Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 184

Thread: Uno a parte per la mia Fiorentina

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Non c'e' una regola che ti vieti di incontrare i designatori, infatti oggi bergamo ha appena ammesso di aver incontrato praticamente tutti, parlando di capello sacchi e via dicendo.
    Dai estrema falla finita di aggrapparti a qualsiasi cosa.... tanto il tempo dira' e vedrai che ti tocchera' cambiare tiro e parlare di della valle come intrallazzato poteri forti, montezemolo, mastella e via dicendo.
    Quello che veramente conta e' il parere dei tifsi fiorentini, del resto di Italia ce ne sbattiamo altamente i coglioni, dei giornali filo berlusconiani in primis, e' la nostra storia la storia della nostra citta', sempre contro tutti e tutto, quando il tutto e' il potere, per questo Firenze ha una storia ed e' conosciuta e amata in tutto il mondo.
    E per una volta abbiamo trovato una persona seria e pacata che ci rappresenta, per quanto tu possa avere astio nei suoi confronti.
    L'unico che in 10 anni ha fatto fare in diretta Tv una figura di merda al nano di arcore trattandolo come un deficiente e facendolo incazzare.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Tuttologo Estrema's Avatar

Appunto perchè come dici te la Fiore sia come squadra che come città è sempre stata una di quelle dal motto soli contro tutto e tutti, quella di della valle di elemosinare favori e compreomessi è stata una caduta di stile vergognosa, dalla juve il milan e la lazio me lo sarei aspettato tranquillamente ma dalla fiorentina no e per questo che mi ci accanisco ancor di più perchè ha tradito un po la fiducia della città e dei tifosi; io penso che per i tifosi viola sarebbe stata 1000 volte meglio una serie b senza compromessi che una serie A regalata grazie a Moggi e la giuve.

Infatti non ha chiesto niente se non arbitri che non la martellassero e le dessero solo il suo.
    ma visto che tu leggi solo gli articoli di giornale o le conclusioni di qualche semianalfabeta di carabiniere di roma che te parlo a fa'?
    io mi so lette le intercettazioni epurate da commenti datate pur sempre con omissis e ??? e il senso che se ne ha a mente fredda e senza preconcetti e' ben diversa da quella che e' la tesi dominante.
    poi o fa come ti pare leggi IlGiornale o lastampa con il commento dei loro giornalisti.....

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Cmq stando a perugia normalmente io leggo la nazione; non di certo la stampa di giuventus ehm torino

Nazione notoriamente giornale di area cs lol praticamente un'altro braccio del berlusca

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Triagon oggi interrogano i fratelli "Suola di Legno, Cuore di Stagno" Della Valle.

Quote Originally Posted by Triagon
    Nazione notoriamente giornale di area cs lol praticamente un'altro braccio del berlusca
    si però mo che centra il berlusca con il caso fiorentina questa me la devi propio spiegare

che gli editoriali gli articoli e i commenti intorno a intercettazioni hanno per forza di cose lo stesso indirizzo degli altri giornali della stessa area, infatti la nazione a Firenze sta perdendo colpi e non pochi come numero di tiratura e vendite da quando e' in mano a un centro destrista.
    Poi se vuooi ti spiego come fa anche il culo a cacare, pero' ti mando la parcella:P

che gli editoriali gli articoli e i commenti intorno a intercettazioni hanno per forza di cose lo stesso indirizzo degli altri giornali della stessa area, infatti la nazione a Firenze sta perdendo colpi e non pochi come numero di tiratura e vendite da quando e' in mano a un centro destrista.
    Poi se vuooi ti spiego come fa anche il culo a cacare, pero' ti mando la parcella:P
    e cosa centra berlusconi?

Se vabbe.......

