Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 151

Thread: [Banelord Note]

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

non credo che un healer sprechi i suoi cc istant su dei pet (se suchi dai pet in un parti albion, vuol dire che hai un gruppo scarso o è colpa tua che non li chiami a chi puo' toglierli -.-), sono ogni 10 minuti, mica è un mene -.- poi deve avere un bel po di punti in paci per averla.
    L'healer non ha cc aoe base -.- devi trainarli.
    Io ho provato alcune sere a giocare il cleric in rvr e l'ho trovato tutt'altro che scarso non è il main interrupter e sta più dietro, non devi sparare celerity, stunna ed interrupta singolarmente benissimo come un healer aug, non gli serve purge3,mof2 quindi può trainare RA per curare meglio dell'healer, in più shara... QQ more

in più col cleric posso mettere la RA 5 in barra

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan
    L'healer non ha cc aoe base -.- devi trainarli.

ad essere onesti non ha mezz aoe, ha pero' stun e amnesia aoe :>

Quote Originally Posted by Shadyr
    ad essere onesti non ha mezz aoe, ha pero' stun e amnesia aoe :>
    stun aoe lo devi sempre trainare, e se ce l'hai grigio regali solo immunità. amnesia aoe è un interrupt

Poi contro party (o meglio gank) forti le spell aoe servono ad una ceppa

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

io sono obiettivo nel dire che e' ok cosi, e non mi sembra di sparare in alto
    il chierico sarebbe ok come pg in se, è tutto quello che gira intorno a farne una classe, a mio parere, costruita col culo.
    Solo che io non vado a inventarmi scuse per giustificare un pg come quelle qua sotto:

il chierico va benissimo cosi', anzi.
    Gli healer li puoi sharare (e non sharano) i chierici no.
    Il chierico ha lo scudo medio.
    Il chierico ha dei DD che schifo non fanno.
    Ray, sono cazzate lo scudo e i dd. Posso lasciarti passare gli share, ma lo scudo e i dd sono cazzate.

in più col cleric posso mettere la RA 5 in barra
    io la ho tolta al 3 inc hghgghgh, tanto quando era il momento di usarla ero morto mauhauhauhauh

Saranno cazzate, ma imo è una cazzata anche fare QQ sul cleric

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

stun aoe lo devi sempre trainare, e se ce l'hai grigio regali solo immunità. amnesia aoe è un interrupt
    allora piccola parentesi , i cc ovvero crowd control si riferiscono a tutti quei tipi di cast appunto sul control che non siano cure o danno,

quindi l'amnesia rientra appunto nei cc

anche i dd ad area, i pbaoe interruptano ma non per quello sono interrupt -_-

stun aoe grigio, regala immunita' se:

stunni qualcuno sul target del tuo slammer, quindi alla fine ancheuno stun trainato avrebbe sortito il solito effetto

la differenza di durata ( 6 sec il grigio - 9 il blu ) e' irrisoria , forse giusto da un bombing viene performata

su un tank in charge e' inutile / sono inutili
    su un tank det5/stoicism e' inutile / sono inutili
    su un tank det 5/no stoicism e' inutile / sono inutili

su caster in generale dal delve toglici la resistenza da effetto e vedrai che il gap e' come dicevo irrisorio

condierando che nn si interruptano i tank , beh il suo sporco lavoro lo fa

Saranno cazzate, ma imo è una cazzata anche fare QQ sul cleric
    sono cazzate
    e ripeto non faccio QQ, non ho chiesto cose sgrave per il chieri, mi scoccia solo che si faccia passare per forte una classe che di eccezzionale non ha niente...

Lieutenant Commander Verci's Avatar

avendo usato sia cleric che healer che druido...

imho per il tipo di party in cui si inseriscono vanno bene tutti e 3, cleric manca di un modo qualsiasi per toglirsi una minkia di pet grigio dal culo, per quello ci vedrei bene un cazuto root singolo con cast time veloce, per il resto non ha problemi imho
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Quote Originally Posted by Verci
    avendo usato sia cleric che healer che druido...
    imho per il tipo di party in cui si inseriscono vanno bene tutti e 3, cleric manca di un modo qualsiasi per toglirsi una minkia di pet grigio dal culo, per quello ci vedrei bene un cazuto root singolo con cast time veloce, per il resto non ha problemi imho
    Spero che lei non si riferisca al pet grigio del druido, perchè io con l'healer lo bishotto di martello al 99% dei casi e non ho bisogno di aiuto per levarmelo.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

uhmm in che senso grama ?
    Hai detto che su 2 healer,quello libero deve riuscire a castare ed essere speccato in modo da poter mezzare(riferendoti al concetto del cleric agrato e laltro "ha poco da pensare agli shear").Ma è spesso così alla fine,spesso lhealer davanti fà solo cc ad inizio inc e quello dietro pensa a curare ed è ovviamente meno a rischio di interrupt.Questo lo fan spesso tutti i gruppi di posizionare così gli healer..ma una cosa è lhealer(anzi una cosa è midgard)laltra è albion
    Cmq si la frase che aveva scritto kelys è un po na cavolata xkè cmq il tempo di fare un paio di shear li hai sempre,magari solo ai tank xke i support stanno + dietro ma cmq lo hai
    Quote Originally Posted by Burner
    non c'è nessuna superpotenza, così come non c'è nessuna superpotenza in molte altre classi del gioco.
    un chierico che cura e basta fa il suo lavoro, un healer che cura e basta gli smadonnano dietro perchè non fa cc, un druido che cura e basta non fa il suo lavoro perchè non roota...
    non si può analizzare una singola classe paragonandola alle altre degli altri reami. Il chierico è fatto per curare perchè le mille altre cose che dici tu le fanno altre classi all'interno del gruppo. E proprio per il fatto che deve curare e basta praticamente, e starsene dietro durante uno scontro che ha shear con range maggiore degli altri reami (e non venitemi a raccontare che in un qualunque scontro con 2 chierici non si ha il tempo di tirare qualche shear perchè si deve nastrocurare altrimenti c'è qualcosa che non va come gruppo)
    è questo che intendo
    nn sò se mi sn spiegato
    Last edited by Gramas; 9th June 2006 at 18:00.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Spero che lei non si riferisca al pet grigio del druido, perchè io con l'healer lo bishotto di martello al 99% dei casi e non ho bisogno di aiuto per levarmelo.
    no, ma a mob aggrati magari in giro o ad un pet ml9 che caga il cazzo ^^
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Junior Grade

mi avete incuriosito... mi linkate pls qualche video alb di excalibur recente?
    Lux.
    Dwightz.

Quote Originally Posted by Gramas
    ...
    Cmq si la frase che aveva scritto kelys è un po na cavolata xkè cmq il tempo di fare un paio di shear li hai sempre,magari solo ai tank xke i support stanno + dietro ma cmq lo hai...
    che kelys scriva cavolate è indubbio, cmq io e lui non siamo la stessa persona

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast