Il solo spoiler che c'è è alla fine del primo paragrafo, quando dice che non vuole rovinare il finale poi tira fuori un mega spoiler su wolvie... Li mortacci sua.
Il solo spoiler che c'è è alla fine del primo paragrafo, quando dice che non vuole rovinare il finale poi tira fuori un mega spoiler su wolvie... Li mortacci sua.
Infatti appena ho letto la parola spoiler gli sono andato in culo![]()
Preview di 7 minuti per quelli che proprio non riescono a tener ferma la scimmia...
http://thelaststand.dell.com.edgesui...eek/large.html
E comunque stupende le locandine pubblicitarie appese per la città , con Mistica di profilo col culo per aria e la scritta: "Tu da che parte stai?" Eh, un'idea ce l'avrei...![]()
Originally Posted by Faramjr
Maledetto Faraaaaaaaaaaa adesso la mia scimmia è scatenata![]()
SPOILER (commenti sul filmato)
Beast mi fa cagare a spruzzoSembra il tenerone per dio... E' talmente gommapiumato che non riesce neanche a muovere la testa, potevano fargli il collo snodato...
Simpatica la reinvenzione di Callisto (nel fumetto non è che avesse sti gran poteri), qui invece è diventata Quicksilver + altro che non vi dico.
Le scene con Kitty Pride sono semplicemente fenomenaliNon vedo l'ora.
Tenete gli occhi aperti nelle scene iniziali per i cameo di Stan Lee e udite udite, Chris Clermont.
SCIMMISSIMAAAAAAAAAHHHH
-3 giornivenerdi sera, melzo, arcadia, 22,20
Tanek will be there
![]()
Tanekâ„¢: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"â„¢ and "Ma KITTESENCULA"â„¢ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Maledetti milanesi![]()
Aprite un digitale a bologna!!![]()
Continuano a venire fuori recensioni positive. L'unica pecca è che probabilmente ai "puristi" del fumetto gireranno un po' le palle per come verranno tagliati fuori molti personaggi (se avete seguito questo thread sapete di che parlo).
Comunque Tanek, -2 ormai![]()
Me la son troppo gufata pd......... ho la febbre -___- e ho gia' i biglietti prenotatiOriginally Posted by Tanek
![]()
![]()
![]()
Tanekâ„¢: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"â„¢ and "Ma KITTESENCULA"â„¢ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Due supposte di tachipirina e via che va!!Originally Posted by Tanek
![]()
P.s. Riguardando la preview da 7 min. in una scena in cui una giornalista fa un collegamento, sullo sfondo c'è della gente che protesta. C'è un tizio col cappellino sulla destra che assomiglia vagamente a Jeremy...![]()
Le supposte non credo proprio -__-
Mi sto gia' imbottendo di tachipirina ma mi sa che mi tocca dare il pacco
Me l'hai gufata tuuuuuuuuuuu che non hai un cinema digitaleeeeh
ps: ma sai che non lo fanno nella sala energia perche' li fanno solo il codice da vinci -_____-
Inizia in questo momento ... e io invece sono qui ç____________ççççççççççç_____________à §Ã§Ã§![]()
![]()
![]()