediatrico, per come è fatto non propende ai dati e cifre in percentuali).

Domanda di Fanta umanità:
    una coppia di gay arriva con la figlia/figlio in italia in vacanza. Reazione della gente?

Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast