Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 158

Thread: ADOZIONI etero , omo e varie ed eventuali

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Prima dei numeri notare che
    nel sommario dice così:

The small and nonrepresentative samples studied and the relatively young age of most of the children suggest some reserve. However, the weight of evidence gathered during several decades using diverse samples and methodologies is persuasive in demonstrating that there is no systematic difference between gay and nongay parents in emotional health, parenting skills, and attitudes toward parenting. No data have pointed to any risk to children as a result of growing up in a family with 1 or more gay parents. Some among the vast variety of family forms, histories, and relationships may prove more conducive to healthy psychosexual and emotional development than others.
    Chiaramente loro vanno pianino, però dicono anche delle cose belle potenti...

Altro sito altra ricerca:

http://www.apa.org/pi/parent.html

ahem:

scusate, hanno iniziato nel 1950 a studiare i primi casi...

notare questo:

Sexual Orientation. A number of investigators have also studied a third component of sexual identity: sexual orientation (Bailey, Bobrow, Wolfe, & Mikach, 1995; Bozett, 1980, 1982, 1987, 1989; Gottman, 1990; Golombok et al., 1983; Green, 1978; Huggins, 1989; Miller, 1979; Paul, 1986; Rees, 1979). In all studies, the great majority of offspring of both gay fathers and lesbian mothers described themselves as heterosexual. Taken together, the data do not suggest elevated rates of homosexuality among the offspring of lesbian or gay parents. For instance, Huggins (1989) interviewed 36 teenagers, half of whom were offspring of lesbian mothers and half of heterosexual mothers. No children of lesbian mothers identified themselves as lesbian or gay, but one child of a heterosexual mother did; this difference was not statistically significant. In a recent study, Bailey and his colleagues (1995) studied adult sons of gay fathers and found more than 90% of the sons to be heterosexual. Because the heterosexual and nonheterosexual sons did not differ in ...

chiaramente sono medici, per loro 20-30 anni sono pochi ... quindi:

In summary, there is no evidence to suggest that lesbians and gay men are unfit to be parents or that psychosocial development among children of gay men or lesbians is compromised in any respect relative to that among offspring of heterosexual parents. Not a single study has found children of gay or lesbian parents to be disadvantaged in any significant respect relative to children of heterosexual parents. Indeed, the evidence to date suggests that home environments provided by gay and lesbian parents are as likely as those provided by heterosexual parents to support and enable children's psychosocial growth.

It should be acknowledged that research on lesbian and gay parents and their children is still very new and

relatively scarce. Less is known about children of gay fathers than about children of lesbian mothers. Little is known about development of the offspring of gay or lesbian parents during adolescence or adulthood. Sources of heterogeneity have yet to be systematically investigated. Longitudinal studies that follow lesbian and gay families over time are badly needed.
    Nessun problema riscontrato, ma se ne sa poco perchè è un campo nuovo. Questo è il resoconto.
    Vediamo che altro trovo.

Già sto documento era molto più dettagliato.
    Last edited by Alkabar; 18th May 2006 at 21:47.

Lieutenant Glasny's Avatar

Small sample e young age, cioè ne hanno studiati pochi e non li hanno visti crescere gg!

Domanda di Fanta umanità:
    una coppia di gay arriva con la figlia/figlio in italia in vacanza. Reazione della gente?
    Mica ce l'hanno scritto in fronte che sono omosessuali, a meno che non si mettano a pomiciare/limonare in pubblico o vestono in modo appariscente il che sarebbe fuori luogo anche per genitori etero.. quindi prevedo nessuna reazione particolare.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

http://www.colage.org/resources/facts.htm

Cerca e ricerca ho trovato una associazione di ragazzi che sono stati figli di gay e lesbiche e ora sono adulti (!!!!) . Leggetevi i fatti, che tra l'altro riguardano la ricerca portata a termine sulla questione, ci sono i dati di cui si parlava.

Notte va io ho sonno.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Glasny
    Small sample e young age, cioè ne hanno studiati pochi e non li hanno visti crescere gg!
    Mica ce l'hanno scritto in fronte che sono omosessuali, a meno che non si mettano a pomiciare/limonare in pubblico o vestono in modo appariscente il che sarebbe fuori luogo anche per genitori etero.. quindi prevedo nessuna reazione particolare.
    Non è così semplice fare finta di non essere gay , soprattuto per una coppia che non ha intenzione di continuare la propria vita fingendo di non esistere nella propria identità e facendo continuare il tutto anche da parte del figlio .,
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Guarda che dicono i diretti interessati e adulti.

Secondo me riguardo alla domanda di fanta umanità, si griderebbe allo scandalo subito... almeno qua in Italia di certo.

I diretti interessati lo dicono anche chiaramente: quello che hanno sofferto al massimo è l'imbarazzo perchè i compagni di scuola sono delle merde.

Beh bella ricerca ma di parte, non solo non scientifica ma manca anche di imparzialità. Good night!
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Beh bella ricerca ma di parte, non solo non scientifica ma manca anche di imparzialità. Good night!
    Certo che sei un bel soggetto, ci contavo quasi che non ci guardassi nemmeno a quel che ci sta scritto:

NON ESISTE RICERCA CHE DIMOSTRI PROBLEMI NELLE ADOZIONI DA PARTE DI GAY.

Mi spieghi come fai a fare la ricerca di parte se la parte avversa non esiste ?

Ti ho postato due link di associazioni mediche, che fanno ricerca e un link di ragazzi, ormai adulti, che hanno messo su una associazione per svegliare un minimo la gente.

Ormai adulti == c'è da parecchio tempo il problema e c'è da parecchio tempo gente che lo studia....

Ora, essendo loro sono i diretti interessati, più esperienza di loro chi ce l'ha ?

Quote Originally Posted by Alkabar
    Certo che sei un bel soggetto, ci contavo quasi che non ci guardassi nemmeno a quel che ci sta scritto:
    NON ESISTE RICERCA CHE DIMOSTRI PROBLEMI NELLE ADOZIONI DA PARTE DI GAY.
    Mi spieghi come fai a fare la ricerca di parte se la parte avversa non esiste ?
    Ti ho postato due link di associazioni mediche, che fanno ricerca e un link di ragazzi, ormai adulti, che hanno messo su una associazione per svegliare un minimo la gente.
    Ormai adulti == c'è da parecchio tempo il problema e c'è da parecchio tempo gente che lo studia....
    Ora, essendo loro sono i diretti interessati, più esperienza di loro chi ce l'ha ?
    Oh di parte perchè sono proprio i figli dei gay, quindi per forza che esprimono opinioni più positive su loro stessi! Più che altro non esiste ricerca e punto e direi che siamo in stallo per davvero quindi fino a qualche novità per me il discorso può finire qui.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Oh di parte perchè sono proprio i figli dei gay, quindi per forza che esprimono opinioni più positive su loro stessi! Più che altro non esiste ricerca e punto e direi che siamo in stallo per davvero quindi fino a qualche novità per me il discorso può finire qui.
    Scusate eh, io non so quanti siano in grado di farlo, ma uscite un momento dal contesto e osservate la risposta di questo individuo da fuori:

sta cercando una patta affermando che non c'è ricerca quando gli ho postato un link in cui ci sta scritto che ci sono casi documentati dagli anni 50.

Per cercare la patta cerca di affermare una mezza bugia (non esiste ricerca) come una verità, quando invece gli ho postato vari link in cui sono riportate TUTTE le ricerche fatte.
    Non esiste ricerca che affermi ci siano problemi. Allora per lui non esiste ricerca, perchè non lo concepisce come possibile non ci sia una tesi che lo appoggia.

Si era iniziato con 24 anni di dati, siamo arrivati a 56 anni di dati.

Stallo un corno.

lasciatemi dire la frasina ad effetto:

sei fottuto birba !

ghahgagahgaghahahgahg.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Su dai raga, basta co ste cazzate, un bimbo in italia non viene cresciuto da un padre e una madre, ma da una nonna e se' fortunato un nonno, il padre lo vede 2 volte la settimana se e' fortunato.
    Proprio nella migliore delle ipotesi, secondo statistica, un bimbo che cresce con i genitori e' quello che cresce con la mamma divorziata con il babbo che gli passa gli alimenti.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Hador's Avatar

Eh, e dopo questa uscita da fenomeno ioioio so tutto io perchè ci lavoro sopra non me ne frega un cazzo del mondo perchè ho ragione io nonostante i governi stiano a uno a uno consentendo le adozioni ai gay, secondo te cosa ti rispondo? Bravo, salva il mondo da solo dall'invasione gay e decidi tu per tutti, che nel tuo piccolo sei così competente.
    E fai attenzione a non mettere su una casa con un camino che se no i gay ti ci si paracadutano dentro.
    Ma per favore.
    sisi quote more paladino delle differenze sessuali! dato che non la penso come te e i 8 fantamilioni di pediatri allora devo avere pregiudizih! quanti amici e amiche gay hai bimbo? Ripeto, porta delle argomentazioni e non dei link, o farsi un opinione, o mio caro razionalista ( ) è troppo complicato?

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

L'ipse dixit era sbagliato e fu un freno per la fisica newtoniana.
    Il complesso di edipo e di elettra potrebbero riguardare la mascolinità o femminilità espressa. Per cui dato che coppie perfettamente alla pari non esistono il rischio di ottenere tutti gay o tutte lesbiche non esiste.
    Tra circa 10 anni, molti di quei 2 milioni di bambini adottati saranno adulti, alcuni lo sono già adesso, qualche migliaio.
    E infine l'ultima domanda, che vale per tutti:
    Quanto tempo, se le cose continueranno ad andare bene, ti serve per ammettere il tuo torto? Vorrei che rispondessi un numero di anni.
    Alka rispondo solo a te perchè non ho tanto tempo (devo vendere della robaccia chimica che voi mangerete muahhaha) , come ti ho già detto non ho tatale preclusione a questa possibilità , anzi più passa il tempo è più quella che un tempo era una certezza legata agli studi della psicologia infantile vacilla , nuovi studi , culture in evoluzione , considera che quando ho smesso di studiare queste materie forse ci si stava appena cimentando in quell'opportunità e di certo sui testi non se ne parlava.
    Quello che discuto è la non attuale certezza e sicurezza di tali studi , e non per l'incapacità di chi li ha operati , assolutamente , ma perchè la storia , in particolar modo in ambiti sociali e pediatrici , c'insegna che servono molti anni prima di dare delle conclusioni con un basso margine d'errore.
    Tu mi chiedi quanti anni per ammettere di aver torto? Non so risponderti , perchè non credo in tempi precisi , credo nella gradualità quando si parla di psiche e pediatria , piano piano come tu dici , un passo alla volta ci saranno sempre più persone che come te apriranno la mente anche verso questa strada , e li il "campione" sarà sempre più ampio , e credo , abbozzo , che fra un due o tre generazioni adulte avrano di certo abbastanza materiale per aver una quasi totale certezza.
    Non mi mettere in croce per il mio timore, io sono un umanista , non un ingegnere , per te è diverso , se domani ti dimostrano che una delle tante leggi fisiche è sbagliata , tu ne vorresti constatare la veridicità , e riusciresti in un amen ad ottenerla , in questi ambiti , in cui non esistono dogmi assoluti ci vuole più cautela.

Quote Originally Posted by Hador
    sisi quote more paladino delle differenze sessuali! dato che non la penso come te e i 8 fantamilioni di pediatri allora devo avere pregiudizih! quanti amici e amiche gay hai bimbo? Ripeto, porta delle argomentazioni e non dei link, o farsi un opinione, o mio caro razionalista ( ) è troppo complicato?
    Brucia il culetto eh . Okkio che si è aperto un varco nel bunker, potrebbero arrivare i gay a grappoli

Quote Originally Posted by Wolfo
    Alka rispondo solo a te perchè non ho tanto tempo (devo vendere della robaccia chimica che voi mangerete muahhaha) , come ti ho già detto non ho tatale preclusione a questa possibilità , anzi più passa il tempo è più quella che un tempo era una certezza legata agli studi della psicologia infantile vacilla , nuovi studi , culture in evoluzione , considera che quando ho smesso di studiare queste materie forse ci si stava appena cimentando in quell'opportunità e di certo sui testi non se ne parlava.
    Quello che discuto è la non attuale certezza e sicurezza di tali studi , e non per l'incapacità di chi li ha operati , assolutamente , ma perchè la storia , in particolar modo in ambiti sociali e pediatrici , c'insegna che servono molti anni prima di dare delle conclusioni con un basso margine d'errore.
    Tu mi chiedi quanti anni per ammettere di aver torto? Non so risponderti , perchè non credo in tempi precisi , credo nella gradualità quando si parla di psiche e pediatria , piano piano come tu dici , un passo alla volta ci saranno sempre più persone che come te apriranno la mente anche verso questa strada , e li il "campione" sarà sempre più ampio , e credo , abbozzo , che fra un due o tre generazioni adulte avrano di certo abbastanza materiale per aver una quasi totale certezza.
    Non mi mettere in croce per il mio timore, io sono un umanista , non un ingegnere , per te è diverso , se domani ti dimostrano che una delle tante leggi fisiche è sbagliata , tu ne vorresti constatare la veridicità , e riusciresti in un amen ad ottenerla , in questi ambiti , in cui non esistono dogmi assoluti ci vuole più cautela.
    Questo discorso lo accetto di buon grado: perchè non vai per supposizione.
    50 anni di studi possono essere anche pochi, nella pediatria può anche essere, ci vorranno altri 20/30 anni per avere certezze assolute, se mi dici che per allora sei disposto a cambiare idea e non escludi tutte le porte a priori, è già un bel passo in avanti.

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast