ad aerus in cima al monte che sembra un vulcano ce 1 tempio..ce 1 named...delle colonne...
buona fortuna insomma
p.s: molto peggio del leone come difficolta scontro ma possibilita drop maggiore mi sembra
ad aerus in cima al monte che sembra un vulcano ce 1 tempio..ce 1 named...delle colonne...
buona fortuna insomma
p.s: molto peggio del leone come difficolta scontro ma possibilita drop maggiore mi sembra
fatti uovo e mantello,
ora sto perdendo la vita a segare terkari senza che droppi mai
.
non so se hanno mijorato il rate drop ma io ho fatto insieme a maccuzza 3 mesudebastet nelle ultime 36 ore e 2 han droppato il mantello. Great!
ora vado a fare sto uovo sodo che mi ispira simpatia il ghetto ress con radius 1000![]()
olee'' droppato l'anello di terkari
fatemi gli auguri x exparlo ora![]()
.
lasciate perdere l'egg of youth, ci abbiamo provato ieri sera ed è un dito nel culo mai visto...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Uh? E' macchinoso da organizzare ma semplicissimo...Originally Posted by SharTeel
Portate un bot in cima e fate la spola piano piano, caricandolo di 10 arieti, tanto di lì non si deve muovere.
Al momento dell'encounter il bot distribuisce gli arieti, dedicate un tank e un ariete a ciascuna colonna, se avete gente con faultfinder meglio ancora.
Uno-due che tankano arpia (la si può kitare benissimo) con un healer dedicato e i soliti healing field.
Finite le colonne, zergone sull'arpia, fine. Veri isi.
Spoiler
si e' na cazzata
basta avere arieti o battlematerML2
nu tank s/s+healer+mana regen a fare il named e gli altri menano le colonne
.
macchinoso = dito nel culo
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
allora ti piace sicuro amore
anzi, e' troppo poco forse![]()
.