Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 87

Thread: Chitarrista dei Pantera...

Chief Petty Officer Eric's Avatar

auahuah spettacolare sto post
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Bortas's Avatar

Si ok gente ma capitemi entro nell'ufficio alle 9 con gli occhi ancora incrostati guardo i concerti del 2006 cercando di vedere do posso andare a zingarare il finesettimana e googlando mi si para sto articolo senza data, mi dico vai ci risiamo lo han segato anche a sto giro, fidandomi dell'articolo che circola ancora dal 2004 mi dico questa è assurda la devo postare, ed eccomi qui...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Cioè ma perchè un COGLIONE come Bortas fa un post cosi e non viene chiuso subito ? Perchè non lo si banna al volo viste le emerite stronzate che ha scritto in queste pagine tipo "america fan boy" "americani = merda" e via dicendo..?
    Mah...misteri della vita..

GG al moderatore di questa sezione davvero
    *WoD Kittens*

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Cioè ma perchè un COGLIONE come Bortas fa un post cosi e non viene chiuso subito ? Perchè non lo si banna al volo viste le emerite stronzate che ha scritto in queste pagine tipo "america fan boy" "americani = merda" e via dicendo..?
    Semplicemente perchè io sono una persona che in primis ammette i suoi errori, non offende direttamente e sul personale, sono sempre aperto alle discussioni ponendo le mie idee per quanto discutibili e cercando spunti di discussione anche dove l'ignoranza umana fa muro, posso dire lo stesso di te?

Vedi mio caro, io non ho dato del coglione a nessuno, per questo tuo atteggiamento a mio vedere totalmente leggero potresti essere segnalato e bannato, mentre tu vieni e mostri a me che stai rosicando in un trionfo misto tra l'offesa pretenziosa e la miseria umana, nonostante l'errore tu aggiungi inquietanti risposte che mi fanno onestamente pensare alla limitatà evoluzione che ha l'umanità, grazie di esistere...
    Spoiler

Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Semplicemente perchè io sono una persona che in primis ammette i suoi errori, non offende direttamente e sul personale, sono sempre aperto alle discussioni ponendo le mie idee per quanto discutibili e cercando spunti di discussione anche dove l'ignoranza umana fa muro, posso dire lo stesso di te?
    Vedi mio caro, io non ho dato del coglione a nessuno, per questo tuo atteggiamento a mio vedere totalmente leggero potresti essere segnalato e bannato, mentre tu vieni e mostri a me che stai rosicando in un trionfo misto tra l'offesa pretenziosa e la miseria umana, nonostante l'errore tu aggiungi inquietanti risposte che mi fanno onestamente pensare alla limitatà evoluzione che ha l'umanità, grazie di esistere...
    Vedi povero il mio pirla (ops..ho detto pirla..)

1) sei nella sezione MUSICA..se voglio leggere le tue coglionate da pseudo figlio della falce&martello me le leggo al massimo nella sezione NEWS..qua i commenti da represso antiamericano puoi anche metterteli in culo

2) No non hai dato del coglione a nessuno hai offeso in altri modi..quali ? eccoli

" per lo USA fanboy sopra," offensivo
    "gli americani per me sono un popolo di merda" offensivo
    "lo so che avrai problemi a capire sto discors" offensivo

quindi tu dai della merda a delle persone, io do del coglione a te..offesa per offesa...

3) Il resto del tuo post è sbagliato, avresti fatto meglio a dire "ops ho postato un oldata" editando il tutto..

vuoi essere dalla parte della ragione ? Guarda te la do benissimo tanto hai ancora una volta dimostrato quanto tu sia una enorme testa di cazzo
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

ahahahahahah

Bortas è OLD all'inverosimile.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Stanotte al concerto in Ohio ....Edit: E' UN ERRORE!
    tutto convinto poi ...

AHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAHA

Bortas's Avatar

Vedi povero il mio pirla (ops..ho detto pirla..)
    1) sei nella sezione MUSICA..se voglio leggere le tue coglionate da pseudo figlio della falce&martello me le leggo al massimo nella sezione NEWS..qua i commenti da represso antiamericano puoi anche metterteli in culo
    2) No non hai dato del coglione a nessuno hai offeso in altri modi..quali ? eccoli
    "lo so che avrai problemi a capire sto discors" offensivo
    quindi tu dai della merda a delle persone, io do del coglione a te..offesa per offesa...
    3) Il resto del tuo post è sbagliato, avresti fatto meglio a dire "ops ho postato un oldata" editando il tutto..
    vuoi essere dalla parte della ragione ? Guarda te la do benissimo tanto hai ancora una volta dimostrato quanto tu sia una enorme testa di cazzo
    Non ci puoi arrivare e non hai voglia di arrivarci, non sprecherò altro tempo con te mi fa piacere che rosichi mi fa piacere che cerchi di mettere in risalto i punti che tu ritieni offensivi quando non lo sono...

Interessante e dove sta l'offesa? Mi sembra di aver detto un evidente verità, se ti senti offeso da ciò dovresti riguardare la tua scala di valori...

Per cosa? Offesa di popolo? Per l'opinione personale? Ti senti offeso da ciò? Faresti bene a farti na cura di coerenza...

"lo so che avrai problemi a capire sto discorso" offensivo

Un offesa anche questa? Non credo anzi sembra la netta riprova che il tuo sbotto offensivo gratuito è volto a non comprendere manco quello che sopra è stato scritto...

Io non do della merda alle persone provo a parlarci, tu offendi, siamo troppo diversi perchè possiamo capirci e questa è la prova del nove...

Per il tuo punto finale, Sveglia! L'ho editato da mo il post dicendo che era errore mio, dicendo anche dove ho fatto l'errore, notando l'ora di correzione con il tuo ultimo post si nota che la tua volontà è solo cieca offesa, manco perdi tempo a capire o leggere un post o se ci sono delle correzioni, per te è più comodo offendere a testa bassa con una coda di paglia, tanto evidente quanto è il pelo che stai prendendo nella discussione, onestamente il tuo apporto qua sopra non esiste e manco è richiesto, l'incidente diplomatico sarebbe già finito senza la tua perla di saggezza, quindi ti consiglio di involarti in altri lidi dove chi è mobido di carattere si prende i tuoi improperi, per quando mi concerne m'aribarzi...
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

Bannare? Perchè ha fatto un po' di sano antiamericanismo? Ma come cazzo stai?

Al max gli si dice tutti in coro "MINCHIONE!" e si rotfla un po', cosa cazzo vuoi bannare...c'è la sezione games che ormai bisognerebbe rinominarla in "Warez-Romz-Isoz-Ripz-Ioioiopiratoz" dal livello di discussioni che c'è e rompi il cazzo per un poveretto che si è svegliato sbronzo e ha postato una cagata? Ma vai a farti una pedalata senza sella va
    Spoiler

"Warez-Romz-Isoz-Ripz-Ioioiopiratoz" x10

Randolk's Avatar

Seriamente, ma almeno non andarne fiero che mi fai venire voglia di saltare di lì e darti una testata IRL
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

bortas... che dire....

LOL
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Randolk
    Seriamente, ma almeno non andarne fiero che mi fai venire voglia di saltare di lì e darti una testata IRL
    mah, la nintendo dovrebbe esser contenta che si posson taroccare i giochi del ds.. perche'?

beh ma e' molto semplice, perche' io la console non l'avrei MAI e poi MAI comprata se avessi saputo di dover comprare ogni singolo gioco... e cosi' invece di dar loro 0 lire, gli ho comprato la console e un gioco originale, con la possibilita' poi che qualche altro gioco me lo potrei comprare visto che il grosso della spesa e' gia' stato fatto o che amici\fratello\donna\parenti un accessorio o gioco me lo potrebbero regalare sapendo che ce l'ho etc

poi oh, lo so pure io che non si dovrebbe fare e bla bla bla...

Randolk's Avatar

Sì certo, mi sembri Moggi quando si mette a piangere "Ma io l'ho fatto per sopravvivereh!"

Siamo OT, non ti giustificare con ste cagate che non incantano nemmeno un minchione come Bortas (e qui ritorno IT), se vuoi parliamone in altra sede, vaffanculo tu e tutti i tarocconi di merda
    Spoiler

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast