Stanotte al concerto in Ohio hanno sparato al chitarrista dei Pantera durante il concerto è il secondo che gli muore così. Americani, brava gente...
Edit: E' UN ERRORE!
Stanotte al concerto in Ohio hanno sparato al chitarrista dei Pantera durante il concerto è il secondo che gli muore così. Americani, brava gente...
Edit: E' UN ERRORE!
Last edited by Bortas; 9th June 2006 at 12:32.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Oddio, io non se se esistono ancora i Pantera, ma, nel caso, sarebbe un nuovo chitarrista morto in questo modo? Se parli di Dimebag Darrel, è stato ucciso circa un anno e mezzo fa.
anche io sapevo fosse successo + di un anno fa....![]()
Questa è un'oldata DAVVERO spettacolare, da guinness!!
Si scusate cercavo i concerti del 2006 e nell'elenco mi è apparso sto articolo di excite che parlava appunto della tragedia del 2004, non parlava di data l'articolo siccome ero in ricerca delle date 2006 non ho ricollegato, avanti la gogna...
Ps: per lo USA fanboy sopra, guarda che gli americani per me sono un popolo di merda a prescindere da qualsiasi altra merdata facciano, molti pochi se ne salvano...
Spoiler
Spoiler
1 Hour Ago 08:20
Stanotte {![]()
} al concerto in Ohio hanno sparato al chitarrista dei Pantera durante il concerto è il secondo che gli muore così. Americani, brava gente...
![]()
siccome ero ricerca delle date 2006 non ho ricollegato...Originally Posted by Shagaz
Che non hai capito del discorso sopra?
Spoiler
Spoiler
ma poi c'erano sicuramente SOLO americaniOriginally Posted by rehlbe
![]()
Si infatti, come tanti altri popoli su cui fa piacere generalizzare, è che quando fa comodo si diventa pure fanboy, salvo poi non fare altrimenti sennò si cade nello stesso giochetto, lo so che avrai problemi a capire sto discorso, ma pace te lo ricorderò meglio quando se ne presenterà l'occasione...Originally Posted by rehlbe
Spoiler
Spoiler
Troppo LOL![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly