Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 70

Thread: Something is rotten in Azeroth.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

voi fate un ragionamento che non ha nulla a che vedere co un mmorpg, provate quake3 arena cs o qualcosa del genere se volete quel tipo di gioco, skill e basta
    che cazzo centra, col cazzo che io pagherei per giocare un mmorpg a fare i primi livelli un poco d'equip e poi sempre a mena gente, c'ho q3 per quello ^^

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Miave
    beh imo il fatto di essere tutti cloni come equip è pure una cosa positiva, così la vittoria è data dalla skill e non da chi ha farmato + mob lol
    UHM.....e la componente RPG dove sta?

la tua idea si kiama Quake non MMORPG...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Shagaz
    voi fate un ragionamento che non ha nulla a che vedere co un mmorpg, provate quake3 arena cs o qualcosa del genere se volete quel tipo di gioco, skill e basta
    che cazzo centra, col cazzo che io pagherei per giocare un mmorpg a fare i primi livelli un poco d'equip e poi sempre a mena gente, c'ho q3 per quello ^^
    non mi anticipare i reply...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Buongustaio , meglio pagare per fare i primi livelli un poco d equip e zilioni di mob!

De gustibus!

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ti ripeto, giusto avere un vantaggio se passi ore e ore in gioco sul primo niubbo appena 60antato

ma non avere un minimo di cap alle stat fa si che il nuovo player in confronto a quello vestito bene valga meno della meta', e non abbia la minima possibilita' di competere in pve cosi' come in pvp

ok dare dei vantaggi, ma cosi' e' solo un'escalation senza fine, finalizzata al niente

qualcuno mi spiega quale cazzo e' la differenza tra farsi un dungeon vestiti in tier2 e farselo vestito di verdi? le tattiche, la "skill" etc riman la stessa, solo che vestiti di tier2 il tank non crepa, i dpser fanno un danno tale da poter crepare il mob prima che i mana user lo finiscano etc... quelli vestiti di verdini implodono miseramente senza speranza

e' giusto costringere per fare "il dungeon dopo" i giocatori a farmare come ossessi per farsi il set "il dungeon prima"?

e' per questo che wow fa merda, perche' non e' studiato per far divertire, e' studiato per farti farmare, passare ore e ore a fare le stesse cose illudendoti di starti facendo giocare, ma in realta' facendoti "lavorare"

secondo te non diverte
    non diverte te
    personalmente zg mc bwl e ora co aq mi sto divertendo sempre allo stesso modo, anzi di piu
    il gioco è giustissimo che avvantaggi chi ha speso piu tempo e ha fatto piu istanze rispetto a quelli appena arrivati

altrimenti si chiamerebbe daoc o fps online (nn ho nulla contro questi 2 giochi, e' solo un esempio)
    wow è portato al pve, non e' finalizzato al pvp, a me paice, a te no, pero la differenza e che io non ti giudico perche non ti piace, pero tu giudichi me e il gioco che mi piace..

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    UHM.....e la componente RPG dove sta?
    la tua idea si kiama Quake non MMORPG...
    a quake vai e spari, in un mmorpg la parte rpg sta nella prima parte di gioco e poi subentra la parte solo pvp. dove sta il problema? in un fps si spara punto, in un mmorpg pvp ci si mena in un altro modo non vedo perchè tutte le volte che vi sentite feriti nel vostro difficilissimo pve la frase è "go play quake se vuoi pvp" LOL

a quake vai e spari, in un mmorpg la parte rpg sta nella prima parte di gioco e poi subentra la parte solo pvp. dove sta il problema? in un fps si spara punto, in un mmorpg pvp ci si mena in un altro modo non vedo perchè tutte le volte che vi sentite feriti nel vostro difficilissimo pve la frase è "go play quake se vuoi pvp" LOL
    xké a me il PvP non piace e WoW e PvP sono 2 cose diverse.
    E ki lo dice ke un MMORPG è solo PvP?