Se vabbe.......
    no se vabbè lo dico io a te a sto giro che berlusconi con le telefonate di della valle e i processi che ne seguiranno non centra propio un fico secco; ma tu ce lo vuoi infilare per forza

I giornali schierati da quella parte danno sentenze ricamano su intercettazioni piene di omissis di Della Valle, che se non hai vissuto si marte nell'ultimo anno s'e' messo di traverso al berlusca per elezioni, con il nano che promise che gliela vrebbe fatta pagare.
    O credi che i giornali siano liberi e i giornalisti persone che indagano scrupolosamente e articolano il loro pensiero in modo sereno e pacifico'?
    no perche mi sembri un po ingenuo alle volte.

I giornali schierati da quella parte danno sentenze ricamano su intercettazioni piene di omissis di Della Valle, che se non hai vissuto si marte nell'ultimo anno s'e' messo di traverso al berlusca per elezioni, con il nano che promise che gliela vrebbe fatta pagare.
    O credi che i giornali siano liberi e i giornalisti persone che indagano scrupolosamente e articolano il loro pensiero in modo sereno e pacifico'?
    no perche mi sembri un po ingenuo alle volte.
    A ecco cosi ha più senso; anche se secondo me tutte ste ritosioni giornalistiche contro della valle non ci sono anche perchè lui ha chiesto arbriti graditi e perciò ha commesso un reato per la giustizia sportiva poi che la difesa punta tutto sul fatto che causa le circostanze del metodo moggi gente come della valle e lotito sono dovuti correre ai ripari per tutelarsi è un altro discorso ma comunque il reato resta e bisognera vedere quanto brava sarà la difesa a farlo passare per necessità dovuta invece che per normale intrallazzo per favorirsi alcune partite.

e comunque vadano le cose siete in B senza se e senza ma te l'ho detto le sentenze gia le hanno fatte come per il genoa l'hanno passato aspettano solo il momento buono per tirarle fuori; puoi solo sperare in un immensa sanatoria.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Infatti non ha chiesto niente se non arbitri che non la martellassero e le dessero solo il suo.
    ma visto che tu leggi solo gli articoli di giornale o le conclusioni di qualche semianalfabeta di carabiniere di roma che te parlo a fa'?
    io mi so lette le intercettazioni epurate da commenti datate pur sempre con omissis e ??? e il senso che se ne ha a mente fredda e senza preconcetti e' ben diversa da quella che e' la tesi dominante.
    poi o fa come ti pare leggi IlGiornale o lastampa con il commento dei loro giornalisti.....

Scusa puoi pure aver ragione nel credere che alcuni giornali possono voler affossare la Fiorentina....ma se poi come fonte per capire le cose citi sempre e solo Fiorentina.it che sembra ( per come la citi ) la Bibbia di calciopoli. Non so te ma io da un sito che si chiama Fiorentina.it non mi aspetto di certo un'ammissione di colpa ( anche se fosse evidente ).

Che poi tu abbia letto tutte le intercettazioni ( e non ti vorrei far pesare che stiamo parlando di oltre 1000 pagine e non tutte di pubblico dominio ) e hai avuto queste impressioni ti dovrebbe invece far capire come sei di parte.
    Visto che i magistrati di Napoli ( non carabinieri semianalfabeti ) hanno iscritto i fratellini nel registro degli indagati. Ciò non vuol dire che siano colpevoli ma che la loro estreneità al sistema non è così palese come dici te.

Le intercettazioni sono pubbliche e lo sono nei pdf consegnati dai carabinieri alla procura di napoli, uno da 10 mb uno da 5 mb come ho gia postato da altre parti.
    io non ho fatto altro che prendere la parte dlela fiorentina (circa 60 pagine) e con adobe acrobat versione completa epurarlo di tutto cio' che nn fosse la pura intercettazione e me le sono lette.
    oltre al fatto che sui giornali le presentavano in modo incongruente e mischiando pure frasi di telefonate diverse o rendendo di telefonate diverse frasi della stessa telefonata ( come se vuoi ti posso mostrare) qualche omissis sparisce li anche se ne rimangono altri.
    E non c'e' mai come dice Estrema la richiesta di arbitri "graditi" c'e' la richiesta di abitri che non continuino a massacrare di avere abitri equi il che e' ben differente da chiedere arbitri favorevoli.

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast