si ma io non dico di esser innocentedico solo che nell'esser colpevole in ogni caso un utile alla nintendo lo porto
![]()
stickate il thread, deve rimanere nella storia di W2k1.
amerikani pezzi di merda!!!
w il comunismo
scialappalà scialappalà scialappalappappà .....
Grande il tizio che riesce a tirare fuori un flame da un semplice errore.
Sei l'unico ad aver visto un qualcosa di offensivo nelle parole di Bortas![]()
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
Io, personalmente mi sento offeso. Cioè tu etichetti me (ed i miei genitori, che NON CONOSCI, e qualche altra centinaia di milioni di statunitensi (CHE NON CONOSCI)) "un popolo di merda". Cioè da che pulpito? Mi conosci? Solo perchè una persona può vedere le cose in un'altra prospettiva (non da leggere: SONO CAPITALISTA) è un pezzo di merda? Ma per piacere.Originally Posted by Bortas
Sai, leggendo stronzate di queste proporzioni mi viene in mente... ma perchè DIO SANTO siamo venuti in italia (prima militarmente poi economicamente (leggasi piano marshall)) a perdere migliaia di soldati per salvare le chiappe a voi comunistelli del cazzo. Eggià se avessi aspettato ancora qualche anno sarebbe venuta l'armata rossa a salvarti e a piazzare una bella bandiera color sangue sopra il parlamento al posto della bandiera italiana.
GG complimenti.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Cioè ma almeno hai letto cosa ha scritto?Originally Posted by Shagan
"americani popolo di merda" non è un'offesa?
Ma per piacere.
See ya.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Vi prego aborrate le stronzate
Si hai perfettamente ragione e con te mi scuso, ma hai torto negli intenti, non ci sta scritto viva il comunismo e altre stronzate politiche ho 1000 altri motivi diversi da quello prettamente politico da guerra fredda per avercela con gli Americani, capisco il tuo rammarico ma nella vostra storia e nella vostra società ci sono cose che non digerisco, rientrando in ot nel caso sopracitato è possibile che nella nazione più progredita che si conosca, uno squilibrato possa essere armato ed entrare tranquillamente in un concerto, freddare uno sul palco e uno spettatore per essere definitivamente soppresso da un poliziotto, vedi quello è un prodotto tipico della vostra società, di casi simili ne abbiamo troppi sotto gli occhi se ci vogliamo mettere anche altri fatti decisamente eclatanti (tipo scuola a Columbine, disagio delle minoranze etniche, possibilità di acquistarsi un automatica in un negozietto mostrando la patente) e non hanno connotati politici ma sono specchio di una mentalità che nei suoi precetti di base ha cose come queste e non son cose politiche sono cose sociali, ecco in una mentalità di fondo dove siete è abituati a prendere quello che vi va anche senza chiedere il permesso o motivare, spesso perpretate azioni che hanno una legalità al limite, avete fatto questo pure a casa nostra, come lo fate in casa vostra e nel mondo, la mia critica vedila più simile al cartone animato che si vede in Bowling at Colunbine, dove una parte bianca e ricca è apatica a qualsiasi aberrazione e schiava dei media, intenta solo a tenere (in senso figurato) il fucile puntato sul proprio orticello e a curarsi dei propri interessi sopra tutti gli altri. Poi non nego che ci siano molteplici facce ed eccezioni in quell'universo variegato che è l'America, ma esternamente mostrate questo volto al mondo che sta a guardarvi e vi vorrebbe come esempio, qui sta la mia fine, avete tutto ne fate sfoggio e lo usate nel modo più misero...Originally Posted by MBK
Dispostissimo a parlarne senza tirare fuori connotati politici, come andate tanto sbandierando in questo topic dove anche cercandoceli non ce ne trovo, compresi i fanboy...
PS: Ecco la politica ora si sono un rosso di merda un comunista, ma non mi sono mai sognato di mettere un offesa sul piano politico in questo topic, credo che tu possa afferrare il fatto che intendo criticarvi sul vostro sociale, di altri mi fido meno...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Qui la politica non c'entra un tubo signori miei..
Il Signor Bortas è OLD di un anno e mezzo, questo è il bello![]()
![]()
![]()
bortas sei semplicemente ipocrita, ah no anche razzista.
MBK non preoccuparti non siamo tutti così in Italia![]()
Eh ma dai, se te la prendi per questo ...Originally Posted by MBK
Tu dimmi che non hai mai esclamato un qualcosa di simile. E' impossibile, a tutti scappa di dire, che ne so, "milanesi di merda", "francesi di merda" ecc ... ma non intendendo certo dire che ogni singolo milanese, francese o che altro è un pezzo di rifiuto organico.
Putroppo quello che più ci impressiona è quello che più viene sbandierato e ci resta in mente, per esempio, che negli USA c'è la pena di morte, in certe scuole sono più le armi dei professori, ad oggi non è che l'integrazione sociale delle razze non WASP sia poi così riuscita. Perciò se succede qualcosa ti viene "spontaneo" dire quello che ha scritto Bortas.
E' un meccanismo che scatta molto spesso e capita a tutti, ma si sa che non tutti gli americani sono così.
Se ti offendi, mi spiace, davvero.
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
Ma che avete tutti oggi? Tra questo post e quello nella sezione game tra un po' vi prendete a testate..
Ah..
Originally Posted by rehlbe
![]()
...
Now Working..
no il moderatore non c'e' per ora![]()
ROTFL...Originally Posted by MBK
Sei americano e vivi/hai vissuto in Italia e ci fai il predicone sui pregiudizi verso una popolazione intera? Ma vai a zappare la terra, va...