lo sapevo già....Originally Posted by Sturm
solo che in quel momento nn avevo capito quale gilda era stata presa in considerazione....
![]()
Stai sottovalutando una cosa fondamentale per un lupacchiotto.Originally Posted by Kalgan
Totti è come la Roma, non si discute.. si ama.![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
I giocatori bravi come totti in generale prendono più botte di tutti , ma oltre a quello forse non ti sei accorto che ci son giocatori messi lì solo per menare e provocare...Con me giocava un marcatore che non sapeva fare altro..un figlio di puttana che quando ti marcava nn solo ti piacchiava dall'inizio alla fine , sempre con grande esperienza , ma quando l'arbitro non vedeva oltre a offendere te e tutta la tua famiglia ripetutamente ti prometteva o costole o setto nasale..e stai tranquillo che in un campionato intero un paio di setti nasali li faceva , le costole non sempre perchè diceva erano troppo elastiche quindi s'incrinano... in serie A quei tipi di comportamenti li hanno i big con i giovani , certo fra materazzi e del piero tanto per dire non si arriva a quei termini ,ma se Il caro vecchio marco materazzi gli gira male non si fa scrupoli a spaccargli la faccia.. quando muzzi gli ha rotto la faccia alui però si è messo a piangere..a calcio purtroppo funziona così , finchè lo permettono sarà sempre così.Originally Posted by Kalgan
Miooooo cugggggginoooooooooooooooooo
Originally Posted by Kalgan
si.Originally Posted by Kalgan
vero anche questo...Originally Posted by Kalgan
quando si e spaccato nn e mika xke a fato la scenata di trascinare il piede LOL hahaha![]()
![]()
si e vero ke sene veno Nmila di entrate kosi ma di certo se ti entrano in quella maniera pensi a tutto fuorke fare la scenata LOL...
si son daccordo in linea di massima da tifoso obbiettivo eh, ma nn venirmi a dire ke tutti gli attaccanti prendono le botte ke prende lui, almeno questo...
non discuto che esistano i "picchiatori" nel calcio, questo è ormai assodatoOriginally Posted by Wolfo
![]()
ma non credo che i picchiatori se la prendano solo con totti, però lui è un dei pochi che reagisce e fa merdate a sua volta. è provocato? più che possibile, ma lo sono tutti, se uno è veramente un campione, lo è anche davanti a queste cose, se no resta un bambino viziato coi piedi buoni.
dire: povero totti reagisce ma lo provocano che cazzo di giustificazione sarebbe?
io a calcio ho giocato solo a livelli "amatoriali", ho fatto le mie baruffe e non lo nego, ma non volgio certo passare per la vittima![]()
in compenso a pallacanestro ci ho giocato N anni a livello agonistico, e se non lo sai credimi, ci sono modi per far male molto più "sottili" del calcio, e c'è chi li usa apposta. come ci sono pure quelli che appena ti presenti sottocanestro ti riempiono di mazzate senza manco provare a colpire la palla, tattica zero, solo manganellate.
Cerco di restare in piedi più che posso, se continuano allargo i gomiti, non mi metto certo a fare scenate o a chiamare fallo ogni secondo QQ
i picchiatori nel calcio certo ke esistono, la differenza sta ke se a sheva/delpiero/trzeguet/ronaldinho/vari ed eventuali, gli fanno na minnaccia blablablabla prima entrata arriva arbitro giallo FISSO e han finito di fargli entrate kosi x tutta la partita, totti mazzate kosi ne prende 200 (nn e ke ha denunciato il fatto con quel video cosi, solo xke nn aveva un kazzo da fare qual pomeriggio.. un motivo ci sara)Originally Posted by Kalgan
poi io ha basket ho giokato diversi anni, gli ultimi 3 da ala/centro (e sono 1.75 x 70 kg) so di cosa stai parlando, preso e fatto volare di peso/dita negli okki/ ginokkiato da dietro/gomitate in testa(giocaci tu da centro kontro quelli di 1.90 se sei 1.75![]()
)
l'ho appena riguardato, in effetti lo ricordavo un po' diverso, non so se sia l'inquadratura o cosa, cmq la frattura è stata sfiga, il fallo non era niente di eccezzionale (se ne vedono molti di peggio intendo)Originally Posted by Gathz
http://www.sports.it/it/calcio/serie...li_subiti.htmlma nn venirmi a dire ke tutti gli attaccanti prendono le botte ke prende lui, almeno questo...
non mi pare che subisca particolari falli in più degli altri
(so che ha giocato meno, ma con ma mera matematica...)
Totti:
Partite : 24
Minuti giocati : 2036
Falli: 116
Media falli/minuti: 17,5
Toni:
Partite : 38
Minuti giocati : 3254
Falli: 179
Media falli/minuti: 18,1
Esposito:
Partite : 38
Minuti giocati : 3274
Falli: 185
Media falli/minuti: 17,7
Vannucchi:
Partite : 35
Minuti giocati : 2392
Falli: 138
Media falli/minuti: 17,3
Non mi pare che sia oggetto di attenzioni tanto diverse da altri, so bene che i falli non sono tutti uguali, ma pure totti subisce falli "stupidi"... quindi non ha giustificazioni personali di sorta per me
si ok pero nn vengo a spiegarti la differenza tra un fallo di gioko e un fallo cattivo penso che tu ci arrivi da solo... prendi di questo anno una qualsiasi partita della roma una random, dove gioka totti, e vedi quante entrate BASTARDE gli fanno(minimo 2 a partita) gli altri so falletti di giokoOriginally Posted by Kalgan
cosa cambia 1 o 200? se uno vuole farti male te lo fa al primo tentativo "utile", non è che deve provarci 200 volte... se io volgio romperti 1 ginocchi ci metto un'entrata, non 3Originally Posted by Gathz
![]()
io parlo anche di gente che ti mette sopra il piede quando stai saltando (è difficile da spiegare) ed è da bastardi perchè ci rimetti la caviglia (uno che conosco non può più giocare per una cosa del genere), oppure di gente che ti da gomitate in faccia se l'azione è confusa, o quelli che ti fanno lo sgambetto mentre sei in contropiede (lussazione al collo a un mio compagno di squadra, ed è stato fortunato, poteva rimanere in sedia a rotelle come niente), o quelli che ti danno pugni al costato in marcatura...poi io a basket ho giokato diversi anni, gli ultimi 3 da ala/centro (e sono 1.75 x 70 kg) so di cosa stai parlando, preso e fatto volare di peso/dita negli okki/ ginokkiato da dietro/gomitate in testa(giocaci tu da centro kontro quelli di 1.90 se sei 1.75![]()
)
nello sport i bastardi ci sono sempre, ma non per questo si è autorizzati, o giustificati a reagire o a comportarsi da bastardi a propria volta.
il mio ultimo colloquio amichevole lo ho avuto contro un centro di 2m per + di 100kg (io 1.85x73 kg circa)... ralasciando il fatto che hanno esplulso solo lui, non è che siccome era un coglione e mi scassava mi giustifica... sono stato un pirla, mica posso mettermi a fare la vittima come "qualcun'altro"
![]()
no commentOriginally Posted by Kalgan
![]()
si lo so,lo ho scritto pure io, ma tanto per restare IT, non mi pare che i falli di materazzi su sheva fossero simatici (esempio) eppure non ho mai visto sheva andare a fargli fallo per ripicca o lamentarsi di essere trattato male...Originally Posted by Gathz
per me c'è poco da fare, i falli li prendono tutti (proporzionalmente alle palle toccate ovvio) solo che lui li accentua a dismisura mentre molti altri se possono stanno in piedi, se no cadono, ghiaccio e si rialzano senza scenate e senza andare poi a fare falli di reazione.
P.S. quando veron rompeva le palle a sorin, facendogli falli di continuo, insultandolo, pigliandolo per il culo, non mi pare sorin abbia fatto tragedie ne esagerazioni, eppure lo ha avuto affianco tutta la partia (fino a che l'hanno espulso, cito a memoria, per l'ennesima entrata del cazzo)
leggi anche il resto grazie. mi son sbagliato e lo ho ammessoOriginally Posted by Jarkheld
Originally Posted by Kalgan
lo pasterei mille volte sui muri di tutti i palazzi del mondoOriginally Posted by Wolfo
da 1 a 200 cambia ke poi le cavigie ti diventano come nel filmato ke han fatto vedere -.- quadrate -.-Originally Posted by Kalgan
edit: materazzi poi e un caso a parte quello non calcolarlo...
Originally Posted by Gathz
![]()
![]()
![]()
non ho visto quel filmato mi sa, cmq pure van basten veniva menato, gli hanno pure rotto tutto, però non ricordo (e qui son giovane può essere) ne reazioni ne scenate dal cigno...
riassumento: per me e uno che fa scena e quando può ti arriva bastardo, per te no, speriamo (per il bene della nazionale) che tu abbia ragione, ma io resto molto ma molto scettico![]()