a proposito..."difficilissimo PvE"...se vuoi ti presento 2 mage ke avevo in gilda...uberrimi in PvP (rank14 entrambi) ma 2 seghe immani in PvE tanto ke li abbiam cacciati...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

quello finisce di esser mmorpg quando comincia ad esser solo pvp

quello finisce di esser mmorpg quando comincia ad esser solo pvp
    no perchè c'è la componente MMO e c'è la componente RPG (sai.. .fazioni in lotta ecc, cioè in wow no perchè il pvp non cambia nulla ma tipo in daoc che il pvp influenza il mondo la componente rpg è ancora ritrovabile).

xké a me il PvP non piace e WoW e PvP sono 2 cose diverse.
    E ki lo dice ke un MMORPG è solo PvP?
    nessuno visto che un mmorpg è fatto da varie componenti
    a proposito..."difficilissimo PvE"...se vuoi ti presento 2 mage ke avevo in gilda...uberrimi in PvP (rank14 entrambi) ma 2 seghe immani in PvE tanto ke li abbiam cacciati...
    beh questo significa solo che sono dei player veramente tristi perchè non riuscire a seguire 2 indicazioni è veramente triste. e, btw, esiste gente che ha fatto la maggior parte del rank 13-14 nascosto in un bug o hiddato da qualche parte o cinesando eh quindi il rank non fa il player (purtroppo)

edit: ma io pensavo: e se un giorno le istance da 40 finissero? che succederebbe? implosione di wow?
    Last edited by 9-3v4iM-9; 19th May 2006 at 10:23.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

secondo te non diverte
    non diverte te
    personalmente zg mc bwl e ora co aq mi sto divertendo sempre allo stesso modo, anzi di piu
    il gioco è giustissimo che avvantaggi chi ha speso piu tempo e ha fatto piu istanze rispetto a quelli appena arrivati

altrimenti si chiamerebbe daoc o fps online (nn ho nulla contro questi 2 giochi, e' solo un esempio)
    wow è portato al pve, non e' finalizzato al pvp, a me paice, a te no, pero la differenza e che io non ti giudico perche non ti piace, pero tu giudichi me e il gioco che mi piace..
    Quote Originally Posted by rehlbe
    ti ripeto, giusto avere un vantaggio se passi ore e ore in gioco sul primo niubbo appena 60antato
    ma non avere un minimo di cap alle stat fa si che il nuovo player in confronto a quello vestito bene valga meno della meta', e non abbia la minima possibilita' di competere in pve cosi' come in pvp
    ok dare dei vantaggi, ma cosi' e' solo un'escalation senza fine, finalizzata al niente
    qualcuno mi spiega quale cazzo e' la differenza tra farsi un dungeon vestiti in tier2 e farselo vestito di verdi? le tattiche, la "skill" etc riman la stessa, solo che vestiti di tier2 il tank non crepa, i dpser fanno un danno tale da poter crepare il mob prima che i mana user lo finiscano etc... quelli vestiti di verdini implodono miseramente senza speranza
    e' giusto costringere per fare "il dungeon dopo" i giocatori a farmare come ossessi per farsi il set "il dungeon prima"?
    e' per questo che wow fa merda, perche' non e' studiato per far divertire, e' studiato per farti farmare, passare ore e ore a fare le stesse cose illudendoti di starti facendo giocare, ma in realta' facendoti "lavorare"
    mah

Lieutenant Commander

edit: ma io pensavo: e se un giorno le istance da 40 finissero?
    Passerebbero a quelle da 80?

Non è che ci voglia molto a sviluppare un gioco in quella direzione.. Tra un anno non mi stupirei di vedere hunter coi plasma gun..
    ...
    Now Working..

considerando il salto di qualità degli item di un'istance rispetto alla precedente mi sa che ci si metterà meno di 1 anno

Enlisted

sbagliato sorry :P

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast