Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 65 of 65

Thread: Marco Materazzi

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kalgan

non ho visto quel filmato mi sa, cmq pure van basten veniva menato, gli hanno pure rotto tutto, però non ricordo (e qui son giovane può essere) ne reazioni ne scenate dal cigno...
    riassumento: per me e uno che fa scena e quando può ti arriva bastardo, per te no, speriamo (per il bene della nazionale) che tu abbia ragione, ma io resto molto ma molto scettico
    erri, x te uno che fa scena e quando puo ti arriva bastardo, x me e uno che fa scena e quando puo ti arriva da bastardo, ma con tutte le ragioni di sto mondo xke si bekka kartoni in bokka tutta la partita senza essere tutelato (e i falli ke prende lui saranno pari come quantita a quelli degli altri ma nn kome qualita[intesa come cattiveria] )
    x il bene della nazionale non devi sperare che io abbia ragione, devi solo sperare ke torni in forma xke kon un toni cosi ke sengna pure culo, gli mettera dentro dei palloni con su fogliettino di carta appiccicato a schock con scritto su "devi solo spingere"

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

nello sport i bastardi ci sono sempre, ma non per questo si è autorizzati, o giustificati a reagire o a comportarsi da bastardi a propria volta.
    :
    ecco qua si aprono due vie... chi reagisce con parole o gestacci (vedi totti) o chi restituisce il favore (come dici tu)...secondo me è meglio protestare , e te lo dice uno che restituisce sempre o addirittura sotto minaccia mette le mani avanti (vedi muzzi con materazzi , ha messo subito le cose in chiaro)..n.b. io non protesto mai...ma forse sarebbe meglio evitare tutte e due le cose punendo i provocatori e i macellai così si evitano a priori scontri e magagne , se poi uno rompe i coglioni per ogni falletto non fa male a nessuno.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    ecco qua si aprono due vie... chi reagisce con parole o gestacci (vedi totti) o chi restituisce il favore (come dici tu)...secondo me è meglio protestare , e te lo dice uno che restituisce sempre o addirittura sotto minaccia mette le mani avanti (vedi muzzi con materazzi , ha messo subito le cose in chiaro)..n.b. io non protesto mai...ma forse sarebbe meglio evitare tutte e due le cose punendo i provocatori e i macellai così si evitano a priori scontri e magagne , se poi uno rompe i coglioni per ogni falletto non fa male a nessuno.
    guarda che totti reagisce nel senso che poi dopo che ha preso il fallo ti arriva con un ginocchio sulla schiena... protestasse solo a parole lo considerei un rompipalle, magari piagnucoloso, ma nel giusto. A me sto tipo da fastidio perchè dopo che le ha prese oltre a fare la vittima le ridà pure... e mi pare che pure gathz sia d'accordo su questo. Totti ha N falli da reazione a carico

[-- Bannato --]

guarda che totti reagisce nel senso che poi dopo che ha preso il fallo ti arriva con un ginocchio sulla schiena... protestasse solo a parole lo considerei un rompipalle, magari piagnucoloso, ma nel giusto. A me sto tipo da fastidio perchè dopo che le ha prese oltre a fare la vittima le ridà pure... e mi pare che pure gathz sia d'accordo su questo. Totti ha N falli da reazione a carico
    se ti riferisci al totti di N anni fa si.

Warrant Officer

subisce anche N falli da dietro/gamba tesa/entrate a piedi uniti, insomma riceve un trattamento speciale come poki molto poki

Page 5 of 5 FirstFirst 12345