Originally Posted by BlackCOSO
![]()
![]()
gioca a dnl esce oraOriginally Posted by Hagnar
![]()
Lo buyamo eh gilla!!?!?!?Originally Posted by Gilles
Chaos Chaos Chaos!
ahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahaOriginally Posted by BlackCOSO
Originally Posted by Tunnel
![]()
![]()
![]()
For the Chaos!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi faro un Berserk (esisteranno ??![]()
)
(la fantasia e forte in me)
cmq mi spiegate bene come funziona x la beta ? come se fa x entrarci ? nn sono amessi cani e porci![]()
?
GAY STICAZZI! IO MI FARO' IL MIO NANO SPACCAFERRO ELEVEN ONE ONEOriginally Posted by Tunnel
ONE!!!!! (se gli elfi alti han i cuoricini sulle armor pero' deleto
)
cmq ... bah .. speriamo al bene...la figata sarebbe che puoi loggare lo stesso acconto sia da pc che da consolle... cosi' a seconda di come gira o giochi in salotto sprofondato nel divano con controller in mano stile cerebroleso o quando vai in rvr serio mouse e tastiera che e' il meglio![]()
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
![]()
Mauahuhahuauhsd grande Black
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Pure in gilda da me già parlano di Chaos, e sinceramente fare danni di melee dual wield mi piacerebbe non poco...
Basta classi ibride, full dmg output e oneshoT ftw!
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394